labatteria.it • Leggi argomento - Come spaventare un bambino:

Come spaventare un bambino:

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda jump65 il ven feb 17, 2006 4:25 pm

Glassmoon666 ha scritto:
jump65 ha scritto:Il tuo discorso sulla vita mi sembra abbastanza qualunquista, oltre che abbondantemente del cazzo.

Scusami ma a me non sembra qualunquista, poi se cominciamo con le offese allora io mi chiamo fuori...

Mi dispiace se l'ultima frase ti ? sembrata un'offesa, non intendeva esserlo; forse sarebbe bastato fermarmi cinque parole prima, ma certe cose mi fanno ribollire il sangue.
Penso che sia qualunquista dire 'Pazienza ? la vita', legittimando implicitamente queste cose.

Poi, se ci pensi, le nostre mamme e nonne magari ci hanno sempre parlato del lupo cattivo, ma non ce l'hanno mai fatto vedere all'improvviso, divertendosi del nostro terrore.
A me sembra una bella differenza.
...ma che tempo è? ...tempo perso...
http://www.mattwaldon.com/
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il ven feb 17, 2006 4:45 pm

Un mio collega ed amico, da piccolo, viveva in Svizzera e studiava in collegio dalle suore :x . Dopo pranzo dovevano fare la pennichella in dormitorio ma naturalmente molti bambini erano recalcitranti; allora alcune facevano la parte del lupo cattivo che cercava di entrare nel dormitorio (con una testa di lupo enorme che faceva capolino dalla porta) ed altre lottavano, riuscendoci, per serrare la porta dall'interno. Dopo quarant'anni, questo mio amico pensa ancor oggi con fastidio a quei tempi.
Pippo
moderatore

Messaggioda Glassmoon666 il ven feb 17, 2006 5:14 pm

jump65 ha scritto:
Glassmoon666 ha scritto:
jump65 ha scritto:Il tuo discorso sulla vita mi sembra abbastanza qualunquista, oltre che abbondantemente del cazzo.

Scusami ma a me non sembra qualunquista, poi se cominciamo con le offese allora io mi chiamo fuori...

Mi dispiace se l'ultima frase ti ? sembrata un'offesa, non intendeva esserlo; forse sarebbe bastato fermarmi cinque parole prima, ma certe cose mi fanno ribollire il sangue.
Penso che sia qualunquista dire 'Pazienza ? la vita', legittimando implicitamente queste cose.

Poi, se ci pensi, le nostre mamme e nonne magari ci hanno sempre parlato del lupo cattivo, ma non ce l'hanno mai fatto vedere all'improvviso, divertendosi del nostro terrore.
A me sembra una bella differenza.

No vab? non mi sono offeso, ho capito dal modo di scrivere che ti eri alterato e con la mia risposta volevo riportare un attimo la calma, visto che credo si possa intavolare una discussione costruttiva su questo argomento. Il mio discorso ? stato ancora una volta frainteso, il "pazienza ? la vita" ? stato usato diciamo come "intercalare", in un contesto in cui si voleva sottolineare che ogniuno pu? avere il suo parere, giusto o sbagliato che sia, e non mi sembra il caso di inalberarsi, anche se si ? convinti di aver ragione. Io non volevo assolutamente "legittimare" lo scherzo (non l'ho fatto io sia chiaro), ma non credo sia corretto neanche accanirsi come se il bambino l'avessero accoltellato. Il discorso sui traumi che si potrebbero provocare con questo genere di azioni ? legittimo e giusto, ma, prendendo l'esempio fatto da Rullante, la sua amica a 38 anni ha paura dei polli... so benissimo che questo genere di traumi prescinde dall'oggetto stesso che l'ha causato (fossero stati polli o cocorite o tacchini sarebbe stato uguale), ma alla base di tutto c'? una fragilit? psicologica di base, che, anche non fosse stata turbata dai polli quel giorno, lo sarebbe stata pi? in l? da un altro fattore...
A mio avviso questo "scherzo" ? una "evoluzione" della tipologia di "scherzi" che si facevano una volta (proprio come quello raccontato da Pippo), dei quali io per primo sono stato vittima, ma non per questo sono cresciuto con fobie, manie, schizofrenie...
Piuttosto... la cattiveria non ? tanto aver fatto lo scherzo, lo ? filmarlo e mandarlo su internet...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il ven feb 17, 2006 5:17 pm

mi f? peccato quel bambino...povero
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il ven feb 17, 2006 5:24 pm

bastardo
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven feb 17, 2006 5:27 pm

a me?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il ven feb 17, 2006 5:27 pm

pippodrummer ha scritto:cos'?? quelle cazzate ke fanno spaventare?
vi prego basta

Sono stu fo pure io di queste mezze cazzate...dopo un pochino scocciano.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il ven feb 17, 2006 6:01 pm

Rullante ha scritto:
Jackleo ha scritto:E come si fa a non ridere? A parte che comunque questo avr? s? e no 7-8 anni, quando mette le mani sulla schermo ? fantastico!!! Io a 7 anni ero su rotten...

Jack, e' sbagliato (e molto) anche il fatto che tu a 7 anni fossi su rotten.
Non ti pare ?

Ci sono episodi della vita che sembrano insignificanti ma che invece possono lasciare il segno sulla psiche.La nostra fragilita' e' il rovescio della medaglia della nostra grande intelligenza.
Un esempio: una mia amica da piccolina venne portata in un pollaio. I polli le si avvicinarono molto,lei si spavento'.
Adesso ha 38 anni e non puo' avvicinarsi piu' di tanto ad un gruppo di polli perche' prova panico.

Ci? che ? stato "giusto" o "sbagliato" nella MIA vita lo decido IO. e fortunatamente so trovare lati positivi in QUASI ogni cosa, pertanto a parte nascere posso dire di non aver fatto molti errori :mrgreen: (anche perch? nascere non ? stato un errore mio). Il trauma psicologico pu? essere grave quanto vuoi, ma tutti i bambini si spaventano quando guardano un film dell'orrore, tutti lo fanno ugualmente, tutti hanno gli incubi, e tutti quando crescono non hanno chiss? quali lesioni mentali o fobie.
Piuttosto, il dato importante del filmato ? un altro.
CHE BASTARDO quello che ha filmato e ha messo tutto su internet!!! Lo scherzo, come dicevo, ci pu? stare, lo sputtanamento no...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il ven feb 17, 2006 6:06 pm

poverino... :( ma come piange.... ? terrorizzato... :(

ma in effetti cacchio quel giochino ? tremendo, mi son cagato in mano anch'io quando l'ho fatto...

bastardo chi l'ha fatto :|
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il ven feb 17, 2006 6:11 pm

bastrdo....gli tirerei la lingua dal culo a sto mepzzo di merda!!!! frocio ricchione...
ada cresc sta creatur...speriamo che quando ? vecchio e si piscia sotto il vecchio lo mette in mano ad una polacca senza carta verde! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven feb 17, 2006 6:41 pm

quoto woder!!!sempre sintetico ma deciso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il ven feb 17, 2006 8:18 pm

Che stronzo... ma chi e' un mostro? Il bimbo e' terrorizzato ma lo Stronzo continua a riprenderlo freddamente, ma che gente di merda :o
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda LCF drummer il ven feb 17, 2006 8:24 pm

no no, non lo apro...l'ultima volta che ? stato postato uno di questi video, per poco non ci rimettevo le penne...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven feb 17, 2006 8:28 pm

cioto ha scritto:Che stronzo... ma chi e' un mostro? Il bimbo e' terrorizzato ma lo Stronzo continua a riprenderlo freddamente, ma che gente di merda :o

Lo stavo pensando anche io. Non capisco come di fronte a un pianto del genere un padre (o chi per lui, ma dalla voce sembra un adulto) possa continuare a filmare senza nemmeno una carezza o una parola di conforto. Aun bambino..!!!
E' assurdo...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il ven feb 17, 2006 8:39 pm

E' una bestia, non c'e' altro da dire!
LCF non e' il filmato solito dello spavento idiota, e' il filmato di un demente che riprende un bimbo dinanzi a quel giochino dello spavento idiota...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda winny81 il ven feb 17, 2006 8:39 pm

povero bimbo...... Bisogna essere dei coglioni a fare queste cose.... :evil: :evil: :evil:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pippodrummer il ven feb 17, 2006 9:27 pm

cioto ha scritto:E' una bestia, non c'e' altro da dire!
LCF non e' il filmato solito dello spavento idiota, e' il filmato di un demente che riprende un bimbo dinanzi a quel giochino dello spavento idiota...

ahhhhhhhhhhhh ok lo vedo... :D 8)

l'ho appena visto......quel bambino mi ha fatto una pena incredibile....poverino.....spero muoia l'adulto ke lo riprendeva.....poverino :( :( :( :o :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

STRONZO! VIENI QUA KE GLI AMICI DELLA BATTERIA.IT TI ASPETTANO X FARTI SPAVENTARE UN PO:DAI!COS? TI RIPRENDIAMO MENTRE SOFFRI!
ALTRO KE ESORCISTA... :evil:
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven feb 17, 2006 9:45 pm

Jackleo ha scritto:Ci? che ? stato "giusto" o "sbagliato" nella MIA vita lo decido IO. e fortunatamente so trovare lati positivi in QUASI ogni cosa, pertanto a parte nascere posso dire di non aver fatto molti errori :mrgreen: (anche perch? nascere non ? stato un errore mio). Il trauma psicologico pu? essere grave quanto vuoi, ma tutti i bambini si spaventano quando guardano un film dell'orrore, tutti lo fanno ugualmente, tutti hanno gli incubi, e tutti quando crescono non hanno chiss? quali lesioni mentali o fobie.
Piuttosto, il dato importante del filmato ? un altro.
CHE BASTARDO quello che ha filmato e ha messo tutto su internet!!! Lo scherzo, come dicevo, ci pu? stare, lo sputtanamento no...

Tu non sei avulso dalle regole di giusta educazione,altrimenti la scienza della pedagogia potrebbe essere buttata nel cesso.
Nei limiti del consentito dalle leggi sei libero di essere un autarchico ma posso dire con certezza che se a 7 anni hai potuto frequentare quel sito,sei semplicemente sfuggito al controllo dei tuoi genitori o della tata.
Non ti avrebbero mai permesso di navigare liberamente su internet a quella eta'.
Tu lo permetteresti a tuo figlio ?

Inoltre devi imparare a ragionare con maggiore raffinatezza,sebbene la considerazione che segue sia di facile intuizione e non richieda particolari doti di comprendonio.
Lo scherzo fatto al bambino non produce effetti negativi per il fatto di essere stato diffuso su internet,ma li produce di per se'.
Il bambino puo' avere una crisi nervosa,tachicardia,incubi notturni gia' solo per aver visto quella brutta immagine. Non perche' altri possano ridere della sua reazione.Il vero danno e' quello procurato dalla visione,non dalla diffusione.
Quindi la tua affermazione "Lo scherzo, come dicevo, ci pu? stare, lo sputtanamento no..." e' assolutamente fuori luogo,non avendo tra l'altro il bambino ne' coscienza ne' sostanza di una propria dignita' da difendere da un pubblico ludibrio,come invece ha l'adulto.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il ven feb 17, 2006 9:54 pm

ragazzi ma xke nascono polemike x ogni CAZZATA??????
e dai...

ps:vengo in pace!!!!!! 8) (ogni riferimento ? casuale... :) )
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Denny il ven feb 17, 2006 11:10 pm

Deehehehe gna gna gna gna...sbifff... :D :a: (risata...prendetela come volete :mrgreen: )
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banana il ven feb 17, 2006 11:31 pm

Che tristezza fare una cosa cos? ad un bambino!
Anch'io il giochino del cazzo lo feci provare a mio fratello pi? piccolo, per vedere se si cagava in mano come era successo a me quando ho urtato una delle pareti...peccato che mio "fratellino" abbia 23 anni, sia pi? alto e pi? grosso di me, sia riuscito a finire il percorso senza urtare nessuna parete....e alla fine, dopo aver raggiunto l'obiettivo e aver visto comunque la faccia della "stronza" mi abbia detto "che cazzata!"...e io l'ho mandato a fare in culo perch? non aveva toccato neppure una parete...eccheccazzo! :D Ch dramma familiare.... :lol: :D

PS: comunque, sapevate che esistono malattie serie (e meno serie) che "possono essere causate" da un forte trauma o paura: una stupida ? la "vitiligine" (sapete le persone che hanno parti di pelle pi? chiare e altre pi? scure), una seria (e vi garantisco che non ? una cazzata, ma la verit?!) ? la leucemia! :( :oops:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il ven feb 17, 2006 11:35 pm

MA Povero bambinoooooooooooo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :B
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il sab feb 18, 2006 1:00 am

il magico alverman ha scritto:
Pippo ha scritto:C'? una discriminante in tutto questo: se si ? genitori si sa quanto sia delicato un bambino e quanto sia facile ferirlo, e quindi su queste cose non si transige. Se non si ? genitori invece ? difficile comprendere appieno questi aspetti.

Perfetto

Sono d'accordo ma non credo che serva essere genitori per capirlo...:D

OT:
Io ho appena 22 anni, non ho visto il video perch? i video di paura mi fanno sgommare nelle mutande :oops: ...

Mi raccontate...? :B
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cecco.ivo il sab feb 18, 2006 1:01 am

questo vide ? semplicemente fantastico, comunque i bambini non sembra ma si divertono quando li spaventi cos?

io con mio fratello pi? piccolo c'avr? fatto decine di volte e lo stesso mio fratello pi? grande a me e nessono ha avuto un'infanzia disturbata :D
cecco.ivo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab feb 18, 2006 1:06 am

E una eta' adulta disturbata ?
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il sab feb 18, 2006 1:16 am

SONO IMBESTIALITO!!!!

ho guardato il video...

per me quel bimbo dalla reazione che ha avuto difficilmente star? tranquillo di fronte ad una schermata nera di attesa o caricamento...

per queste cose sono intransigente! uno spavento ? uno spavento ma il bimbo ? terrorizzato da una cosa inanimata come il teleschermo e l? per l? cerca la protezione dell'adulto senza riuscire ad avvicinarvisi ulteriormente... e la cosa che fa pi? schifo e che ? stata sottolineata pi? volte ? che l'adulto lo filma in faccia invece di abbracciarlo.........

AAAARGHHH

Mi ricorda quegli schifosissimi filmati di merda di quel programma del cazzo che ? paperissima

che rabbia che rabbia che rabbia!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab feb 18, 2006 2:25 am

Cacciucco,per quel che mi ricordi Paperissima offre filmati di altro tenore.L' evento non e' cosi' doloroso per i bambini (per lo piu' e' stupore) ma soprattutto e' un evento incidentale,non previsto.
Viene videoripreso solo perche' in quel momento c'e' la "fortuna" di una cam in azione.
Nel filmato di cui parliamo invece e' prevista la reazione che viene ripresa intenzionalmente.C'e' una precisa previsione di quello che accadra'.C'e' volonta',dolo.

D'altronde non mi risulta che alcuna associazione per la tutela dei bambini abbia mai protestato per i filmati del noto programma. Protesta che invece credo assicurata nel caso di pubblica proiezione del filmato in oggetto.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il sab feb 18, 2006 10:26 am

Rullante ha scritto:Cacciucco,per quel che mi ricordi Paperissima offre filmati di altro tenore.L' evento non e' cosi' doloroso per i bambini (per lo piu' e' stupore) ma soprattutto e' un evento incidentale,non previsto.
Viene videoripreso solo perche' in quel momento c'e' la "fortuna" di una cam in azione.
Nel filmato di cui parliamo invece e' prevista la reazione che viene ripresa intenzionalmente.C'e' una precisa previsione di quello che accadra'.C'e' volonta',dolo.

D'altronde non mi risulta che alcuna associazione per la tutela dei bambini abbia mai protestato per i filmati del noto programma. Protesta che invece credo assicurata nel caso di pubblica proiezione del filmato in oggetto.

certamente quei filmati non hanno come soggetto lo spavento, ma hanno come soggetto il dolore... molti degli "incidenti" di paperissima sono fin troppo prevedibili, mio parere, agli occhi di un genitore/persona accorta...
inoltre solita medesima cosa...in molti dei filmati i bambini si fanno veramente male eppure c'? chi continua a riprendere il pianto come se nulla fosse... ma che esempio del cazzo dai al bimbo??? (il "dai" ovviamente ? generico :) )
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il sab feb 18, 2006 11:24 am

Pippo ha scritto:Un mio collega ed amico, da piccolo, viveva in Svizzera e studiava in collegio dalle suore :x . Dopo pranzo dovevano fare la pennichella in dormitorio ma naturalmente molti bambini erano recalcitranti; allora alcune facevano la parte del lupo cattivo che cercava di entrare nel dormitorio (con una testa di lupo enorme che faceva capolino dalla porta) ed altre lottavano, riuscendoci, per serrare la porta dall'interno. Dopo quarant'anni, questo mio amico pensa ancor oggi con fastidio a quei tempi.

alla gfaccia del metodo montessori!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il sab feb 18, 2006 12:53 pm

il padre ? un vero autentico mostro, sto giochino l'avevo fatto alle 2 di notte, ovviamente ho perso (avevo le cuffie senza musica, avevo trasmesso poco prima) dunque avevo le cuffie belle alte, beh ho avuto quasi la stessa reazione del bimbo, il primo istinto ? stato coprire la faccia della bambina dell' esorcista, poi non s? come ma mi ? scappato un urlo che ha svegliato i miei e mi hanno maledetto per quei buoni 10 minuti. In effetti poracci si alzano tutti i giorni alle sei per lavorare e poi tornano a casa alle 10 di sera!! :P

STUPIDO GIOCO!!!

ps datemi il link, ho fatto lo scherzone al mio chitarrista con cerca Waldo ed ? stato uno spasso! :D
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto