labatteria.it • Leggi argomento - Non odiatemi....

Non odiatemi....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lord of Numbs il mar ott 14, 2003 7:26 pm

lorenzo ha scritto:Ma ricadendo dove?
Nessuno ? caduto da nessuna parte.
Se uno scrive cose inutili e senza senso ? giusto ignorarlo ed ? ancora pi? giusto bannarlo.
Gestisco insieme ad altri 5 moderatori un forum con pi? di 7000 iscritti. Di persone cos? (chi per esperimenti, chi per noia, chi per divertimento) ce ne sono a centinaia, basta troncarli subito sul nascere.
Son tornato sul discorso solo per dire la mia su un eventuale "metaller 2", anche perch? il metaller 1 l'ho sempre ignorato, oppure gli ho risposto con post scherzosi.

azz...Lory mi deludi...ti contraddici:stop!basta parlarne di sta roba!!!(proprio xke' come hai detto tu nn c'entra 1 cazzo)
io ho fatto 1 piccolo commento ma sono poi tornato sul tema del topic infatti(e allora non capite!!!!!...) ripeto:
topic Non odiatemi.... by HHX-Evolution

HHX io a differenza di te dovrei recitare qualke ave Pastorius e qualke J.Bruce nostro dato ke sto imparando solo ora a conoscere la batteria E STO SCOPRENDO KE MI PIACE PAREKKIO ANKE SE PENSO DI NN TRADIRE IL BASSO :wink:
x quanto riguarda il miglior strumento..beh senza offesa ma x ora ho solo sentito cazzate! come si puo' fare un paragone? pensate solo a gruppi come i Cream......ki suona dei 3 il miglior strumento?????????

ora xo' nn ricascateci eh!...skerzo :wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar ott 14, 2003 7:38 pm

Un post scherzoso ? questo:
"Un uomo entra in un caff?: splash" :razz:

Confermo quanto detto sopra. :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda batterista il mar ott 14, 2003 9:44 pm

Ciao a tutti.

Le cose migliori sono sempre quelle che ognuno fa o possiede e cio?:

-la mia "ragazza" ? la pi? figa di tutte.
-la mia macchina ? la migliore.
-il mio partito politico lavora nel giusto.

Poi,in modo naturale ma con un meccanismo che ignoriamo,in un attimo di falsa umilt?,troviamo anche il sistema di giustificare rispettivamente il fatto di:

-andare a letto con un "carciofone" perch? "meglio quella che da soli".
-la mia macchina ? si una schifezza, ma "consuma poco"...pensa quel pirla con la Porsche quanto spende...
-il segretario del mio partito ha la faccia da culo, ma ? in gamba...

Solo stupidi esempi, ? vero, ma si prosegue cos? via per tutta la vita.

Siccome anche io sono cos?, ragionando un poco mi viene da dire che l'unico strumento indispensabile per fare della buona musica ? il cuore.

E' vero...? retorica del piffero, ma ragazzi...a letto col "carciofone" tocca andare a me...comprendetemi. :)
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lEg0l4z il mer ott 15, 2003 6:48 pm

approposito di metaller ho da dire una sola cosa:
non mi spiego come lui faccia ad avere pi? di cento post dopo cosi poco tempo quando io (che sono iscritto da un bel po) forse ne ho pure meno di lui!! qualcosa che non va c'?!! ma cmq..
per quanto riguardxa hhx e il suo "nuovo amore" dico che chi si fissa su un unico genere musicale, un unico strumento etc etc non ? certo molto furbo, io ascolto di tutto e prima di suonare la batteria ho suonato per tre anni il pianoforte (ehm.. al chiaro di luna non ricordo male ? di chopin... :oops: ) e ora suono contemporaneamente alla batteria, un po per sfizio e molto grossolanamente, la chitarra. se avessi soldi vorre comprarmi un basso e una chitarra elettrici, ma siccome non sono proprio in grado di fare una spesa del genere continuo a risparmiare per piatti e pelli e poi si vedra :wink: ciao ciao

?Oo? lEg0l4z ?oO?
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metaller il mer ott 15, 2003 7:50 pm

vorrei continuare gli esempi di batterista:
le cose migliori sono sempre quelle che ognuno fa o possiede e cio?:
- avere un diavolo per capello di tutti
- avere il migliore ago del pagliaio
- avere il pi? buon pane per i tuoi denti

Poi,in modo naturale ma con un meccanismo che ignoriamo,in un attimo di falsa umilt?,troviamo anche il sistema di giustificare rispettivamente il fatto di:

- andare a letto con un diavolo che ? brutto ma che ? intelligente
- bucarsi coll'ago pi? sottile e affermare che ? stato per caso
- il mio panificio ? un luogo ombroso ma posso facilmente fare sesso con un capello.

sono esempi significativi che fanno pensare..

Siccome anche io sono cos?, ragionando un poco mi viene da dire che l'unico strumento indispensabile per fare della buona musica ? il cuore.

E' vero...? retorica del piffero, ma ragazzi...a letto col "carciofone" tocca andare a me...comprendetemi
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda piccologoku il sab ott 18, 2003 2:46 pm

fabbro ha scritto:....Vi perdoner? solamente se al posto della tastiera o del campionatore, suonerete un bel basso elettrico o acustico!!!!!

Se cos? non farete, la mia maledizione sar? funesta e la vostra casa verr? invasa dai fans di Britney Spears e Cristina <font size="4">Gilera</font id="size4"> che vi pisceranno sulle vostre batterie!!!! :D :twisted:

ahah cristina gilera! la mamona sul motorino!! :D :D :D :D

ok scusate.. basta cos?.. :|

--------------------------------
nothing's real until you feel..
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il dom ott 19, 2003 12:38 am

DE HE HI HO! :D

------------------------------
Mandi mandi!!

By Erik!
Music is my aeroplane!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich