labatteria.it • Leggi argomento - Beppe Grillo

Beppe Grillo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar mag 08, 2007 9:26 am

Grazie !
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 08, 2007 9:46 am

:D :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda il magico alverman il mar mag 08, 2007 9:48 am

zie!....
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Train il dom lug 12, 2009 3:48 pm

Uppo il topic, si legge questo nel su blog:
Beppe Grillo candidato alla segreteria del PD
Il 25 ottobre ci saranno le primarie del PDmenoelle. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candiderò. Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano. La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D'Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollanno la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l'indulto.
Io mi candido, sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla.
Il mio programma sarà quello dei Comuni a Cinque Stelle a livello nazionale, la restituzione della dignità alla Repubblica con l'applicazione delle leggi popolari di Parlamento Pulito e un'informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, a partire da Silvio Berlusconi. Temi troppo duri per le delicate orecchie di un Rutelli e di un Chiamparino. Ci sono milioni di elettori del PDmenoelle che vorrebbero avere un PDcinquestelle. Con questo apparato affaristico e venduto non hanno alcuna speranza. Il PDmenoelle è l'assicurazione sulla vita di Berlusconi, è arrivato il momento di non rinnovare più la polizza. Arrivederci al 25 ottobre!

Che ne pensate?
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda Augusto-trambusto il dom lug 12, 2009 4:15 pm

Buonissima notizia...ma aspetto pure Grillo al vaglio...per me è finita l'epoca del sensazionalismo e delle svolte ideali e di fatto...condivido a pieno quello che ha detto su sinistra e su PDL...le stesse cose che ho detto io ma sono passato per il puro sostenitore di tutt'altro partito.

In ogni caso lo aspetto perchè anche lui deve dimostrare di saper di cosa si ha bisogno e di rendersi conto delle cose da fare oltre a predicarle frivolmente...però la vedo come una buona opportunità in più per sta sinistra...aahi ti voglio bene Berlinguer
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il dom lug 12, 2009 4:33 pm

bèh, la passione, la carica e l'incazzatura verso il sistema attuale non gli mancano!!! Spero solo che mantenga le promesse che farà!!!
Per togliere dal cazzo Mr.B ... Grillo, sei il benvenuto! Se farà resuscitare un opposizione degna di tale nome perchè non essere contenti?
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom lug 12, 2009 9:26 pm

finalmente si propone seriemante a fare qualcosa....ora si' che oltre a parlare e parlare, puo' far vedere quanto valevano i suoi pensieri, se applicati seriamente........
Forse e' il momento di vedere un non politicante, provare a fare il politico.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il dom lug 12, 2009 10:07 pm

ma non può mica proporsi, mica è iscritto al pd
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il dom lug 12, 2009 10:34 pm

"No, io non mi candiderò, non sono capace, faccio solo da catalizzatore. Però bisogna uscire da questa logica destra, sinistra, se li fustigo tutti sono antipolitico… la politica sta cambiando. […]”

mentre ora si candida... starà finendo i dindi?... eh eh eh suvvia era una battuta... (o quasi). Vedremo...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Xanadu il dom lug 12, 2009 10:37 pm

Francamente, problemi di soldi penso non ne abbia...comunque sì, vedremo...
Xanadu
moderatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom lug 12, 2009 10:47 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 3:37 am, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il dom lug 12, 2009 10:51 pm

souldrum ha scritto:finalmente si propone seriemante a fare qualcosa....ora si' che oltre a parlare e parlare, puo' far vedere quanto valevano i suoi pensieri, se applicati seriamente........
Forse e' il momento di vedere un non politicante, provare a fare il politico.

scusa, ma mettere faccia e soldi, tanti soldi, per l'organizzazione dei V-day e dell'iniziativa delle liste civiche più quella riguardo i referendum come lo chiami, "fare qualcosa perchè mi annoio?"
questa candidatura di Beppe la vedo più come una ulteriore provocazione nei confronti del PD che non come una cosa seria, ma aspetto altre sue dichiarazioni in proposito per capire cosa gli passa davvero per la testa
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom lug 12, 2009 11:00 pm

:arrow: io sono con lui .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom lug 12, 2009 11:04 pm

@ CyRuS
mettere faccia e soldi?........tu sei uno di quelli che ha vito i V-Day come un'opportunita' per la collettivita' e basta?.........
Io sono uno di quelli che invece l'ha visto come un'opportunita' per lui........e se mai ha cacciato dei soldi, questi gli sono tornati indietro, decuplicati, con la seguente tournee' di spettacoli........
Poi, per le liste civiche, ha investito abbastanza male.....visto che si e' limitato a incitare il popolo, senza dare la benche' minima consapevolezza dei problemi, a molti dei seguaci nelle liste, limitandosi a permettere di usare "lista Grillo" come logo........e qui ti rimando ai miei reply dell'altro 3ad, dove apprezzo la voglia di dare un contributo, partendo dal proprio comune, e tramite liste civiche, ma non alla maniera delle liste grilline che, ripeto, avevano lo stesso identico programma per ogni comune in cui si sono presentati.......cosa inammissibile quando si paragona una realta' del paesino da 14mila abitanti, a una metropoli da svariate centinaia di migliaia di abitanti............

Ora si candida......non mi interessa da che parte.......si vedra' quanto e' politico, e quanto politicante.......se e' capace di imporre un nuovo modello politico, o se riesce a farsi risucchiare nel sistema.......ora si vedranno i risultati......
Spero solo che non fosse stanco di fare spettacoli per le piazze e palazzetti...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun lug 13, 2009 12:32 am

Mi piace l' idea di grillo di dare un contributo esterno al PD, tanto si è reso conto che l' altra sinistra non c'è più attualmente, ed è meglio non scommettere su un cavallo zoppo anzi in carrozzina. :cry:

Riuscisse a fare passare una "mentalità" realmente più aperta al futuro moderna e di cambiamento, specialmente nell' interazione tra internet e cultiua tv più tradizionale con tematiche solidali ecologiche e sociali valide, magari appassionando appunto il PD alle sue lotte sacrosante, c'è solo da vedere ora se riuscirà in questa impresa, perchè potrebbe essere una buona carica di energia positiva, e più che altro sarebbe cosa buona e giusta che proponesse lui delle candidature di persone a lui fidate alla giuda del PD per evitare minestre riscaldate che purtroppo tutti sappiamo di che sapore hanno e rischiamo che nessuno se la voglia rimangiare per l' annesima. :oops:

Quasi quasi, gli scrivo una mail e li chiedo se mi paracula come candidato alla segreteria, c'ho una grinta su ste cose se mi sguinzaglio che mi mangio la cupola del PD solo come aperitivo prima di cena! Poi vorrei ovviamente il voto di tutto il forum! :D 8) :lol: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il lun lug 13, 2009 9:49 am

benissimo! così è la volta buona che il PD si da una mezza ripulita e si riesce ad alleare sul serio con l' IDV.

speriamo bene!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il lun lug 13, 2009 9:58 am

souldrum ha scritto:@ CyRuS
mettere faccia e soldi?........tu sei uno di quelli che ha vito i V-Day come un'opportunita' per la collettivita' e basta?.........
Io sono uno di quelli che invece l'ha visto come un'opportunita' per lui........e se mai ha cacciato dei soldi, questi gli sono tornati indietro, decuplicati, con la seguente tournee' di spettacoli........

non ci vedo niente di male, sempre meglio che scrivere biografie inutili per poi prendersi i soldi dei diritti e comprarsi appartamenti a new york come ha fatto Walterloo

souldrum ha scritto:Poi, per le liste civiche, ha investito abbastanza male.....visto che si e' limitato a incitare il popolo, senza dare la benche' minima consapevolezza dei problemi, a molti dei seguaci nelle liste, limitandosi a permettere di usare "lista Grillo" come logo........e qui ti rimando ai miei reply dell'altro 3ad, dove apprezzo la voglia di dare un contributo, partendo dal proprio comune, e tramite liste civiche, ma non alla maniera delle liste grilline che, ripeto, avevano lo stesso identico programma per ogni comune in cui si sono presentati.......cosa inammissibile quando si paragona una realta' del paesino da 14mila abitanti, a una metropoli da svariate centinaia di migliaia di abitanti............

almeno le liste civiche di grillo non hanno potuto fare, anche volendolo, i voltafaccia che si sono visti qua a Firenze: c'è stata una lista, in particolare, che dopo aver corso da sola per le elezioni comunali, al ballottaggio si è schierata con il PDL.

comunque non mi entusiasma affatto questa candidatura di Grillo, significa che è incoerente ("i partiti non esistono più", "non sono un politico, non mi candiderò mai") oltre al fatto che è una mossa dettata dalla disperazione vedendo l'immobilismo del PD. peccato che, durante gli interventi prima delle elezioni comunali, avesse appoggiato la campagna di Di Pietro e di IDV in generale, portandosi in giro De Magistris, Alfano e lo stesso Tonino.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il lun lug 13, 2009 10:09 am

secondo me la scelta del PD è giusta appunto perchè Di Pietro ora ha la possibilità e la coerenza nel legarsi col PD, in più il PD è un riferimento più grande rispeddo all'IDV e quindi Grillo potrebbe (nel caso) ricevere più consensi da parte delle persone dato che l'IDV è un partito senza mezzi termine è attira i consensi solo di quelli che ci credono...magari lì Grillo avrebbe cambiato poco...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 1020152 il lun lug 13, 2009 10:44 am

Sono contento di tale scelta, specialmente se riuscira' a rendere reali tutte le cose idealmente giuste che lui sostiene sempre...
Mi da' fastidio solo il fatto che lui abbia sempre disprezzato la politica italiana ed abbia piu' volte detto di non candidarsi... specialmente perche' non ha la fedina penale pulita e quindi andrebbe contro la sua proposta di parlamento pulito (anche se il reato commesso da lui e' diverso dall' associazione mafiosa o dal falso in bilancio che molti parlamentari hanno)...
Comunque Grillo non e' nuovo a sparate stratosferiche in cui accusa e disprezza a ruota libera un qualcosa e poi ne fa parte... La precedente infatti era riguardo ai PC ed a Internet che lui disprezzava in maniere spudorata, arrivando persino a distruggere un PC durante uno spettacolo, mentre ora lo elogia e ne fa uso quotidiano...
Speriamo quindi che da alcune cazzate che dice si renda conto e cambi rotta, ovviamente verso quella giusta...

Ora stiamo a vedere cosa succede :D
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda Freedomfighter il lun lug 13, 2009 1:50 pm

grande Beppe Grillo, finalmente uno che tira fuori i cosi detti.
Potete dire quello che volete, che è fazioso, che ha bisogno disoldi, che lo fa per business, sta di fatto che è un personaggio di notevole spessore politico, e famoso non solo in italia, è ora di dare un taglio alla corruzione nella politica italiana (più corrotta di quella della sierra leone). io non sono ne di sinistra ne di destra, io sono dalla parte delle cose giuste! che si chiami beppe grillo o cippa lippa nulla mi iimporta, spero che queste primarie siano l inizio di una grossa pulizia nel nostro sistema politico che calleggia nelle tridimensionali cazzate costruite dalla televisione.
e chi crede di restare ancora indifferente a questa situazione vuol dire che nulla gli importa del suo futuro o quello dei suoi cari, è ora di svegliarsi italiani, spegnere la televisione, eliminare l ignoranza e farsi informazione da se.
Credo in un miglioramento, italiano e mondiale, mi scappa da ridere quando sento dire a SB che la crisi fiinanziaria è finita, è la prova che dice più menzogne di vanna marchi.
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il lun lug 13, 2009 1:54 pm

In tutto questo però i membri del PD hanno detto che non considereranno valida la sua candidatura poichè Grillo denigra il PD stesso!
Io penso che, nel caso riesca a farcela, lo sosterrò nella speranza che qualcosa possa cambiare!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il lun lug 13, 2009 2:22 pm

Mi piace Beppe grillo, ma con il suo modo di parlare farebbe perdere al PD la credibilità, già poca, che ha....
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun lug 13, 2009 2:24 pm

PD non può proprio peggiorare. Non hanno più le unghie per scavare il fondo di cemento del loro pozzo.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun lug 13, 2009 2:31 pm

metalselo ha scritto:Mi piace Beppe grillo, ma con il suo modo di parlare farebbe perdere al PD la credibilità, già poca, che ha....

Vorresti dire che grillo e' poco politico e molto piu' sovversivo?.......e allora che ci sta a fare?.......a promuovere un partito, come l'IDV, che da solo non potra', e non riuscira', mai a governare il paese?.........troppo comoda cosi'!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Train il lun lug 13, 2009 2:44 pm

Provocazione o no, già il solo aver annunciato una cosa del genere ha sortito un certo effetto...le reazioni indignate degli esponenti del PD parlano da sole. Vecchie muffe impaurite (si che sono impaurite...se non temessero che Grillo sia in grado di racimolare un certo numero di voti, che motivi ci sarebbero per impedirgli la candidatura? Etici? Morali? Pff), maestri del trasformismo politico che giocano a fare l'opposizione (non tutti, ma pochi se ne salvano). Non credo che Grillo abbia l'esperienza e l'attitudine per "saltare le tappe" e passare senza mezze misure da comico/sovversivo a segretario di un partito, ma i temi che tocca, le iniziative che propone, sono realmente attuali e vicine a molte persone...penso sia questo che invoglierebbe molti (me compreso, ci sarebbe da ridere, in senso buono) a dargli una possibilità, anche solo per dare una bella spallata e svegliata a una sinistra morta da un pezzo.
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il lun lug 13, 2009 3:14 pm

Quoto train, c'è bisgono di un terremoto anche nel PD (e in tutta la sinistra in gnerale), grillo ha un discreto magnitudo, perchè il PD si era già avviato verso la strada del classico partito "all'italiana" e di rivoluzionario (cioè il famoso discorso delle primarie per l' elezione del segretario) ormai non sono più in voga e più che altro non presentano candidati di rottura.
Meglio che la gente che vorrebbe candidarsi attualmente facesse da "generali" ad un nuovo segretario veramente di rottura con il passato, preferibilmente non politico di professione, anche perchè si è visto che la gente li preferisce.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun lug 13, 2009 7:38 pm

:) Fantastico se il PD assume Grillo il PDL raddoppia gli attuali voti,, forza,, forza,, forza, tutti voi di sinistra iscritti al forum fate una bella petizione a suo favore :evil:
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il lun lug 13, 2009 7:46 pm

tu lo credi veramente? per me invece non sarà il contrario ma poco ci manca e poi il caro berlusconi farà una campagna per diffamare grillo dicendo che un comico non può essere preso sul serio per governare il paese.. e allora caro silvietto tu che sei la barzelletta del mondo che cazzo ci fai al governo??
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il lun lug 13, 2009 7:49 pm

mah, il fatto che Grillo entri in 1 partito schierato e già esistente mi lascia perplesso. di uomini di merda a mio parere ne è pieno il PDL tanto quanto il PD.
poi tutti i discorsi "non c'è + la distinzione tra destra e sinistra" che faceva e poi va a mettersi in 1 partito di sinistra?
allora non ce l'hai con i veri bastardi, non sei neutrale, ce l'hai con Silvio perchè tu sei di sinistra!
magari riesce a essere meno cretino di Veltroni e Franceschini (che poi nn ho capito perchè il segretario del PD cambia così rapidamente).
ma di certo mi delude parecchio questa mossa.
a parlare sono bravi tutti, ci vogliono i fatti.
io da lui mi aspettavo che se fosse entrato in politica l'avrebbe fatto in modo autonomo, non nel PD!
prima il PD non l'avrei votato manco morto, adesso che sento sta notizia sono ancora + convinto di non farlo.
Scommetto che tra 4 anni (o quello che è) stravince la destra, con o senza Silvio (che magari nel frattempo diventa presidente della repubblica oppure muore, bo!)
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda faisim il lun lug 13, 2009 7:50 pm

Sono sicuramente molto contento finalmente un bello scossone nella politica italiana di qui tutti dovremmo essere contenti.. una persona fuori dai partiti senza conflitti di interesse senza ideologie ma idee è veramente una bella novità.. io sono d'accordo con la sua mossa se vuoi cambiare il sistema prima devi giocare con le loro regole (se sei democratico) poi se vinci le puoi anche cambiare..
Sicuramente dentro il PD ci sarà una bella pulizia da dalema fassino bersani e compagnia bella..
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto