drummer15 ha scritto:Ne ho anch'io una:
"Non ho mai allenato una squadra cos? cogliona!"
Roberto Mancini?
drummer15 ha scritto:Ne ho anch'io una:

tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:Ne ho anch'io una:
Roberto Mancini?

fede ha scritto:Market ha scritto:1Ragazzi, amo i piani ben riusciti
INTENDITORI A VOI LA PAROLA!
Hannibal Smith in A-TEAM.
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:Ne ho anch'io una:
Roberto Mancini?

SignoriDrums ha scritto:No, direi di no. Ha qualcosina a che fare con un disco dei Queen. Eh, questa ? roba da intenditori.... o da lettori di Dylan Dog!!!
Bye!!!
M.

number 6 ha scritto:beh, Star Wars.

IlGiovaneIko ha scritto:"I thought I told you never to interrupt me when I'm WORKING!"
![]()
![]()
![]()

SignoriDrums ha scritto:"E' sicuro di avere tutto quello che serve?"
"Nessuna donna si ? mai lamentata!!!"
Vediamo chi indovina.
Bye!!!
M.
group"

SignoriDrums ha scritto:C'ha azzeccato number 6. Ho tirato in mezzo Dylan Dog perch? c'? un certo Groucho Marx, solo che la maggior parte dei lettori di Dylan Dog ignora che in realt? Groucho sia uno dei tre fratelli marx.....

SignoriDrums ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:"I thought I told you never to interrupt me when I'm WORKING!"
![]()
![]()
![]()
Non so perch? mi ricorda qualcosa... ah, s?, il mio avatar!!!
Bye!!!
M.
...e comunque avrebbe un enorme SchwanzSt?ck!!!!

Rik ha scritto:la 3 ? la pubblicit? del miracle blade

SignoriDrums ha scritto:C'ha azzeccato number 6. Ho tirato in mezzo Dylan Dog perch? c'? un certo Groucho Marx, solo che la maggior parte dei lettori di Dylan Dog ignora che in realt? Groucho sia uno dei tre fratelli (cinque in origine) Marx, (Groucho, Harpo, e poi non me li ricordo). Il film era il mitico A night at the opera, da cui anche il titolo dell'album dei Queen.
E' assolutamente da vedere, anche se ? una comicit? che secondo me non tutti digeriscono o apprezzano.
Bye!!!
M.
via, uno pi? facile: "Quella non ? una luna, ? una stazione spaziale"
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

number 6 ha scritto:beh, questa e' in un episodio dei Simpson...ma potrebbe anche essere una citazione da un film...

number 6 ha scritto:Pippo ha scritto:"Non ho tempo per sanguinare"
A me Schwarzy ? stato simpatico fino alla sua elezione a governatore della California...
Questa la diceva Schwarzenegger, ma non ricordo in quale film...ammetto di non sopportare lui e i suoi film...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti