Marcy ha scritto: avete presente un mondo senza internet?
...s?, se non sbaglio era quello in cui vivevo fino al 1990, c'erano gli alberi, le rane, le strade, le case...
Marcy ha scritto: avete presente un mondo senza internet?

Marcy ha scritto:bellabollo ha scritto:13 novembre 1990 - Viene scritta la prima pagina conosciuta del World Wide Web.
seeeeee grande hai indovinato... per la tua vincita potrai ritirare un set di paiste signature in qualsiasi negoziomagari
dai ragazzi ? importante perch? ? l'inizio di una rete di scambi e comunicazioni grazie al quale noi oggi possiamo parlare della nostra amata batteria!
no non sono matto (o almeno credo) ma... avete presente un mondo senza internet? io le poche volte che non riuscivo ad entrare in questo sito mi sarei fucilato...

Legno ha scritto:Marcy ha scritto: avete presente un mondo senza internet?
...s?, se non sbaglio era quello in cui vivevo fino al 1990, c'erano gli alberi, le rane, le strade, le case...

Marcy ha scritto:Legno ha scritto:Marcy ha scritto: avete presente un mondo senza internet?
intendevo nella nostra socet?... lo so pure io com'era la vita senza internet ma diciamocelo chiaro... si avevano bisogni diversi... poi certo i bambini alle elementari con il cellulare o attaccati alla tele e al computer non prospettano un sano modo di vivere ma sta ai genitori che li abbandanano li! RICORDATI CHE L'ABBIAMO CREATA NOI QUESTA SOCIET? ciao

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti