st0rm ha scritto:KAMA ha scritto:Buon 2006 a TUTTI!!!!.. Domani parto e vado al mare! Ci si becca il 7 Gennaio!!
CIAOO!!!
vai a Bergen immagino!![]()
buon anno a tutti, vi far? sapere se domani sera avr? concluso con la tipa oppure no!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

cassa4 ha scritto:visto che siamo alla fine dell' anno... auguri a tutto il forum!!
...e speriamo che il 2006 sia![]()

group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

bellabollo ha scritto:conclusione davvero degna di un lurido anno di merda: capodanno passato da solo nell'allucinante carcere in cui sono costretto a vivere (dopo le 10.30 non si pu? nemmeno guardare la tv, non posso invitare nessuno ecc.... allucinante...) bloccato da una ghiacciata spaventosa, non si riesce nemmeno a camminare ... fanculo fottutissimo 2005!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti