labatteria.it • Leggi argomento - E' NATA VERONICA !!!!!!

E' NATA VERONICA !!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il mer nov 05, 2003 3:24 pm

<font size="6"><b>AUGURI !!!!!!!!!!!!</b></font id="size6">
tra un p? prova a metterle un paio di bacchette tra le mani e vedi cosa combina ...... forse ti stupir? con un paradiddle all'inizio !! :razz:

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drumboy86 il mer nov 05, 2003 3:42 pm

<font size="6"></font id="size6"><font color="blue"></font id="blue">AUGURONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

KEEP SWINGING!
Drumboy86
martellatore
martellatore

Messaggioda smus02 il gio nov 06, 2003 9:38 am

:) AUGURI VIVISSIMI :)
Ho anch'io una bimba, adesso ha sette anni, ma a tre anni l'avevo gi? indirizzata http://fun.supereva.it/smus02/index1.html?p e lei semra essere anche molto contenta :oops:
smus02
battipentole

Messaggioda antoniot67 il gio nov 06, 2003 10:58 pm

Tantissimi auguri anche da parte mia :D :D :D
Lo so che sono sempre l'ultimo,ma a causa di due emozioni forti come la tua.
Un bacio alla piccola Veronica.

Ciao Antonio

Viva la musica!!
Viva la musica!!
antoniot67
martellatore
martellatore

Messaggioda carlita il ven nov 07, 2003 10:50 pm

Se permetti il primato d essre l'ultima me lo becco io.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda Killer Queen il lun nov 10, 2003 8:57 pm

tittu82 ha scritto:<font size="6">AUGURI!</font id="size6">

<font color="pink">E' la pi? bella notizia che si sia mai postata qui!

Spero diventi una fan accanita dei Queen come il pap? (e come me ehehehe :D )!!!!!!!

Dalle un bacino da parte mia :oops: !

Ciao e auguroni ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="pink">

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

Tittu poco fa' ero sdraiato sul letto con Vero e le canticchiavo Bring Back That Leroy Brown e Seaside Rendez-Vous.Iniziamo subito la cura-Queen
8-) :D :)
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il mar nov 11, 2003 12:51 am

<font color="blue"><font face="Comic Sans MS"><font size="3">EHEHEEHEHEHEHHEHEHE :wink: (scusa leggo solo ora!) Killer sei un grande!!!!Dovresti dedicare a tua figlia "Love Of My Life"....cantagliela e vedrai che smetter? di piangere....a limite metti su il "Live Killers", perch? quella versione live fa piangere anche il pi? cattivo uomo sulla faccia della terra, tanta la bellezza unica nelle armonie vocali del nostro caro amato Freddie!</font id="size3"></font id="Comic Sans MS"></font id="blue">

<font size="2"><font color="red">Continua cos?!</font id="red"></font id="size2">

<font size="2"><font color="red">Tanta felicit?!</font id="red"></font id="size2">

<font size="2">P.S. Ho ascoltato la vostra "Orgoglio Di Pietra" e nn so perch? quella canzone mi piace molto, la sto ascoltando pure parecchie volte...mah sar? la cantante carina....non lo so....cmq mi piace, ricorda la grande Carmen Consoli!</font id="size2">

CIAO & KEEP YOURSELF ALIVE!!!!!!!!!

Killer Queen ha scritto:
tittu82 ha scritto:
<font size="6">AUGURI!</font id="size6">

Spero diventi una fan accanita dei Queen come il pap? (e come me ehehehe :D )!!!!!!!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

Tittu poco fa' ero sdraiato sul letto con Vero e le canticchiavo Bring Back That Leroy Brown e Seaside Rendez-Vous.Iniziamo subito la cura-Queen

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Killer Queen il mar nov 11, 2003 8:59 am

tittu82 ha scritto:<font color="blue"><font face="Comic Sans MS"><font size="3">EHEHEEHEHEHEHHEHEHE :wink: (scusa leggo solo ora!) Killer sei un grande!!!!Dovresti dedicare a tua figlia "Love Of My Life"....cantagliela e vedrai che smetter? di piangere....a limite metti su il "Live Killers", perch? quella versione live fa piangere anche il pi? cattivo uomo sulla faccia della terra, tanta la bellezza unica nelle armonie vocali del nostro caro amato Freddie!</font id="size3"></font id="Comic Sans MS"></font id="blue">

<font size="2"><font color="red">Continua cos?!</font id="red"></font id="size2">

<font size="2"><font color="red">Tanta felicit?!</font id="red"></font id="size2">

<font size="2">P.S. Ho ascoltato la vostra "Orgoglio Di Pietra" e nn so perch? quella canzone mi piace molto, la sto ascoltando pure parecchie volte...mah sar? la cantante carina....non lo so....cmq mi piace, ricorda la grande Carmen Consoli!</font id="size2">

CIAO & KEEP YOURSELF ALIVE!!!!!!!!!

Killer Queen ha scritto:
tittu82 ha scritto:<font size="6">AUGURI!</font id="size6">

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

SI SI NON MANCHERA' ANCHE LOVE OF MY LIFE.E' BELLA QUELLA DI LIVE KILLERS,SPLENDIDA QUELLA SU A NIGHT AT THE OPERA CON PIANO,ARPA E CORI.

TI RINGRAZIO PER ORGOGLIO DI PIETRA.TI PIACE IL SUONO DEL RULLANTE ?
IL FATTO CHE SOMIGLI A CARMEN CONSOLI E' CHE LA NOSTRA CANTANTE E' PATITA DI CARMEN CONSOLI COSI' COME LO E' DEI CRANBERRIES.INFATTI IN REPERTORIO,OLTRE AI BRANI NOSTRI (SOLO TRE SONO SUL SITO MA NE ABBIAMO ANCHE ALTRI) ABBIAMO COVER DI CARMEN CONSOLI E DEI CRANBERRIES.

AH DIMENTICAVO:LA CANTANTE CARINA ? QUELLA AIUTA SEMPRE 8-) :D :)

ciauz :wink:
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teox il mar nov 11, 2003 11:26 am

WOW!!!!!!!!!!!!Finalmente ? arrivata la piccola Veronica!!!!!!Mi spiace leggere solo ora il topic ma comunque ti faccio tantissimi auguroni a te Killer,a tua moglie e alla dolce Veronica!!!!!Mi sa che devono essere delle soddisfazioni immense queste che ti ripagano di ogni dolore, COMPLIMENTI!!!ciaox!!! :D 8-) :wink:

Rock's NOT dead!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il mar nov 11, 2003 12:03 pm

teox ha scritto:WOW!!!!!!!!!!!!Finalmente ? arrivata la piccola Veronica!!!!!!Mi spiace leggere solo ora il topic ma comunque ti faccio tantissimi auguroni a te Killer,a tua moglie e alla dolce Veronica!!!!!Mi sa che devono essere delle soddisfazioni immense queste che ti ripagano di ogni dolore, COMPLIMENTI!!!ciaox!!! :D 8-) :wink:

Rock's NOT dead!!!

Grazie Teox :) :wink:
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il mar nov 11, 2003 12:50 pm

Anche se sono in ritardo mi aggiungo anche io nel farti i migliori auguri
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lauste85 il mar nov 11, 2003 4:39 pm

auguri di cuore...davvero....
sar? bellissima la sensazione...
auguri
w la musica e l'amore
lauste85
battipentole

Messaggioda Killer Queen il mar nov 11, 2003 5:17 pm

GRAZIE 1000 RAGAZZI :wink:
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il mar nov 11, 2003 5:18 pm

smus02 ha scritto: :) AUGURI VIVISSIMI :)
Ho anch'io una bimba, adesso ha sette anni, ma a tre anni l'avevo gi? indirizzata http://fun.supereva.it/smus02/index1.html?p e lei semra essere anche molto contenta :oops:

L'impostazione c'e' tutta e come dici e' davvero contenta 8-) :D :) :wink:
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il mar nov 11, 2003 6:27 pm

qualcuno ha scritto:SI SI NON MANCHERA' ANCHE LOVE OF MY LIFE.E' BELLA QUELLA DI LIVE KILLERS,SPLENDIDA QUELLA SU A NIGHT AT THE OPERA CON PIANO,ARPA E CORI.

IL FATTO CHE SOMIGLI A CARMEN CONSOLI E' CHE LA NOSTRA CANTANTE E' PATITA DI CARMEN CONSOLI COSI' COME LO E' DEI CRANBERRIES.INFATTI IN REPERTORIO,OLTRE AI BRANI NOSTRI (SOLO TRE SONO SUL SITO MA NE ABBIAMO ANCHE ALTRI) ABBIAMO COVER DI CARMEN CONSOLI E DEI CRANBERRIES.

Si il suono mi piace anche se (a gusti personali, eh! :mrgreen: ) lo preferisco pi? profondo e penetrante (pure di volume), ma so che il tuo ? un rullante nn alto quindi va pi? che bene per la musica che fate!

BYEZ!

KYA!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda koji il mar nov 11, 2003 7:44 pm

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)
koji
battipentole

Messaggioda biochetasi il mar nov 11, 2003 7:57 pm

<font color="blue"><font size="6">

AUGURI!!!! :) :) :) </font id="size6"></font id="blue">

*Bio*

Keep on Drumming!
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il mar nov 11, 2003 10:10 pm

hey killer...
meno male che non hai la passione x gli slayer...senn?....povera Vero!!!!
comunque ancora auguri...deve essere bello essere pap
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar nov 11, 2003 10:16 pm

hey killer...
comunque ancora auguri...deve essere bello essere pap
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Killer Queen il mar nov 11, 2003 11:03 pm

lollo ha scritto:hey killer...
comunque ancora auguri...deve essere bello essere pap?!

Ho gia' passato la fase nella quale ascoltavo e soprattutto suonavo roba pesante.Anche se devo dire che continuo a sentirne di robina pesantuccia.Se non gli Slayer ma i Led Zeppelin,i Deep Purple ed i Black Sabbath fanno parte della razione quotidiana di musica che mi sparo in vena e che adesso si cucca anche a Vero.

Ma in casa mia si sente di tutto da Grignani ai Queen agli Elo e ai Black Sabbath.

Essere papa' e' molto bello anche se si sono drasticamente ridotte le ore di sonno ma non e' un problema visto che mi capita di fare tardi quando vado a suonare.

Ah dimenticavo a proposito di roba pesante:ho deciso di conoscere i Dream Theater dei quali qui ho tanto letto ma dei quali non ho nulla.Orsonet mi ha consigliato da quale disco iniziare per cui Vero a breve si becca pure i Dream Theatre.....

Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il mar nov 11, 2003 11:09 pm

tittu82 ha scritto:
qualcuno ha scritto:SI SI NON MANCHERA' ANCHE LOVE OF MY LIFE.E' BELLA QUELLA DI LIVE KILLERS,SPLENDIDA QUELLA SU A NIGHT AT THE OPERA CON PIANO,ARPA E CORI.

Si il suono mi piace anche se (a gusti personali, eh! :mrgreen: ) lo preferisco pi? profondo e penetrante (pure di volume), ma so che il tuo ? un rullante nn alto quindi va pi? che bene per la musica che fate!

BYEZ!

KYA!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

Una volta avevo un rullante da 6 1/2 ed avevo un suono piu' profondo.Ma dal 1994 sono passato al "piccolo" perche' al mio orecchio mi sembra che dia risalto alla botta cerchio + pelle che do io solitamente.

Certo che ti piace un suono piu' profondo.Diciamo alla Roger Taylor fine anni 70' inizio 80'....grande suono senza dubbio.

Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda koji il mer nov 12, 2003 10:05 am

ALLORA X QUANTO RIGUARDA I DREAM THEATER IO TI CONSIGLIEREI DI ASCOLTARE "SCENES FROM A MEMORY" E' DEL 1999 SECONDO ME IL PIU' BELLO 8-) IL CD CONTIENE 12 TRACCIE INCLUSA LA STUPENDA FINALLY FREE :) IN TUTTO I CD DEI DREAM THEATER SONO 16 INCLUSI I LIVE :) TI ELENCO LA DISCOGRAFIA COMPLETA 8-)

TRAIN OF THOUGHT (2003)
SIX DEGREES OF INNER TURBOLENCE (2002)
LIVE SCENES FROM NEW YORK (2001)
THROUGH HER EYES (2000)
SCENES FROM A MEMORY (1999)
ONCE IN A LIVE TIME (1998)
FALLING INTO INFINITY (1997)
HOLLOW YEARS (1997)
A CHANGE OF SEASON (1995)
AWAKE (1994)
THE SILENT MAN (1994)
LIE (1994)
LIVE AT THE MARQUEE (1993)
ANOTHER DAY (1992)
IMAGES AND WORDS (1992)
WHEN DREAM AND DAY UNITE(1989)

INOLTRE I DREAM THEATER SARANNO DAL VIVO IL 5 FEBBRAIO A MILANO (FILAFORUM)
6 FEBBRAIO BOLOGNA (PALAMALAGUTI)
7 FEBBRAIO ROMA (PALALOTTOMATICA)
:) :D 8-)
koji
battipentole

Messaggioda Killer Queen il mer nov 12, 2003 10:12 am

koji ha scritto:ALLORA X QUANTO RIGUARDA I DREAM THEATER IO TI CONSIGLIEREI DI ASCOLTARE "SCENES FROM A MEMORY" E' DEL 1999 SECONDO ME IL PIU' BELLO 8-) IL CD CONTIENE 12 TRACCIE INCLUSA LA STUPENDA FINALLY FREE :) IN TUTTO I CD DEI DREAM THEATER SONO 16 INCLUSI I LIVE :) TI ELENCO LA DISCOGRAFIA COMPLETA 8-)

TRAIN OF THOUGHT (2003)
SIX DEGREES OF INNER TURBOLENCE (2002)
LIVE SCENES FROM NEW YORK (2001)
THROUGH HER EYES (2000)
SCENES FROM A MEMORY (1999)
ONCE IN A LIVE TIME (1998)
FALLING INTO INFINITY (1997)
HOLLOW YEARS (1997)
A CHANGE OF SEASON (1995)
AWAKE (1994)
THE SILENT MAN (1994)
LIE (1994)
LIVE AT THE MARQUEE (1993)
ANOTHER DAY (1992)
IMAGES AND WORDS (1992)
WHEN DREAM AND DAY UNITE(1989)

INOLTRE I DREAM THEATER SARANNO DAL VIVO IL 5 FEBBRAIO A MILANO (FILAFORUM)
6 FEBBRAIO BOLOGNA (PALAMALAGUTI)
7 FEBBRAIO ROMA (PALALOTTOMATICA)
:) :D 8-)

GRAZIE 1000 PER L'AIUTO.NON MANCHERO' IL 6 FEBBRAIO AL PALAMALAGUTI A VEDERMELI.

CIAUZ :wink:
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il mer nov 12, 2003 12:55 pm

[/quote]

Una volta avevo un rullante da 6 1/2 ed avevo un suono piu' profondo.Ma dal 1994 sono passato al "piccolo" perche' al mio orecchio mi sembra che dia risalto alla botta cerchio + pelle che do io solitamente.

Certo che ti piace un suono piu' profondo.Diciamo alla Roger Taylor fine anni 70' inizio 80'....grande suono senza dubbio.

[/quote]

[/quote]
Ho gia' passato la fase nella quale ascoltavo e soprattutto suonavo roba pesante.Anche se devo dire che continuo a sentirne di robina pesantuccia.Se non gli Slayer ma i Led Zeppelin,i Deep Purple ed i Black Sabbath fanno parte della razione quotidiana di musica che mi sparo in vena e che adesso si cucca anche a Vero.

Ma in casa mia si sente di tutto da Grignani ai Queen agli Elo e ai Black Sabbath.

Essere papa' e' molto bello anche se si sono drasticamente ridotte le ore di sonno ma non e' un problema visto che mi capita di fare tardi quando vado a suonare.

Ah dimenticavo a proposito di roba pesante:ho deciso di conoscere i Dream Theater dei quali qui ho tanto letto ma dei quali non ho nulla.Orsonet mi ha consigliato da quale disco iniziare per cui Vero a breve si becca pure i Dream Theatre.....
ciauz
[/quote]

:D :D :D :wink: EH Gi?...proprio cos?....cmq mi piace anche il suono "Chad Smith", sopratutto quello dei vecchi album, quando usava il rullante in legno....lo sai che il mio lo faccio suonare se voglio all'incirca in quel modo?Ma come facciamo io e te ad avere gli stessi gusti musicali? Io per? aggiungo: Metallica, Nirvana, Doors, Janis Joplin, Scorpions, Litfiba, Rainbow, Pearl Jam, PINK FLOYD, Dire Straits, Toto, RHCP, THE CROSS (GRANDI!!!), ovviamente tutti gli album solistici degli immensi B.May e R.Taylor, blues e rock anni '50-'60 in genere e ora volevo, proprio come te, farmi una cultura sui Dream Theathere sui MITICI Pfm!Pensa che ho 3 album dei DT in Mp3 copiati da un mio amico ma mai ascoltati (son 2 anni che li posseggo eheheh :) !)!In ogni caso, al contrario di quanto qualcuno possa pensare, ASCOLTO E SUONO DI TUTTO, ogni tanto mi diverto pure con qualche pezzo fusion o jazz, anzi vorrei imparare a fare qualcosina, soprattuto con il RIDE (mi fa impazzire!!!)! Addurittura certe volte mi metto la cuffia, accendo il sintonizzatore FM e suono quello che passano alla radio, quindi DI TUTTO :oops: , anche disco :mad: !!!

BASTA HO ROTTO LE PA..E TROPPO!!! :D

CIAO KYA!! :wink:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Killer Queen il mer nov 12, 2003 2:28 pm

tittu82 ha scritto:

[/quote]

[/quote]

ciauz
[/quote]

:D :D :D :wink: EH Gi?...proprio cos?....cmq mi piace anche il suono "Chad Smith", sopratutto quello dei vecchi album, quando usava il rullante in legno....lo sai che il mio lo faccio suonare se voglio all'incirca in quel modo?Ma come facciamo io e te ad avere gli stessi gusti musicali? Io per? aggiungo: Metallica, Nirvana, Doors, Janis Joplin, Scorpions, Litfiba, Rainbow, Pearl Jam, PINK FLOYD, Dire Straits, Toto, RHCP, THE CROSS (GRANDI!!!), ovviamente tutti gli album solistici degli immensi B.May e R.Taylor, blues e rock anni '50-'60 in genere e ora volevo, proprio come te, farmi una cultura sui Dream Theathere sui MITICI Pfm!Pensa che ho 3 album dei DT in Mp3 copiati da un mio amico ma mai ascoltati (son 2 anni che li posseggo eheheh :) !)!In ogni caso, al contrario di quanto qualcuno possa pensare, ASCOLTO E SUONO DI TUTTO, ogni tanto mi diverto pure con qualche pezzo fusion o jazz, anzi vorrei imparare a fare qualcosina, soprattuto con il RIDE (mi fa impazzire!!!)! Addurittura certe volte mi metto la cuffia, accendo il sintonizzatore FM e suono quello che passano alla radio, quindi DI TUTTO :oops: , anche disco :mad: !!!

BASTA HO ROTTO LE PA..E TROPPO!!! :D

CIAO KYA!! :wink:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
[/quote]

DICIAMO CHE ANCHE A ME PIACCIONO ALCUNI DI QUELLI CHE HAI INDICATO.TEMPO FA C'ERA UN TOPIC DOVE SI PARLAVA DEI TRE DISCHI PIU' BELLI CHE CI SAREMMO PORTATI SU UN'ISOLA DESERTA.BISOGNEREBBE RIESUMARLO....
ADESSO INIZIO CON I DREAM THETRE CHE IL 6 FEBBRAIO NON MANCHERO' DI ANDARE A VEDERE VISTO CHE VENGONO A BOLOGNA

CIAUZ :wink:
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda carlita il sab nov 15, 2003 1:33 am

Al mio mipotino che amo tanto,un angioletto dagli occhi azzurri,canto sempre LOVE OF MY LIFE sin dai primi mesi,ed era dolcissimo come mi guardava e come lo fa' ancora adesso!!!
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che danno le canzoni dei Queen...anche un bambino le riconoscerebbe!!!!
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda orsonet il dom nov 16, 2003 4:30 pm

Killer Queen ha scritto:

Hey, killer visto che sei un mio concittadino, ti posso illuminare sui DT anche di persona ... magari aggiungendo qualche spunto per provare a tirare gi? qualche passaggio del nano rappuso (grazie HHX :mrgreen: ) Portnoy.

fammi sapere

Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il dom nov 16, 2003 6:03 pm

orsonet ha scritto:
Killer Queen ha scritto:

Hey, killer visto che sei un mio concittadino, ti posso illuminare sui DT anche di persona ... magari aggiungendo qualche spunto per provare a tirare gi? qualche passaggio del nano rappuso (grazie HHX :mrgreen: ) Portnoy.

fammi sapere

Max

Volentieri Max.Io non manchero' neanche il 6 Febbraio al Palamalaguti.....nel mio Profilo c'e' la mia e mail.Quando puoi scrivimi che ci mettiamo d' accordo.

Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo86 il dom nov 16, 2003 6:10 pm

:) :) :) :) :)

<font size="6"></font id="size6">ddddddd<font color="orange"></font id="orange">COMPLIMENTI
lorenzo86
battipentole

Messaggioda wiflo il dom nov 16, 2003 7:12 pm

Killer Queen ha scritto:RAGAZZI SONO LIETO DI ANNUNCIARVI CHE QUESTA MATTINA ALLE 10 E 25 E' NATA PRESSO LA CASA DI CURA VILLA ERBOSA (BOLOGNA) MIA FIGLIA VERONICA. [...]MATTEO

Arrivo x ultimo a farti gli auguri + grandi!
Mi raccomando xo': tieni la tua piccola peste lontana dalle bacchette e deliziala con archi e fiati (vuoi l'elenco delle cose distrutte da mia figlia con le bacchette????)

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto