!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

kurt74 ha scritto:Io sono contrario principalmente a qualsiasi cosa alteri le mie percezioni, il mio IO
Freud ha scritto:L'uomo ? "un instancabile ricercatore di piacere" - non so dove ho incontrato questa felice espressione - e gli pesa ogni rinuncia ad un piacere che ha conosciuto precedentemente. Un cambiamento nello stato d'animo ? la cosa pi? preziosa che l'alcool procuri alla razza umana, e proprio in ragione di ci? questo "veleno" non ? ugualmente indispensabile a ciascuno. Uno stato d'animo allegro, sia prodotto per via endogena sia con l'ausilio d'un tossico, riduce le forze inibitorie, fra queste la critica, e rende ancora una volta accessibili le fonti del piacere che erano gravate dal peso della repressione.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

cioto ha scritto:Su questo ti do ragione ed e' uno dei motivi per cui andrebbe legalizzata

cioto ha scritto:Su questo ti do ragione ed e' uno dei motivi per cui andrebbe legalizzata

Rap ha scritto:....dimenticavo:
ho alcuni amici che fumano spinelli da diversi anni, hanno pi? di trent'anni (io ne ho 37), eppure vi garantisco che con il passare del tempo io gli ho visti psicologicamente cambiati.
Spesso sono immotivatamente nervosi, irascibili, annoiati ed inconcludenti e questo vale anche per il mio amico musicista reggae con cui ho avuto modo di provare alcuni pezzi.
Barattolo ha scritto:ah be certo, se entri nell'ottica che "morire bisogna morire, quindi morire non e' un problema" allora non rimangono molte cose a far male
una domanda che non c'entra niente... quanti di voi hanno pensato che ogni spinello sono euro che vanno nelle tasche di qualche mafioso? (non venitemi a dire che avete tutti le piante di maria sul balcone..)

cioto ha scritto:Rap ha scritto:....dimenticavo:
ho alcuni amici che fumano spinelli da diversi anni, hanno pi? di trent'anni (io ne ho 37), eppure vi garantisco che con il passare del tempo io gli ho visti psicologicamente cambiati.
Spesso sono immotivatamente nervosi, irascibili, annoiati ed inconcludenti e questo vale anche per il mio amico musicista reggae con cui ho avuto modo di provare alcuni pezzi.
Anch'io spesso mi sento irascibile e depresso, e anch'io ogni tanto fumo.
Tuttavia so che i miei sentimenti non sono la conseguenza del fatto che fumo, sono due cose parallele che esisterebbero anche indipendentemente l'una dall'altra.

Pippo ha scritto: i miei amici mi fecero fumare un cannone di maria terrificante (dopo che i miei erano andati a letto) che mi mand? in orbita

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
tommylee85 ha scritto:Pippo ha scritto: i miei amici mi fecero fumare un cannone di maria terrificante (dopo che i miei erano andati a letto) che mi mand? in orbita
destino?

Tanna ha scritto:Beh, ottimo risveglio,colazione saltata, pasta-pesto-un paio di bicchierozzi-caff?, sono come nuovo.oggi studio.
Quanto alle canne era un bel po che non ne toccavo una, penso che sia un p? questione di allenamento![]()
![]()

LaPizzi ha scritto:beh...io riesco ad andare fuori senza il bisogno di alcool,droghe,sesso o altre cose del genere....che figata!!? non mi d? alcun danno!!!

Aislinn ha scritto:LaPizzi ha scritto:beh...io riesco ad andare fuori senza il bisogno di alcool,droghe,sesso o altre cose del genere....che figata!!? non mi d? alcun danno!!!
grande! anche io le autoproduco,le sostanze stupefacenti!
una cosa che mi fa andare fuori di testa,ve lo giuro,chiedete alla mia fida compare,? il ginger!!!! parto come un razzo!
cioto ha scritto:Aislinn ha scritto:LaPizzi ha scritto:beh...io riesco ad andare fuori senza il bisogno di alcool,droghe,sesso o altre cose del genere....che figata!!? non mi d? alcun danno!!!
grande! anche io le autoproduco,le sostanze stupefacenti!
una cosa che mi fa andare fuori di testa,ve lo giuro,chiedete alla mia fida compare,? il ginger!!!! parto come un razzo!
Ma lo sai che il ginger e' piu' chimico della marjia?? Prova a leggere cosa c'e' sull'etichietta, mettiti su google e documentati su ogni singolo componente, poi ne riparliamo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite