tra un p? prova a metterle un paio di bacchette tra le mani e vedi cosa combina ...... forse ti stupir? con un paradiddle all'inizio !!
_________
Roger Taylor rocks !!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

tittu82 ha scritto:<font size="6">AUGURI!</font id="size6">
<font color="pink">E' la pi? bella notizia che si sia mai postata qui!
Spero diventi una fan accanita dei Queen come il pap? (e come me ehehehe)!!!!!!!
Dalle un bacino da parte mia!
Ciao e auguroni ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="pink">
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

Killer Queen ha scritto:tittu82 ha scritto:
<font size="6">AUGURI!</font id="size6">
Spero diventi una fan accanita dei Queen come il pap? (e come me ehehehe)!!!!!!!
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Tittu poco fa' ero sdraiato sul letto con Vero e le canticchiavo Bring Back That Leroy Brown e Seaside Rendez-Vous.Iniziamo subito la cura-Queen
![]()
![]()
![]()

tittu82 ha scritto:<font color="blue"><font face="Comic Sans MS"><font size="3">EHEHEEHEHEHEHHEHEHE(scusa leggo solo ora!) Killer sei un grande!!!!Dovresti dedicare a tua figlia "Love Of My Life"....cantagliela e vedrai che smetter? di piangere....a limite metti su il "Live Killers", perch? quella versione live fa piangere anche il pi? cattivo uomo sulla faccia della terra, tanta la bellezza unica nelle armonie vocali del nostro caro amato Freddie!</font id="size3"></font id="Comic Sans MS"></font id="blue">
<font size="2"><font color="red">Continua cos?!</font id="red"></font id="size2">
<font size="2"><font color="red">Tanta felicit?!</font id="red"></font id="size2">
<font size="2">P.S. Ho ascoltato la vostra "Orgoglio Di Pietra" e nn so perch? quella canzone mi piace molto, la sto ascoltando pure parecchie volte...mah sar? la cantante carina....non lo so....cmq mi piace, ricorda la grande Carmen Consoli!</font id="size2">
CIAO & KEEP YOURSELF ALIVE!!!!!!!!!Killer Queen ha scritto:tittu82 ha scritto:<font size="6">AUGURI!</font id="size6">
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Tittu poco fa' ero sdraiato sul letto con Vero e le canticchiavo Bring Back That Leroy Brown e Seaside Rendez-Vous.Iniziamo subito la cura-Queen
![]()
![]()
![]()
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

teox ha scritto:WOW!!!!!!!!!!!!Finalmente ? arrivata la piccola Veronica!!!!!!Mi spiace leggere solo ora il topic ma comunque ti faccio tantissimi auguroni a te Killer,a tua moglie e alla dolce Veronica!!!!!Mi sa che devono essere delle soddisfazioni immense queste che ti ripagano di ogni dolore, COMPLIMENTI!!!ciaox!!!![]()
![]()
![]()
Rock's NOT dead!!!

smus02 ha scritto:AUGURI VIVISSIMI
![]()
Ho anch'io una bimba, adesso ha sette anni, ma a tre anni l'avevo gi? indirizzata http://fun.supereva.it/smus02/index1.html?p e lei semra essere anche molto contenta![]()

qualcuno ha scritto:SI SI NON MANCHERA' ANCHE LOVE OF MY LIFE.E' BELLA QUELLA DI LIVE KILLERS,SPLENDIDA QUELLA SU A NIGHT AT THE OPERA CON PIANO,ARPA E CORI.
TI RINGRAZIO PER ORGOGLIO DI PIETRA.TI PIACE IL SUONO DEL RULLANTE ?
IL FATTO CHE SOMIGLI A CARMEN CONSOLI E' CHE LA NOSTRA CANTANTE E' PATITA DI CARMEN CONSOLI COSI' COME LO E' DEI CRANBERRIES.INFATTI IN REPERTORIO,OLTRE AI BRANI NOSTRI (SOLO TRE SONO SUL SITO MA NE ABBIAMO ANCHE ALTRI) ABBIAMO COVER DI CARMEN CONSOLI E DEI CRANBERRIES.
AH DIMENTICAVO:LA CANTANTE CARINA ? QUELLA AIUTA SEMPRE![]()
![]()
![]()
ciauz![]()

lollo ha scritto:hey killer...
meno male che non hai la passione x gli slayer...senn?....povera Vero!!!!
comunque ancora auguri...deve essere bello essere pap?!

tittu82 ha scritto:qualcuno ha scritto:SI SI NON MANCHERA' ANCHE LOVE OF MY LIFE.E' BELLA QUELLA DI LIVE KILLERS,SPLENDIDA QUELLA SU A NIGHT AT THE OPERA CON PIANO,ARPA E CORI.
TI RINGRAZIO PER ORGOGLIO DI PIETRA.TI PIACE IL SUONO DEL RULLANTE ?
IL FATTO CHE SOMIGLI A CARMEN CONSOLI E' CHE LA NOSTRA CANTANTE E' PATITA DI CARMEN CONSOLI COSI' COME LO E' DEI CRANBERRIES.INFATTI IN REPERTORIO,OLTRE AI BRANI NOSTRI (SOLO TRE SONO SUL SITO MA NE ABBIAMO ANCHE ALTRI) ABBIAMO COVER DI CARMEN CONSOLI E DEI CRANBERRIES.
AH DIMENTICAVO:LA CANTANTE CARINA ? QUELLA AIUTA SEMPRE![]()
![]()
![]()
ciauz![]()
Si il suono mi piace anche se (a gusti personali, eh!) lo preferisco pi? profondo e penetrante (pure di volume), ma so che il tuo ? un rullante nn alto quindi va pi? che bene per la musica che fate!
BYEZ!
KYA!
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

koji ha scritto:ALLORA X QUANTO RIGUARDA I DREAM THEATER IO TI CONSIGLIEREI DI ASCOLTARE "SCENES FROM A MEMORY" E' DEL 1999 SECONDO ME IL PIU' BELLOIL CD CONTIENE 12 TRACCIE INCLUSA LA STUPENDA FINALLY FREE
IN TUTTO I CD DEI DREAM THEATER SONO 16 INCLUSI I LIVE
TI ELENCO LA DISCOGRAFIA COMPLETA
![]()
TRAIN OF THOUGHT (2003)
SIX DEGREES OF INNER TURBOLENCE (2002)
LIVE SCENES FROM NEW YORK (2001)
THROUGH HER EYES (2000)
SCENES FROM A MEMORY (1999)
ONCE IN A LIVE TIME (1998)
FALLING INTO INFINITY (1997)
HOLLOW YEARS (1997)
A CHANGE OF SEASON (1995)
AWAKE (1994)
THE SILENT MAN (1994)
LIE (1994)
LIVE AT THE MARQUEE (1993)
ANOTHER DAY (1992)
IMAGES AND WORDS (1992)
WHEN DREAM AND DAY UNITE(1989)
INOLTRE I DREAM THEATER SARANNO DAL VIVO IL 5 FEBBRAIO A MILANO (FILAFORUM)
6 FEBBRAIO BOLOGNA (PALAMALAGUTI)
7 FEBBRAIO ROMA (PALALOTTOMATICA)
![]()
![]()
![]()

tittu82 ha scritto:

Killer Queen ha scritto:
Ah dimenticavo a proposito di roba pesante:ho deciso di conoscere i Dream Theater dei quali qui ho tanto letto ma dei quali non ho nulla.Orsonet mi ha consigliato da quale disco iniziare per cui Vero a breve si becca pure i Dream Theatre.....

orsonet ha scritto:Killer Queen ha scritto:
Ah dimenticavo a proposito di roba pesante:ho deciso di conoscere i Dream Theater dei quali qui ho tanto letto ma dei quali non ho nulla.Orsonet mi ha consigliato da quale disco iniziare per cui Vero a breve si becca pure i Dream Theatre.....
Hey, killer visto che sei un mio concittadino, ti posso illuminare sui DT anche di persona ... magari aggiungendo qualche spunto per provare a tirare gi? qualche passaggio del nano rappuso (grazie HHX) Portnoy.
fammi sapere
Max

Killer Queen ha scritto:RAGAZZI SONO LIETO DI ANNUNCIARVI CHE QUESTA MATTINA ALLE 10 E 25 E' NATA PRESSO LA CASA DI CURA VILLA ERBOSA (BOLOGNA) MIA FIGLIA VERONICA. [...]MATTEO

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti