labatteria.it • Leggi argomento - le droghe leggere ti danno certe mazzate...

le droghe leggere ti danno certe mazzate...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda zapan il dom lug 10, 2005 12:09 pm

gia'..io non ho mai abusato e anzi addirittura mi e' venuta a stufo e infatti e' 2 anni che non fumo piu'
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il dom lug 10, 2005 2:06 pm

kurt74 ha scritto:Io sono contrario principalmente a qualsiasi cosa alteri le mie percezioni, il mio IO

anche gli occhiali da sole alterano le percezioni :D ok ok, scherzo
pero' su un fatto voglio contraddirti: il tuo IO rimane esattamente lo stesso, anzi quando vedi qualcuno ciucco marcio cominci a vedere qual'e' _veramente_ l'IO delle persone, perche' non hanno piu' inibizioni..

toh, ho trovato anche due righette di Freud
Freud ha scritto:L'uomo ? "un instancabile ricercatore di piacere" - non so dove ho incontrato questa felice espressione - e gli pesa ogni rinuncia ad un piacere che ha conosciuto precedentemente. Un cambiamento nello stato d'animo ? la cosa pi? preziosa che l'alcool procuri alla razza umana, e proprio in ragione di ci? questo "veleno" non ? ugualmente indispensabile a ciascuno. Uno stato d'animo allegro, sia prodotto per via endogena sia con l'ausilio d'un tossico, riduce le forze inibitorie, fra queste la critica, e rende ancora una volta accessibili le fonti del piacere che erano gravate dal peso della repressione.

con questo non voglio difendere chi si sbronza regolarmente, anzi credo proprio che l'abuso di alcool sia la strada piu' breve verso l'ospedale (per non dire di peggio..) e che faccia molto piu' male delle sigarette. pero' un consumo _leggero_ di alcool fa bene, lo ha detto anche il ministro della sanita'.
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il dom lug 10, 2005 2:08 pm

4 bottiglie di vino in 6????
Cazzo, quando avevo 15 anni 4 in 6!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il dom lug 10, 2005 2:25 pm

cazzo, domenica scorsa 2 da solo!!!!!!!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il dom lug 10, 2005 6:21 pm

zapan ha scritto:cazzo, domenica scorsa 2 da solo!!!!!!!
tristissimo :mrgreen:
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il dom lug 10, 2005 7:35 pm

ma non ero da solo..pero' gli altri non volevano il vino, allora me lo son fatto io!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Legno il dom lug 10, 2005 10:16 pm

Non lo dici tu? allora lo dico io:

fumare erba FA bene!

ma che cazzo, di qualcosa bisogna pur morire, oppure puoi conservarti asciutto lindo e pulito fino ai 95 anni per poi accorgerti in punto di morte DI NON ESSERTELA MAI GODUTA per poter guadagnare 20 ANNI IN PIU' DI VECCHIAIA!

e allora il pisello gigante ? vietato sul forum
parlare di mp3 scaricati ? illegale
parlare di limiti di velocit? bruciati ? illegale

...capirai l'erba!
Perch? sforzarsi ad ammettere di aver torto, quando ci si pu? convincere che siano gli altri a sbagliare?

Adepto di Ohm?
Legno
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barattolo il dom lug 10, 2005 11:27 pm

ah be certo, se entri nell'ottica che "morire bisogna morire, quindi morire non e' un problema" allora non rimangono molte cose a far male :P

una domanda che non c'entra niente... quanti di voi hanno pensato che ogni spinello sono euro che vanno nelle tasche di qualche mafioso? (non venitemi a dire che avete tutti le piante di maria sul balcone..)
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il dom lug 10, 2005 11:44 pm

Su questo ti do ragione ed e' uno dei motivi per cui andrebbe legalizzata :evil:
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda bellabollo il dom lug 10, 2005 11:45 pm

il pongo lo vendono anche in cartoleria :x
a buon intenditor ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Jackleo il lun lug 11, 2005 1:14 am

cioto ha scritto:Su questo ti do ragione ed e' uno dei motivi per cui andrebbe legalizzata :evil:

non diciamo stronzate, l'erba fa male quanto le sigarette o l'abuso di alcool, l'unico motivo per cui andrebbe legalizzata ? perch? togierebbe dalle palle parecchi spacciatori e pertanto un po' di immigrati CLANDESTINI morirebbero di fame...se poi vogliamo fare gli anarchici e dire che FA BENE ok, peccato che la scienza d?a un'altra versione dei fatti. Contiamo anche che diverse parti del corpo umano (compreso il cervello) a livello cellulare possiedono una sorta di rigenero che va avanti durante l'et? dello sviluppo, questo on vuol dire che fumare faccia bene bens? che una canna ogni 3-4 settimane non generi danni irreversibili al nostro organismo, lo stesso dicasi per gli alcolici o (molto meno) per il fumo, finch? non si ? adulti. Una canna che ad un giovane non fa un cazzo per un vecchietto di 90 anni pu? voler dire morte sicura per crisi nervosa.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun lug 11, 2005 1:18 am

cioto ha scritto:Su questo ti do ragione ed e' uno dei motivi per cui andrebbe legalizzata :evil:

scusa Cioto, pensavo fosse riferito al post ancora precedente...mi sono sbagliato...oooppps! :oops:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rap il lun lug 11, 2005 7:46 am

Secondo me certe schifezze ? meglio lasciarle perdere.........
...... conviene passare pi? tempo sul PAD, che ? decisamente pi? costruttivo.
Ciao!! :mrgreen:
A tutto c'? rimedio fuorch? alla morte.
Rap
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Rap il lun lug 11, 2005 8:13 am

....dimenticavo:
ho alcuni amici che fumano spinelli da diversi anni, hanno pi? di trent'anni (io ne ho 37), eppure vi garantisco che con il passare del tempo io gli ho visti psicologicamente cambiati.
Spesso sono immotivatamente nervosi, irascibili, annoiati ed inconcludenti e questo vale anche per il mio amico musicista reggae con cui ho avuto modo di provare alcuni pezzi.
Con quest'ultimo, nella sala prove, si accendeva uno spinello ogni ora circa ed alla fine il locale era diventato una camera a gas.
Ho riflettuto per qualche giorno ed ho deciso di abbandonare il suo progetto musicale e sono passato a un gruppo di LISCIO, magari meno gratificante ma pi? salubre.
Con affetto
Rap :wink:
A tutto c'? rimedio fuorch? alla morte.
Rap
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cioto il lun lug 11, 2005 10:40 am

Rap ha scritto:....dimenticavo:
ho alcuni amici che fumano spinelli da diversi anni, hanno pi? di trent'anni (io ne ho 37), eppure vi garantisco che con il passare del tempo io gli ho visti psicologicamente cambiati.
Spesso sono immotivatamente nervosi, irascibili, annoiati ed inconcludenti e questo vale anche per il mio amico musicista reggae con cui ho avuto modo di provare alcuni pezzi.

Anch'io spesso mi sento irascibile e depresso, e anch'io ogni tanto fumo.
Tuttavia so che i miei sentimenti non sono la conseguenza del fatto che fumo, sono due cose parallele che esisterebbero anche indipendentemente l'una dall'altra.
cioto
Admin

Messaggioda Tanna il lun lug 11, 2005 11:17 am

Barattolo ha scritto:ah be certo, se entri nell'ottica che "morire bisogna morire, quindi morire non e' un problema" allora non rimangono molte cose a far male :P

una domanda che non c'entra niente... quanti di voi hanno pensato che ogni spinello sono euro che vanno nelle tasche di qualche mafioso? (non venitemi a dire che avete tutti le piante di maria sul balcone..)

Non te lo vengo certo a dire, mica sono fesso :wink:
bimbo prodigio
Tanna
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bellabollo il lun lug 11, 2005 7:43 pm

cioto ha scritto:
Rap ha scritto:....dimenticavo:

Anch'io spesso mi sento irascibile e depresso, e anch'io ogni tanto fumo.
Tuttavia so che i miei sentimenti non sono la conseguenza del fatto che fumo, sono due cose parallele che esisterebbero anche indipendentemente l'una dall'altra.

cioto sai bene che il discorso non ? cos? semplice come lo si vuol far sembrare, ci sarebbe da scrivere per ore.
Essendo due linee parallele potresti invertirle e non vedere la differenza...
Ultima modifica di bellabollo il lun lug 11, 2005 11:32 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun lug 11, 2005 8:35 pm

In tutta la mia vita avr? fumato 5 canne, l'ultimo tiro forse 15 anni fa. Ma una me la ricordo bene: la sera della mia laurea (25 luglio '83) i miei amici mi fecero fumare un cannone di maria terrificante (dopo che i miei erano andati a letto) che mi mand? in orbita. Cominciai a straparlare perch? odiavo non essere pi? padrone di me stesso, e finii col vomitare tutto... :x Un'altra dopo l'esame di Istituzioni di Fisica Teorica and? decisamente meglio... :a:
Pippo
moderatore

Messaggioda Legno il lun lug 11, 2005 8:49 pm

Si, ma qui siamo alla solita confusione tra uso consapevole e abuso abominevole

ANche io mi sono distaccato da una compagnia di amici esageratamente attaccati all'erba, insopportabili quando non avevano nulla da fumare. Ma il tizio che dici ne fumava parecchie al giorno. Fa male, fa male anche il vino, ci sono alcolizzati, e lo sono ANCHE per colpa del vino, e ci sono milioni di persone che lo bevono con moderazione. Anche a berlo con moderazione FA MALE (questo lo diceva un professore a REPORT, non lo dico io), ma il danno che provoca ? esiguo, ampiamente bilanciato dal piacere che il berlo pu? portare. Questo intendo dire quando faccio notare che di qualcosa bisogna morire. Anche un cucchiaino di zucchero pu? ammazzare un vecchietto, anche un paio di tette possono ammazzare un vecchietto.NE SONO MORTI PIU' PER LA TOPA CHE PER L'ERBA, VOGLIAMO PROIBIRE LA TOPA? EH?
Perch? sforzarsi ad ammettere di aver torto, quando ci si pu? convincere che siano gli altri a sbagliare?

Adepto di Ohm?
Legno
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il mar lug 12, 2005 10:06 am

io giocava in una squadra di calcio dove fumavano anche durante l'intervallo tra primo e secondo tempo :x :x
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar lug 12, 2005 10:07 am

Pippo ha scritto: i miei amici mi fecero fumare un cannone di maria terrificante (dopo che i miei erano andati a letto) che mi mand? in orbita

destino?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 12, 2005 10:58 am

ragazzi basta non potete fare 2 pagine di topic sulla maria...
(quello al max potrei essere io che da una "maria" son rimasto fregato!)...
fatevi le razze non fatevi le canne...
non so se mi spiego...
wlf
:arrow: :wink: :!:
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar lug 12, 2005 2:41 pm

tommylee85 ha scritto:
Pippo ha scritto: i miei amici mi fecero fumare un cannone di maria terrificante (dopo che i miei erano andati a letto) che mi mand? in orbita

destino?

:idea: :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il mar lug 12, 2005 5:02 pm

Tanna ha scritto:Beh, ottimo risveglio,colazione saltata, pasta-pesto-un paio di bicchierozzi-caff?, sono come nuovo.oggi studio.
Quanto alle canne era un bel po che non ne toccavo una, penso che sia un p? questione di allenamento :) :D :a:

pesto???? ma sei di genova anche tu? :o
come riesco ad andare fuori topic io non ci riesce nessuno!!! :wink:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mar lug 12, 2005 6:42 pm

beh nel topic si parla proprio di andare fuori quindi sei in tema ... :mrgreen:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LaPizzi il mer lug 13, 2005 2:33 pm

beh...io riesco ad andare fuori senza il bisogno di alcool,droghe,sesso o altre cose del genere....che figata!!? non mi d? alcun danno!!! :wink:
LaPizzi
battipentole

Messaggioda Aislinn il mer lug 13, 2005 2:55 pm

LaPizzi ha scritto:beh...io riesco ad andare fuori senza il bisogno di alcool,droghe,sesso o altre cose del genere....che figata!!? non mi d? alcun danno!!! :wink:

grande! anche io le autoproduco,le sostanze stupefacenti!
una cosa che mi fa andare fuori di testa,ve lo giuro,chiedete alla mia fida compare,? il ginger!!!! parto come un razzo! :a:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il mer lug 13, 2005 3:23 pm

Aislinn ha scritto:
LaPizzi ha scritto:beh...io riesco ad andare fuori senza il bisogno di alcool,droghe,sesso o altre cose del genere....che figata!!? non mi d? alcun danno!!! :wink:

una cosa che mi fa andare fuori di testa,ve lo giuro,chiedete alla mia fida compare,? il ginger!!!! parto come un razzo! :a:

Ma lo sai che il ginger e' piu' chimico della marjia?? Prova a leggere cosa c'e' sull'etichietta, mettiti su google e documentati su ogni singolo componente, poi ne riparliamo :D
cioto
Admin

Messaggioda Aislinn il mer lug 13, 2005 4:07 pm

cioto ha scritto:
Aislinn ha scritto:

Ma lo sai che il ginger e' piu' chimico della marjia?? Prova a leggere cosa c'e' sull'etichietta, mettiti su google e documentati su ogni singolo componente, poi ne riparliamo :D

ecco perch?!!! allora ? anni che mi drogo pesantemente senza saperlo??? :o :D
e pensare che ci vado piano con la maria da quando una sera mi ero convinta di essermi bruciata la cellula del sonno :x (che tutti noi abbiamo,naturalmente...),perch? non riuscivo a dormire,cos? mi sono messa a pensare "cavolo quante cose posso fare in pi? degli altri che ora non devo pi? dormire!!! :P

poi mi sono svegliata con la testa in delirio!!!!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LaPizzi il ven lug 15, 2005 10:58 am

no beh...io non bevo pi? neanche la coca-cola o altre bevande e non mangio pi? schifezze....sar? che l'unico mio stupefacente ? la musica?
LaPizzi
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto