labatteria.it • Leggi argomento - sardi e qualche milanese.....fatevi avanti!

sardi e qualche milanese.....fatevi avanti!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Signorina Buonasera il sab lug 03, 2004 6:49 am

Mr.ego ha scritto:@@@Io non ho mai sentito Yan parlare un sardo scorrevole, tantomeno un italiano scorrevole...

E' un peccato, perch? lo parla bene.

qualcuno ha scritto:Sicuramente, sar? pi? piacevole vedere un gruppo di PILLONE MORTE su un palco, che non dicono mezza parola, non muovono un passo, e fanno passare minuti e minuti tra un brano e l'altro, magari suonicchiando ognuno un brano diverso!Aaaaaaaaaaaah altro che ciao Cagliari!;)

Probabile ... ma che centra?

qualcuno ha scritto:(Oltretutto, l'ultima volta che l'ho sentito dire st? cosa era quando suonava con i mapo),

Ti sei perso le serate dell'estate scorsa ...

qualcuno ha scritto:Si si, proprio figa...Mi immagino che figura di merda possa averci fatto...Ma queste cose saranno capitate pure a te e a me...o tu non hai mai fatto una figuraccia? ;)
Boh Vabb?!!! :|

Forse avresti bisogno di un disegnino per renderti conto della "scenetta" ...

qualcuno ha scritto:Ci stiamo un p? prendendo per il culo:

Non so tu, io non prendo per il culo nessuno.

qualcuno ha scritto:Visto che questo ? un forum di discussione, presumo che il fine di queste pagine sia quantomeno DISCUTERE... Altrimenti l'italiano ? come sempre un'opinione...:D

Scusa un momento ... parli di "discussione" quando nel tuo primo post hai esordito con queste parole?
<i>
E gi? che stimo molto YAN ed il gruppo nel quale suona, mi sono iscritto ed ho proprio voglia di dire la mia sulle vostre cazzate...
</i>
Queste sarebbe le base per una sana "discussione"?

qualcuno ha scritto:A fare le crociate e a difendere i pi? deboli, ci andrai te col "Martello Infernale" pigiamino rosso e la T sulla maglia... :D

Sino a prova contraria non accuso e non difendo nessuno ... per? a fare quella crociata col pigiamino rosso e un martellino pneumatico puoi mandarci tranquillamente tua sorella ... :wink:

qualcuno ha scritto:Io ho solo espresso il mio punto di vista sulla questione, (forse qualcuno in pi?..):P
O le mie parole valgono meno delle tue (HellHammer) o di Breen???

Strano ... leggo e rileggo il mio post eppure non mi pare di affermare questo, ne darlo ad intendere ...

qualcuno ha scritto:Ma se io scrivo in tutti i forum che (signorina Buonasera) ti ficchi le carote nel naso, e poi le spari dalle orecchie, vai tranquillo che la voce gira...(succeder? con chi ti conosce anche ora che scherzo, fidati...;D)

E ... quindi?

qualcuno ha scritto:Ora per? passer? solo a leggere quanto vi ho dato fastidio "nella mia ignoranza"

Macch? ... abbiamo sopportato di peggio.

qualcuno ha scritto:Mabbaccagai!;D

Wow ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Signorina Buonasera il sab lug 03, 2004 6:56 am

Mr.ego ha scritto:Si parlava di qualcos'altro, e mi sembri un tantino fuori argomento...

Non mi pare ... anzi, sei tu che sei andato a parare da un'altra parte: cio che ho affermato ? che diversamente da un batterista come il Meyer Yan non suona con uno stile che si possa definire minimamente "personale", cosa che io credo sia lecito aspettarsi da un batterista con il suo bagaglio, che non ? nemmeno definibile come "un novellino".

qualcuno ha scritto:Paragonare Yan ad altri, per me vuol dire che posso metterlo tra altri batteristi che seguo, non per questo devono essere tutti bravi, tutti supertecnici, tutti UGUALI...:D

Il discorso lo vedo fattibile solo in determinati contesti, ma non in un senso "assoluto".
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Hellhammer il sab lug 03, 2004 12:12 pm

Allucinante questo Mr Ego se,mbra uscito da un telefilm dove lui ? il paladino della giustizia.
Ascolta trovati qualcossa da fare dico sul serio,
non ? possibile che abbia tanto tempo da perdere per andare nei forum (dove la gente parla tranquillamente)a romperci le palle con le tue dichiarazioni assolutamente inutili e stupide..ma hai un' idea di cosa sia Cristian Meyer??? Sicuramente no se dici frasi come quelel che hai detto. Davvero trovati qualcosa da fare, noi siamo qui per discutere di musica tu sei qui per difendere i SOlid Vision quindi vai sul loro sito non qui.
RIpeto ? come se io andassi nei forum a difendere Tomas Haake...minka ma trovati qualcosa da fare e impara una cosa fondamentale:
Cristian Meyer ? un batterista con i controcoglioni e tu dopo quello che hai detto hai dimostrato di essere il classico ragazzino che se non sente tutte le superrullate alla portnoy non capisce quando un drummer ? bravo. Il fatto che ci siano Ghost notes, Drags, paradiddles, rulli doppi invece della mitica rullata mani piedi alternati non vuol dire che Cristian Meyer non sia il superdrummer che ?. Cazzo impara ad ascoltare e capire la musica e distinguere la musicalit? dalla gazosa. E se ti capita ascolta qualcosa di diverso dai Dream theater e vedrai che nel mondo esistono molti musicisti validi.
Van Halen su tutti! 8-)
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto