choffan ha scritto:Mi sembra "palese" che americani - popolo = Iraq/Vietnam/Corea
;

LUDWIG 

pliko ha scritto:...ebbene, ero io il portatore di questa firma....e' una citazione di V. Boskov
(all'epoca allenatore della Sampdoria), quando ai microfoni del solito giornalista polemico di turno lui pronuncio' questa frase provoco' risate
e divenne il tormentone calcistico di quei tempi........ma magari i piu' giovincelli non lo ricordano......ma in sostanza, come dice bollo, rispecchia il mio modo di essere: "una cosa/problema/evento etc. c'e' ed esiste solo nel momento in cui si verifica" sembra una banalita', ma molte persone cascano nell'errore (secondome) a volte di dare per scontato tutto, troppo, oppure di sfasciarsi la testa per eventuali problemi, che poi magari non esistono.....ma e' un concetto che non e' facile da esporre qui......
concreta e reale, cazzo!patapunfete ha scritto:ce n'e' un'altra che ho cambiato....
"se son rose, appassiranno"

mariollo ha scritto:choffan ha scritto:Mi sembra "palese" che americani - popolo = Iraq/Vietnam/Corea
;
Guarda che se non stai attento...giuro che ti scippo la testa e...

SignoriDrums ha scritto:Era da un po' che la volevo cambiare, per cui: Il mondo ? piccolo e la gente urla... ed io ho mal di testa
choffan ha scritto:sii giusto

choffan ha scritto:Non la verit? di cui ci si crede in possesso , ma il sincero sforzo per giungervi determina il valore dell' individuo

bellabollo ha scritto:choffan ha scritto:Non la verit? di cui ci si crede in possesso , ma il sincero sforzo per giungervi determina il valore dell' individuo

choffan ha scritto:Ignavo ? chi non vuol sapere, e fa dell'ignoranza la propria condizione vitale prediletta
Ignaro ? chi non sa, magari vorrebbe, ma non ne ha la possiblit?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti