lorenzo ha scritto:Ma ricadendo dove?
Nessuno ? caduto da nessuna parte.
Se uno scrive cose inutili e senza senso ? giusto ignorarlo ed ? ancora pi? giusto bannarlo.
Gestisco insieme ad altri 5 moderatori un forum con pi? di 7000 iscritti. Di persone cos? (chi per esperimenti, chi per noia, chi per divertimento) ce ne sono a centinaia, basta troncarli subito sul nascere.
Son tornato sul discorso solo per dire la mia su un eventuale "metaller 2", anche perch? il metaller 1 l'ho sempre ignorato, oppure gli ho risposto con post scherzosi.
azz...Lory mi deludi...ti contraddici:stop!basta parlarne di sta roba!!!(proprio xke' come hai detto tu nn c'entra 1 cazzo)
io ho fatto 1 piccolo commento ma sono poi tornato sul tema del topic infatti(e allora non capite!!!!!...) ripeto:
topic Non odiatemi.... by HHX-Evolution
HHX io a differenza di te dovrei recitare qualke ave Pastorius e qualke J.Bruce nostro dato ke sto imparando solo ora a conoscere la batteria E STO SCOPRENDO KE MI PIACE PAREKKIO ANKE SE PENSO DI NN TRADIRE IL BASSO
x quanto riguarda il miglior strumento..beh senza offesa ma x ora ho solo sentito cazzate! come si puo' fare un paragone? pensate solo a gruppi come i Cream......ki suona dei 3 il miglior strumento?????????
ora xo' nn ricascateci eh!...skerzo

evviva metaller...