le borse false Luis Vuitton costano molto, ma molto meno delle originali........e sono fatte comunque molto bene, anzi...somigliano molto alle originali...........non mi pare si possa dire la stessa cosa di mamma MS

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

1020152 ha scritto:[b]........pc con windows vista mi si blocca (icona di caricamento e possibilita' di muovere solo il mouse senza poter selezionare e aprire NULLA) e non riesco a fare niente se non spegnere dal bottone dell' accensione...
........
The Maus ha scritto:.........
CTRL+ALT+CANC non funziona?

Bonzo7 ha scritto:A proposito interrogato l'addetto del negozio mi ha risposto che dopo un tot di giorni doveva uscire un avviso di windows dove io potevo fare la copia del sistema operativo....? una cacchiata o ? vero??

1020152 ha scritto:ccleaner lo uso regolarmente e anche auslogics boost speed...
per la scansione al riavvio adesso provo, ma penso che si blocchera'...
adesso ho avg e non riesco a disinstallarlo, vorrei provare karspersky, ma non lo installa dato che ho avg e non riesco a toglierlo...

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti