group"
piccologoku ha scritto:tratto da qui:
http://s1.shinystat.com/cgi-bin/shinyst ... L=0&TIPO=7
1024x768 56,05 %
1280x1024 26,79 %
1152x864 7,36 %
800x600 7,19 %
Sconosciuto 2,33 %
1600x1200 0,27 %
640x480 0,02 %
potete rendervi conto delle risoluzioni usate dagli utenti, se trovassi una situazione del genere in un mio sito/forum non ci penserei due volte a settare il layout della pagina con larghezza fissa a 1024 pixel e caratteri un pelino pi? grandi.. certo ci vuole un po' di tempo per testare il nuovo layout del sito/forum, ma credo che ne valga la pena
cedo la parola a cioto!

"tanto la prenderebbero in culo il 10% degli utenti"

sslazio1900 ha scritto:Se te facessi una cosa del genere saresti un merda del web, non ti definirei webmaster perche' non ne saresti degno.
sslazio1900 ha scritto:Per te il 43.95% degli utenti la prenderebbero in culo. Complimenti per il ragionamento.

sslazio1900 ha scritto:I signori chechi hanno comunque il ridimensionamento caratteri del browser.
si anche a me piace cos?little joey ha scritto:scusate... ma a me piace tanto cos?...![]()

sslazio1900 ha scritto:Goku non era un insulto ne intendevo dirti di essere una "merda". Io parlavo solamente della stesura dei codici. Se ho scritto in modo che sembrava dirti che sei una merda scusami, non era mia intenzione offendere.![]()
sslazio1900 ha scritto:Ho preso poi la percentuale totale dei non-1024x768 perche' come gia si vede c'e' anche chi si lamenta per le barre laterali. Quindi te vedresti perfetto, chi ha le inferiori si scazzerebbe e chi ha superiori romperebbe con roba tipo "le barre laterali fanno schifo".

cioto ha scritto:Il problema e' che non sono un granche' come webdesigner, e non so neanche se questo sito/forum vedra' ulteriori sviluppi, visto l'andazzo attuale.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti