labatteria.it • Leggi argomento - METAL MA NON SOLO

METAL MA NON SOLO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mar lug 26, 2005 2:52 pm

jackleo
Il tuo discorsi vale per la musica suonata, ma almeno il 65-70% dei palinsesti radiofonici o televisivi sono occupati da musica hip-pop rnb, che tutto ? fuori che musica suonata in senso stretto (evvai di midi e campionture!).
C'? forse qualche gruppo che si esibisce live con una band, ma ? roba che anc' io considero meno dei sassi che calpesto sotto la mia scarpina taglia 48, visto che ti basta un editing audio una drummachine una manciata di basi mp3 e fai quello che ti pare.
Un p? come la musica da discoteca degli ultimi 20 almeno, perch? prima nei 70-80 la base della disco era suonata e aveva dei ritmi talmente coinvolgenti che ? forse l' unica musica degna di essere ballata in discoteca e che non mi f? schifo neppure da sentire al di fuori della pista da ballo.
Forse il segreto ? che componevano "canzoni ballabili", cosa che adesso non sanno + fare e preferiscono mettere dei ritmi assillanti con qualche effetto da 2 lire che pompa i bassi e niente +.

Credo che RIK si riferisse a questo. :a:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar lug 26, 2005 3:01 pm

x Sabba:

Guarda che il baccano mi s? che ce l' hai nel cervello a pensare che il metal in generale sia solo baccano.
Ammetto che certe correnti di metal siano baccano e non le approvo (anche se non posso fare a meno di pensare al culo che si fanno i musicisti che si dedicano a questo stile), ma la base del metal ? l' hard rock e il rock n roll degli anni '60.
Per cui generalizzando, affermi che il rock sia baccano! :|

Non credo che tu sia un conoscitore del mio genere preferito di muscia, per cui astieniti nel dare affermazioni del tutto errate e preconcette.

PS: se sei un jazzista a cui piace ascoltare il ride sfiorato e il rullante spazzolato, tieni i tuoi "struscii" e non infamare il fragore del rimshot di un pezzo metal! :|
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar lug 26, 2005 3:08 pm

...infatti gran parte di quello che si sente in radio fa cagare, ma non perch? sia pop, quanto perch? sia pop fatto male! Vorrei vedere io se mettessero Paul McCartney, Elton John, Sting, Phil Collins ecc...? pop anche quello, no? Come dici tu io parlavo di musica suonata, poi che quello che si sente in giro al 70% sia merda sono d'accordo con te! :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mar lug 26, 2005 4:51 pm

Rik ha scritto:x ki domanda se puo entrare anke se askolta pop...beh...NO nn puoi entrare...rifugiati in kamera tua a farti gli analini askoltando avril lavrigne....

grazie per il consiglio, per? preferisco altro rispetto a quello da te citato!

per il resto, se vuoi sempre aver ragione tu nessun problema! mettiamo le cose in chiaro, cos? ? pi? facile!

il forum ? bello perch? ci si pu? confrontare, se ci si esclude a priori (in modo bmbinesco aggiungerei) solo perch? si hanno gusti diversi da quelli del "capo" allora stai sbagliando strada.

se vuoi parlare id metal ok, nessun problema, ma non fare paragoni tra generi "diversi" perch? la cosa diventa ridicola...
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar lug 26, 2005 5:00 pm

Adoro quando i thread degenerano cos?

Adoro il profumo di Napalm alla mattina

:o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Thomen il mar lug 26, 2005 7:11 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Adoro quando i thread degenerano cos?

Adoro il profumo di Napalm alla mattina

:o

*annusa l'aria*

Concordo con te!!! :B
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Rik il mar lug 26, 2005 7:37 pm

APPUNTO..L'IMPORTANTE KE IL BRANO RENDA....
KMQ MI MERAVIGLIO DI TE SABBA...ALLA FINE UN BATTERISTA DOVREBBE SECONDO ME SENTIRSI PEZZI D BATTERIE COI CONTRO KAZZI...XK? SE M SENTO IL BATTERISTA DEI POOH..NN RIMANGO A BOKKA A PERTA E NN DIKO"KAZZO..CE NHO DI KOSE DA IMPARARE"...KOSA KE INVECE FACCIO OGNI VOLTA KE SENTO UN PEZZO DEI COB...DEGLI SLIPKNOT...DEI DIMMU..DEI DEATH..DEI PANTERA...MA ANKE DEI DREAM TEATHER..ECC...IO SUONO LA BATTERIA E PUNTO AL MASSIMO...PUNTO AD ANDARE A 300 KOLLA DOPPIA KASSA...MA SE FAI DIDO KE KAZZO C FAI KOLLA DOPPIA KASSA...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar lug 26, 2005 7:40 pm

OHHHHHH!!FINALMENTE UN TIZIO GNORRO...GRANDE THEMUCCO..INFATTI ANKE IO APPREZZO MOLTO LA DISKO ANNI 80..."DADDY..DADDY COOL...."
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar lug 26, 2005 7:46 pm

E FINALMENTE AVETE KAPITO....HO MAI DETTO KE STING FA KAGARE?!HO MAI DETTO KE PHIL COLLINS FA CAGARE?!I CRANBERRIES PURE SN POP...HO MAI DETTO KE FANNO KAGARE?!NO!!LI ADORO...DOLORES HA UNA VOCE STUPENDA....LE BASI SN IGNORRE....PURE LORO GLI FANNO UNA SEGA AGLI U2...NN VOGLIO SEMPRE AVERE RAGIONE...SIETE VOI KE VOLETE AVERE SEMPRE RAGIONE....SIETE VOI KE DITE KE IL METAL ? BAKKANO....SENTITEVI WORLD SO COLD DEI MUDVAYNE...BAKKANO IL KAZZO...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar lug 26, 2005 7:48 pm

AH!E VISTO KE CI STO AGGIUNGO LE MIGLIORI VOCI DEL PIANETA SN TUTTE APPARTENUTE AL METAL....E GLI APPARTENGONO TUTT'ORA....O MI VOLETE DIRE KE COREY TAYLOR A BONO NN SE LO MAGNA A MERENDA...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sabba il mar lug 26, 2005 7:49 pm

themucco ha scritto:x Sabba:

Guarda che il baccano mi s? che ce l' hai nel cervello a pensare che il metal in generale sia solo baccano.
Ammetto che certe correnti di metal siano baccano e non le approvo (anche se non posso fare a meno di pensare al culo che si fanno i musicisti che si dedicano a questo stile), ma la base del metal ? l' hard rock e il rock n roll degli anni '60.
Per cui generalizzando, affermi che il rock sia baccano! :|

Non credo che tu sia un conoscitore del mio genere preferito di muscia, per cui astieniti nel dare affermazioni del tutto errate e preconcette.

PS: se sei un jazzista a cui piace ascoltare il ride sfiorato e il rullante spazzolato, tieni i tuoi "struscii" e non infamare il fragore del rimshot di un pezzo metal! :|

in grasseto le cazzate

1 ho detto che il 90% (ti? ammetto di essere stato esagerato, famo 60%) del metal ? baccano
(dream theater, stratovarius, motorhead, tool, metallica, iron maiden... sono gruppi che ad esempio mi piacciono)

2 NON HO AFFATTO AMMESSO CHE IL ROCK ANNI 60 E L'HARD ROCK SIANO BACCANO TE LO SEI INVENTATO TE, VUOI UNA DEFINIZIONE DEL METAL? IL DEGENERO DEL VERO ROCK

3 NON SONO UN JAZZISTA MA MI PIACE IL JAZZ E QUANDO SUONO USO SPESSO IL RIMSHOT
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mar lug 26, 2005 7:50 pm

Rik ha scritto:APPUNTO..L'IMPORTANTE KE IL BRANO RENDA....
KMQ MI MERAVIGLIO DI TE SABBA...ALLA FINE UN BATTERISTA DOVREBBE SECONDO ME SENTIRSI PEZZI D BATTERIE COI CONTRO KAZZI...XK? SE M SENTO IL BATTERISTA DEI POOH..NN RIMANGO A BOKKA A PERTA E NN DIKO"KAZZO..CE NHO DI KOSE DA IMPARARE"...KOSA KE INVECE FACCIO OGNI VOLTA KE SENTO UN PEZZO DEI COB...DEGLI SLIPKNOT...DEI DIMMU..DEI DEATH..DEI PANTERA...MA ANKE DEI DREAM TEATHER..ECC...IO SUONO LA BATTERIA E PUNTO AL MASSIMO...PUNTO AD ANDARE A 300 KOLLA DOPPIA KASSA...MA SE FAI DIDO KE KAZZO C FAI KOLLA DOPPIA KASSA...

dopo questo post smetto di risponderti perch? ? inutile.

sembra solo che posti per spammare e aumentare i tuoi post.

p.s. come se si pu? imparare qualcosa solo dai pezzi "complicati": cresci ancora un po' rik...
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda Rik il mar lug 26, 2005 7:57 pm

ma ke vuoi?!ke kosa vuoi?!era una mia opinione....il batterista dei pooh ? una pippa!!!embeh?!ke c??!nn lo posso di?!? UNA PIPPA...FA TUTTO IL KOATTO KOLLA DOPPIA KASSA...MA DO VAI...DO VAI....E STI STRONZI CHANNO I MILIARDI...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar lug 26, 2005 7:59 pm

E KMQ SN IO KE SMETTO DI RISPONDERTI...SEKONDO ME VOI PARLATE SENZA AVER MESSO MAI UN CD METAL NEL LETTORE...E NON METAL STRATOVARUS IRON MAIDEN ECC COME DICEVO UN TIZIO POKO SOPRA....MA METAL KE SPAKKA IL KULO AI PASSEROTTI...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mar lug 26, 2005 8:02 pm

Rik ha scritto:E KMQ SN IO KE SMETTO DI RISPONDERTI...SEKONDO ME VOI PARLATE SENZA AVER MESSO MAI UN CD METAL NEL LETTORE...E NON METAL STRATOVARUS IRON MAIDEN ECC COME DICEVO UN TIZIO POKO SOPRA....MA METAL KE SPAKKA IL KULO AI PASSEROTTI...

metal vuol dire qualsiasi genere: anche il power come stratovarius, sonata arctica, ecc...

cosa vuol dire meatl che spacca??? quello dipende dai punti di vista, scrivendo cos? come al solito ? come se volessi imporre le tue idee... pensaci!
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda KAMA il mar lug 26, 2005 8:10 pm

Rik ha scritto:IO SUONO LA BATTERIA E PUNTO AL MASSIMO...PUNTO AD ANDARE A 300 KOLLA DOPPIA KASSA...MA SE FAI DIDO KE KAZZO C FAI KOLLA DOPPIA KASSA...

E si ?.. puntare al massimo livello come batterista vuol dire proprio questo.. (clap! clap!)

p.s. Dido mi pare sia anche una batterista/percussionista :D (non sto scherzando)

Rik Inviato: 26 Lug 2005 20:48

AH!E VISTO KE CI STO AGGIUNGO LE MIGLIORI VOCI DEL PIANETA SN TUTTE APPARTENUTE AL METAL....E GLI APPARTENGONO TUTT'ORA....O MI VOLETE DIRE KE COREY TAYLOR A BONO NN SE LO MAGNA A MERENDA...

mhm.. Corey non se lo mangia affatto bono, a mio parere. Mi sono sempre piaciuti gli Slipknot e gli Stone Sour, ma guarda che Corey ha una voce molto particolare ,ma dal vivo tira certe stecche! E poi cosa vuol dire, sono completamente diversi prova a fargli canatare dei capolavori come With or without a Taylor!

A scusa e dove mettiamo un certo Freddy Mercury per esempio??
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sabba il mar lug 26, 2005 8:11 pm

Rik ha scritto:E FINALMENTE AVETE KAPITO....HO MAI DETTO KE STING FA KAGARE?!HO MAI DETTO KE PHIL COLLINS FA CAGARE?!I CRANBERRIES PURE SN POP...HO MAI DETTO KE FANNO KAGARE?!NO!!LI ADORO...DOLORES HA UNA VOCE STUPENDA....LE BASI SN IGNORRE....PURE LORO GLI FANNO UNA SEGA AGLI U2...NN VOGLIO SEMPRE AVERE RAGIONE...SIETE VOI KE VOLETE AVERE SEMPRE RAGIONE....SIETE VOI KE DITE KE IL METAL ? BAKKANO....SENTITEVI WORLD SO COLD DEI MUDVAYNE...BAKKANO IL KAZZO...

300 con la doppia cassa? mah...vorrei saper tenere un tempo preciso alla Jeff Porcaro, vorrei imparare bene cos'? il groove come un certo Seve Gadd, vorrei essere un mostro dell'indipendenza come Neil Peart, Simon Philips o come Billy Cobam, vorrei saper scrivere e leggere uno spartito come Mike Portnoy, vorrei dominare la batteria come Dave Weckl o Vinnie Colaiuta, vorrei avere la capacit? di muovermi sul set di Carter Beauford ma sinceramente della velocit? di doppia cassa di Joey Jordison non me ne frega un cazzo :o
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CrucificadosPeloSistema il mar lug 26, 2005 8:14 pm

cassa4 ha scritto:
Rik ha scritto:E KMQ SN IO KE SMETTO DI RISPONDERTI...SEKONDO ME VOI PARLATE SENZA AVER MESSO MAI UN CD METAL NEL LETTORE...E NON METAL STRATOVARUS IRON MAIDEN ECC COME DICEVO UN TIZIO POKO SOPRA....MA METAL KE SPAKKA IL KULO AI PASSEROTTI...

metal vuol dire qualsiasi genere: anche il power come stratovarius, sonata arctica, ecc...

cosa vuol dire meatl che spacca??? quello dipende dai punti di vista, scrivendo cos? come al solito ? come se volessi imporre le tue idee... pensaci!

Il metal SPACCA! OH YEAH!

Immagine
CrucificadosPeloSistema
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il mar lug 26, 2005 8:43 pm

Ma Rik, io sono un metallaro, ascolto qualsiasi genere metal con, ovviamente, delle preferenze! I miei ascolti spaziano dall'heavy anni '80 (Judas Priest, Iron, ...) fino al black pi? crudo (Immortal, Mayhem, Emperor,...)! In gruppo raramente riesco a suonare metal, suono un rock anche abbastanza tranquillo in parte (all'ultimo concerto abbiamo suonato anche Light My Fire) e ti assicuro che se vuoi ci puoi mettere il doppio pedale, con moderazione ovviamente e non scarrelate a 200 bpm! E comunque non ? bello che i post degenerino cos?, qui dentro siamo tutti persone civili e intelligenti e sono certo che tu non sei da meno! Quindi discutiamo con tranquillit? che si va avanti meglio!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar lug 26, 2005 11:08 pm

non c'entra niente, per? spezzo una lancia a favore di Corey Taylor!
l'ho sentito dal vivo, con gli Stone Sour, e la sua voce fa venire i brividi!
poi ha una potenza vocale da paura, quando urlava senza microfono, all'Heineken Jammins Festival lo si sentiva comunque, ed anche bene!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mar lug 26, 2005 11:17 pm

Rik ha scritto:noi amanti del metal e della buona musika in generale...

non mi risulta che le due cose possano essere compatibili
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mar lug 26, 2005 11:35 pm

caro rik, io suono parecchia roba degli U2 da te citati pi? volte, e anche se non saranno il massimo della difficolt? da suonare, se ascolti bene gli arrangiamenti del batterista (non s? nemmeno come si chiama, anzi se c'? qualcuno che me lo dice mi f? un piacere :D ) ti accorgerai che quel tizio ha GUSTO MUSICALE, caro il mio coglionazzo!!!( :wink: ovviamente ? una battuta!)
essere un bravo batterista significa avere creativit?, senso del ritmo, buon gusto e quindi saper rendere interessante e originale un pezzo nel suo insieme, non andare a 300 all'ora con la doppia cassa, quello ? sport estremo, non certo bella musica.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il mar lug 26, 2005 11:54 pm

Sabba ha scritto:300 con la doppia cassa? mah...vorrei saper tenere un tempo preciso alla Jeff Porcaro, vorrei imparare bene cos'? il groove come un certo Seve Gadd, vorrei essere un mostro dell'indipendenza come Neil Peart, Simon Philips o come Billy Cobam, vorrei saper scrivere e leggere uno spartito come Mike Portnoy, vorrei dominare la batteria come Dave Weckl o Vinnie Colaiuta, vorrei avere la capacit? di muovermi sul set di Carter Beauford ma sinceramente della velocit? di doppia cassa di Joey Jordison non me ne frega un cazzo :o

mi inginocchio alla tua saggezza Sabba...
:wink:

e aggiungerei anche la magnificenza e il tiro di Dennis Chambers! :a:
Il mio gruppo
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer lug 27, 2005 9:46 am

x sabba:

Tutto quello che ho scritto su di te, sono riflessioni sullo scritto che hai lasciato precedentemente nella room...."OGNI TANTO ASCOLTO ANCHE IL METAL, MA IL 90% NON LO SOPPORTO PERCHE' VOGLIO ASCOLTARE MUSICA, NON BACCANO." d' altro canto hai scritto solo questo perch? l' affermazione era autoconclusiva.

Ovviamente la mia era una provocazione, anche perch? affermare che il 90% di una corrente musicale ? baccano, voleva dire che "tutto" ? baccano!

Per?, non insister? su questo, volevo che mi spiegassi cosa vuol dire questa tua frase
"VUOI UNA DEFINIZIONE DEL METAL? IL DEGENERO DEL VERO ROCK "
fammi capire (visto che in italiano vuol dire poco)....la interpreto cos?, che il metal ? la degenerazione del rock anni 60, giusto?
Se fosse questo quello che intendi, mi s? che per l' ennesima volta non ti sei accorto invecie, ch? l' avvento dell' hard rock e del metal ? un' evoluzione del genere rock.
Sia da un punto di vista tecnico (se pensi a quello che f? ringo star paragonato ad niko mcbraian, per citare qualcuno che sicuramente conosci) e da un punto di vista di impatto sonoro.

in generale,

Credo che la cosa si spieghi con i cambiamenti avvenuti nella societ? dagli anni 50-60 in poi, la musica in generale si ? aperta e dato libero sfogo a tutta la sua potenzialit?.
Quindi dal rock'n'roll si sono evolute forme pi? estreme che esprimevano la ribellione dei giovani di quella generazione.
Infatti il top del hard rock e del metal lo abbiamo avuto a cavallo tra i 70 e gli 80 (periodi di grandi cambiamenti, la guerra in vietnam, la guerra fredda per citarne alcuni), poi abbiamo assistito al suo declino. Tutto questo ? facilmente dimostrabile vedendo i gruppi che vengono considerati metal adesso e la qualit? infima dei loro lavori.

Credo che alla fine si possa dire che la musica in generale ma il metal pi? di altri generi, rifletta i tempi e le genrazioni che lo ascoltano e lo suonano, per cui in tempi come i nostri, non ci si pu? aspettare solo che prodotti relativamente scadenti.

La mia anlasi forse far? storgere il naso a qualcuno (specialmente chi si f? il mazzo a fare roba proprio e crede nel proprio lavoro) ma penso sia un' analisi obbiettiva della situazione attuale.

Infine vorrei rispondere a rik,

mi s? che tu hai frantiso lo spirito del metal! guarda di svegliarti, perch? come ti hanno gia detto in molti andare a 2000 di doppia non vuol dire FARE metal ne un' altra cosa al massimo della sua forma.
Continuando nelle tue affermazioni stai umiliando gente come me, che per 20 anni ha lottato contro tutti per far capire che il metal non ? BACCANO fatto da ragazzetti capelloni vestiti di pelle e borchie e ribelli!

Giusto per citare un gruppo iper conosciuto, i manowar, ascolta i migliori album, cio? da battle hymns a kings of metal per capire che basta un 4/4 in mid temp per spaccare nel metal!
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer lug 27, 2005 10:20 am

themucco ha scritto:Giusto per citare un gruppo iper conosciuto, i manowar, ascolta i migliori album, cio? da battle hymns a kings of metal per capire che basta un 4/4 in mid temp per spaccare nel metal!

ma quanto ? bella la voce di Adams???
:!:
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda drummer15 il mer lug 27, 2005 12:37 pm

cassa4 ha scritto:
themucco ha scritto:Giusto per citare un gruppo iper conosciuto, i manowar, ascolta i migliori album, cio? da battle hymns a kings of metal per capire che basta un 4/4 in mid temp per spaccare nel metal!

Tralasciando che magari i Manowar non sono tra i miei gruppi preferiti, per? non posso che dare ragione al buon cassa, a meno che (ma dal puntone esclamativo non credo) non sia ironico!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer lug 27, 2005 12:51 pm

drummer15 ha scritto:
cassa4 ha scritto:

Tralasciando che magari i Manowar non sono tra i miei gruppi preferiti, per? non posso che dare ragione al buon cassa, a meno che (ma dal puntone esclamativo non credo) non sia ironico!

no, niente ironia! li ho visti anche dal vivo al gods of metal e la sua voce ? tale e quale che su album. Non mi esprimo sul gruppo come tale (un po' troppo tamarri!), per? quella voce ? stupenda!
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda Thomen il mer lug 27, 2005 12:55 pm

a me i manowar stanno un po' sul naso perche' si sono autodichiarati Gods of Metal e perche' a parere mio e di molti trattano temi un po' fascisti...! :x

magari mi sbaglio......... :oops:
Il mio gruppo
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer lug 27, 2005 1:02 pm

Macch? fasciti, fanno solo spettacolo!

Inoltre per correttezza loro sono The Kings Of Metal!

Hail and kill!!
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Master of Puppets il mer lug 27, 2005 1:45 pm

tommylee85 ha scritto:x themucco: nessuno parla male di chi ascolta solo metal, solo jazz, solo pop, solo funk....
io odio quelli che credono che il loro genere sia l'unico, e che tutto il resto sia merda! :wink:

Quoto

pure io ascolto METAL ma nn solo, ascolto la musica in generale, ma poi scusa secondo me Rik nn ti puoi definire un'amante della musica...sei solo metallaro e basta...chi ama la musica nn la diprezza anche se nn piace il genere, ne ho conosciuta di genete come te si pensa chi sa ki...ma nn arriver? mai a far niente se continui di questo passo...

MIO PARERE
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine