Giann ha scritto:st0rm ha scritto:Giann ha scritto:?st0rm ha scritto:con il milan ? stata una serata no... se avessimo avuto buffon probabilmente sarebbe finita sull'1-1. Comunque per ieri mi dispiace per la fiorentina che mi sta simpatica... E' la mia terza squadradopo samp e juve ovviamente.
Bisogna dire che entrambe anno avuto delle buone occasioni, la fiorentina ha preso tre legni, e frey ha fatto delle parate che ancora sta ringraziando la madonna.... Il tiro di ibra non l'ha neppure visto... Resta il fatto che da entrambe le parti quei palloni non sono entrati in porta, per cui il risultato ? quello. Io me la sarei presa un po' di pi? con pancaro che si ? fatto inculare alla grande da trezeguet in occasione del secondo gol.... Insomma bella partita, equilibrata, ma la juve ha realizzato un'occasione in pi?!
ma quello che importa ? il 2-1 del milan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
direi che importa anke il 3-1 del milan!
peccato che non esistano partite da 8 punti...![]()
![]()
che bello poter dire...ABBIAM battuto la juve dominando!!![]()
siate felice per la juve ma non parlate di milan qnd perde...perke vi abbiamo battuti nettamente![]()
si ma cazzo... voi eravate in 12 e noi in 10.... e avevate due portieri... non mi pare leale!

group"

!!!BOCCE!!!