labatteria.it • Leggi argomento - Al-Zarqawi ucciso

Al-Zarqawi ucciso

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il gio giu 08, 2006 9:30 pm

sar? anche morto ma ci sono 100 uomini peggio di lui che non vedevano l'ora che il vecchio se ne andasse per "salire al potere" e fare peggio.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven giu 09, 2006 10:51 am

ben detto six :)

questa ? una storia enza fine, anche perch? i criminali stanno da entrambe le parti

e in mezzo c'?, come al solito, la gente comune
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il ven giu 09, 2006 1:31 pm

Ci voleva...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven giu 09, 2006 1:52 pm

Io rispettavo quell'uomo. Ho letto delle belle cose scritte da lui alla famiglia. Un guerriero, senza se e senza ma. Nient'altro. Una morale senza mediazioni terreni.
choffan

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 09, 2006 2:01 pm

Ma 'bbaffang?lo, choffan.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda choffan il ven giu 09, 2006 2:06 pm

http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni ... rlett.html

Eheh, so di pestare i piedi a molti e far storcere qualche naso, ma, per carit?! Razionalizziamo, signori! Non ho mica scoreggiato! :D
Mettiamola in questo senso: se doveste morire per Bush o Per Zarqawi, quale scegliereste? Non ? possibile altra alternativa. Dai, pensateci seriamente, su. E scoprirete chi ? guerriero e chi ? mercante.
Altro punto: ho detto rispetto, e lo rispetto come un nemico. Quando dovr? combattere (non facciamoci illusioni, presto verr? l'ora) difender? il marcio mondo che mi ha nutrito, fino a prova contraria, perch? credo nei valori in cui sono nato.
Ma rispetter? sempre e comunque il nemico che uccider?, ritenendolo mille e mille volte pi? degno di tutti quei mercenari che stiamo producendo noi.
choffan

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 09, 2006 3:03 pm

Ok, il tuo punto ? chiaro.

Ora per? 'bbaffangulo lo stesso.

Per piacere.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sempre + swingante! il ven giu 09, 2006 3:06 pm

ho detto rispetto, e lo rispetto come un nemico. Quando dovr? combattere (non facciamoci illusioni, presto verr? l'ora) difender? il marcio mondo che mi ha nutrito, fino a prova contraria, perch? credo nei valori in cui sono nato.
Ma rispetter? sempre e comunque il nemico che uccider?, ritenendolo mille e mille volte pi? degno di tutti quei mercenari che stiamo producendo noi.

ma ormai siamo in balia di allucinoceni........
io combatter? SOLO per che ci? non accada.
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven giu 09, 2006 3:33 pm

choffan ha scritto:Io rispettavo quell'uomo. Ho letto delle belle cose scritte da lui alla famiglia. Un guerriero, senza se e senza ma. Nient'altro. Una morale senza mediazioni terreni.

per me rimane un pirla, un invasato, un ignorante

certo, proprio come Bush ;)

fuck all'anima sua
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven giu 09, 2006 3:33 pm

Qapla! Io combatto per l' impero Klingon!:evil: :lol: :D http://www.kli.org/tlh/sounds/tlhInganmaH.au
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven giu 09, 2006 4:42 pm

Cosa? Sono ammattito? Difendo un tizio che ha macellato in diretta un poveretto?
No, semplicemente rispetto la coerenza di un uomo, coerenza che vedo scomparire ogni giorno di pi? dal mondo occidentale, che si rende cos? facile bersaglio di tutto ci? che pu? andare sotto il nome di "instabilit?".
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab giu 10, 2006 2:32 am

Ma bbaffangulo pure da me.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab giu 10, 2006 11:11 am

Personalmente, ho molto pi? rispetto dei kamikaze, che quanto meno sacrificano la propria vita, rispetto a un macellaio vile che sgozza civili disarmati e legati o manda, appunto, kamikaze disperati ad uccidere donne e bambini nei mercati.

D'altronde, tra lui e i marines che si sono resi autori consapevoli di stragi orrende non vedo alcuna differenza di tipo morale.
Pippo
moderatore

Messaggioda choffan il sab giu 10, 2006 11:30 am

Mmmh io s?, una sola, che per l'appunto mi porta a dargli quel minimo di dignit? che mi permette di chiamarlo Nemico e non semplice feccia umana :D
choffan

Messaggioda Pippo il sab giu 10, 2006 11:43 am

Pippo
moderatore

Messaggioda choffan il sab giu 10, 2006 11:45 am

guerra psicologica di poco valore, per quel che mi riguarda :D
choffan

Messaggioda LCF drummer il sab giu 10, 2006 11:45 am

:x

Trema Osama!!! :D
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il sab giu 10, 2006 1:32 pm

Choffan sei malato...curati per cortesia. :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda drummer3 il sab giu 10, 2006 1:51 pm

:D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab giu 10, 2006 1:53 pm

Gi? che son malato, ma di che? :P
choffan

Messaggioda Groove! il sab giu 10, 2006 2:01 pm

C'? l'imbarazzo della scelta, ma la demenza ? in pole position....

Scusa eh! Ma da ci? che scrivi su Al Zarqawi, ti si sta trattando pure bene! :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab giu 10, 2006 2:08 pm

Mah, io sar? anche un idiota o un pazzo (che comunque non mi sembrano insulti) per? esplico sempre le mie idee, corrosive che siano, mentre invece solitamente chi mi dice "curati" "sparati" "muori" e cose cos? mostra una preoccupante debolezza mentale teoretica, in quanto non si giustificano mai con tesi, idee, prove, fatti nelle loro accuse...
boh!:D
choffan

Messaggioda Groove! il sab giu 10, 2006 2:11 pm

Si si, tranquillo, tutto ok...come non detto.. :wink:
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab giu 10, 2006 3:42 pm

Nono non scappare! Spiega il tuo punto di vista dai :D
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab giu 10, 2006 6:41 pm

Il suo punto di vista,se non sbaglio, dovrebbe essere "ma bbaffangulo......". Come Iko e me. :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il sab giu 10, 2006 9:17 pm

Rullante ha scritto:Il suo punto di vista,se non sbaglio, dovrebbe essere "ma bbaffangulo......". Come Iko e me. :D

Era cos? difficile capirlo....adesso scappo...
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom giu 11, 2006 12:27 am

Ah, vab? :a:
choffan

Messaggioda st0rm il dom giu 11, 2006 1:27 am

mah io pi? o meno sono d'accordo con choffan...

tutti quelli che sono in lutti per i caduti italiani mi fanno un po' ridere, insomma a me non dispiace pi? per un soldato italiano che per un iraqeno... alla fine sono due morti, ? un peccato, d'accordo, ma sono morti, non li conoscevo e pertanto la questione non mi tocca troppo.

se invece dobbiamo buttarla sulla morale la questione cambia: uno (militare invasore) ? morto nella terra che stava invadendo, magari dire "gli sta bene" ? troppo, ma per lo meno evitiamo di fare le tragedie, chi se ne frega e basta. l'altro (civile iraqeno, e per specificare a morire sono moltissimi, molti pi? dei militari italiani) esce di casa e si trova un militare invasore che gli spara, muore, e nessuno se ne cura... Beh se proprio ci dovessimo dispiacere ci sarebbe da dispiacersi per quest'ultimi, non pensate?

infondo ? la solita questione, se ti entra la banda di zingari in casa e ammazza te e tuo figlio per fregarvi 1000 euro ? una tragedia per voi, e questi zingari sono dei pazzoidi criminali che meritano la pena di morte, se invece sti poveri iraqeni vengono ammazzati (per baglio? chi ti dice che gli zingari non ti abbiamo ammazzato per sbaglio? infondo loro volevano solo i soldi!) o ce ne sbattiamo oppure erano dei terroristi e siamo pure contenti...

per carit?, la cosa pi? dignitosa che possiamo fare ? stare zitti ed evitare di drammatizzare in tutti i casi, ritirandoci dall'iraq al pi? presto, in alternativa la razionalit? vi ordinerebbe di condannare i fottuti militari invasori ed esultare quando vengono ammazzati a sassate dai civili ribelli e di piangere quando i poveri civili (che la guerra non l'hanno mai voluta e che non fanno nulla di male) crepano ingiustamente.

se poi mi dite che quelli che muoiono sono terroristi (altra cazzata, sono morti circa 120000 civili... non 30 militari italiani che cazzo) il ragionamento ? lo stesso, va bene saranno anche stati dei kamikaze cattivi, ma al pari dei militari invasori... perch? le finalit? "di pace" o "di guerra" chi le determina? ognuno ha i suoi fini segreti interpretabili da ciascuno in un diverso modo!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto