Beppe Grillo candidato alla segreteria del PD
Il 25 ottobre ci saranno le primarie del PDmenoelle. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candiderò. Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano. La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D'Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollanno la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l'indulto.
Io mi candido, sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla.
Il mio programma sarà quello dei Comuni a Cinque Stelle a livello nazionale, la restituzione della dignità alla Repubblica con l'applicazione delle leggi popolari di Parlamento Pulito e un'informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, a partire da Silvio Berlusconi. Temi troppo duri per le delicate orecchie di un Rutelli e di un Chiamparino. Ci sono milioni di elettori del PDmenoelle che vorrebbero avere un PDcinquestelle. Con questo apparato affaristico e venduto non hanno alcuna speranza. Il PDmenoelle è l'assicurazione sulla vita di Berlusconi, è arrivato il momento di non rinnovare più la polizza. Arrivederci al 25 ottobre!

souldrum ha scritto:finalmente si propone seriemante a fare qualcosa....ora si' che oltre a parlare e parlare, puo' far vedere quanto valevano i suoi pensieri, se applicati seriamente........
Forse e' il momento di vedere un non politicante, provare a fare il politico.

souldrum ha scritto:@ CyRuS
mettere faccia e soldi?........tu sei uno di quelli che ha vito i V-Day come un'opportunita' per la collettivita' e basta?.........
Io sono uno di quelli che invece l'ha visto come un'opportunita' per lui........e se mai ha cacciato dei soldi, questi gli sono tornati indietro, decuplicati, con la seguente tournee' di spettacoli........
souldrum ha scritto:Poi, per le liste civiche, ha investito abbastanza male.....visto che si e' limitato a incitare il popolo, senza dare la benche' minima consapevolezza dei problemi, a molti dei seguaci nelle liste, limitandosi a permettere di usare "lista Grillo" come logo........e qui ti rimando ai miei reply dell'altro 3ad, dove apprezzo la voglia di dare un contributo, partendo dal proprio comune, e tramite liste civiche, ma non alla maniera delle liste grilline che, ripeto, avevano lo stesso identico programma per ogni comune in cui si sono presentati.......cosa inammissibile quando si paragona una realta' del paesino da 14mila abitanti, a una metropoli da svariate centinaia di migliaia di abitanti............

metalselo ha scritto:Mi piace Beppe grillo, ma con il suo modo di parlare farebbe perdere al PD la credibilità, già poca, che ha....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti