labatteria.it • Leggi argomento - data da sapere

data da sapere

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Legno il mar nov 08, 2005 11:04 pm

Marcy ha scritto: avete presente un mondo senza internet?

...s?, se non sbaglio era quello in cui vivevo fino al 1990, c'erano gli alberi, le rane, le strade, le case...
Perch? sforzarsi ad ammettere di aver torto, quando ci si pu? convincere che siano gli altri a sbagliare?

Adepto di Ohm?
Legno
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Wave1 il mer nov 09, 2005 12:04 am

Veramente un bel mondo dove non si vedevano ragazzini col cellulare in mano!!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Aislinn il mer nov 09, 2005 4:22 pm

Marcy ha scritto:
bellabollo ha scritto:13 novembre 1990 - Viene scritta la prima pagina conosciuta del World Wide Web.

seeeeee grande hai indovinato... per la tua vincita potrai ritirare un set di paiste signature in qualsiasi negozio :cry: magari

dai ragazzi ? importante perch? ? l'inizio di una rete di scambi e comunicazioni grazie al quale noi oggi possiamo parlare della nostra amata batteria!

no non sono matto (o almeno credo) ma... avete presente un mondo senza internet? io le poche volte che non riuscivo ad entrare in questo sito mi sarei fucilato... :mrgreen:

si ci sarebbero ancora le piazze piene, le serate nel bar sotto casa a giocare, i cazzeggi in palestra dopo gli allenamenti i pic nic, le lettere scritte a mano, gli sguardi furtivi e i pedinamenti :D (chi non li ha fatti il sabato pomeriggio in centro???)

io rimango a favore dei libri rilegati in pelle piuttosto che degli e-book! :D

voglio un mondo bucolico!!! :a:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcy il mer nov 09, 2005 4:49 pm

Legno ha scritto:

...s?, se non sbaglio era quello in cui vivevo fino al 1990, c'erano gli alberi, le rane, le strade, le case...

intendevo nella nostra socet?... lo so pure io com'era la vita senza internet ma diciamocelo chiaro... si avevano bisogni diversi... poi certo i bambini alle elementari con il cellulare o attaccati alla tele e al computer non prospettano un sano modo di vivere ma sta ai genitori che li abbandanano li! RICORDATI CHE L'ABBIAMO CREATA NOI QUESTA SOCIET? ciao
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Legno il mer nov 09, 2005 4:56 pm

Marcy ha scritto:
Legno ha scritto:

intendevo nella nostra socet?... lo so pure io com'era la vita senza internet ma diciamocelo chiaro... si avevano bisogni diversi... poi certo i bambini alle elementari con il cellulare o attaccati alla tele e al computer non prospettano un sano modo di vivere ma sta ai genitori che li abbandanano li! RICORDATI CHE L'ABBIAMO CREATA NOI QUESTA SOCIET? ciao

chiaramente io facevo solo una battuta, il discorso che fai ? importante, ma lungo e complesso, non stiamo qui a rovinarci la giornata. Ciao
Perch? sforzarsi ad ammettere di aver torto, quando ci si pu? convincere che siano gli altri a sbagliare?

Adepto di Ohm?
Legno
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Marcy il mer nov 09, 2005 10:12 pm

si si non preoccuparti l'ho detto pi? che tranquillamente... :wink: ciao
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue