group"

Mastro.Geppetto ha scritto:Auguri, Jack. Per tutto.
PS. Pippo, come hai fatto? Ci provo a smettere, ma senza risultati. Sono solo riuscito a cambiare marca, dalle Marlboro rosse alle Diana blu...

st0rm ha scritto:Accidenti... Mi dispiace. Se ti pu? consolare mio zio si ? fatto tutte e due le guerre, la seconda da protagonista visto che ? sopravvissuto alla ritirata di russia (probabilmente solo perch? era un medico), ? stato operato un milione di volte, ha avuto 4 o 5 infarti, di cui uno molto recentemente. Eppure ? ancora l?, a 99 anni, ancora abbastanza lucido e brillante!
Auguri per tuo padre.

wizedo ha scritto:Bello che tu abbia scritto sul forum di questo incidente. Secondo me ti fa onore.
Porta un augurio al Babbo!

Jackleo ha scritto: oggi voleva che mia madre gli portasse il lavoro all'ospedale perch? doveva finire di compilare delle ricette!!! Lo ammiro tantissimo

Jackleo ha scritto:
Mah...dovrebbero essere altre le cose da scrivere per "farsi onore"...l'ho fatto perch? cmq vi considero tutti dei miei amici, anche se virtuali, anche se non vi ho mai visto in faccia, anche se ci scanniamo su Portnoy... Mio padre ? sveglio e cosciente, anche troppo: oggi voleva che mia madre gli portasse il lavoro all'ospedale (? ancora in terapia intensiva, forse domani lo portano in reparto) perch? doveva finire di compilare delle ricette!!! Ma non ? l'unica...ha chiesto i suoi 2 cellulari per sentire i suoi assistiti e voleva controllarsi da solo le tabelle, mia madre gli ha gentilmente fatto capire che adesso ? lui il malato e per i pazienti c'? il sostituto. Lo ammiro tantissimo per la passione nel suo lavoro (che egli considera "una missione": suo padre era un medico morto giovanissimo (mi pare sui 38-40 anni) di infarto scendendo dalla sua Citroen DS...devo preoccuparmi?), per? quando ? troppo ? troppo. Cmq vi terr? aggiornati.
Giacomo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti