Mr.ego ha scritto:@@@Io non ho mai sentito Yan parlare un sardo scorrevole, tantomeno un italiano scorrevole...
E' un peccato, perch? lo parla bene.
qualcuno ha scritto:Sicuramente, sar? pi? piacevole vedere un gruppo di PILLONE MORTE su un palco, che non dicono mezza parola, non muovono un passo, e fanno passare minuti e minuti tra un brano e l'altro, magari suonicchiando ognuno un brano diverso!Aaaaaaaaaaaah altro che ciao Cagliari!;)
Probabile ... ma che centra?
qualcuno ha scritto:(Oltretutto, l'ultima volta che l'ho sentito dire st? cosa era quando suonava con i mapo),
Ti sei perso le serate dell'estate scorsa ...
qualcuno ha scritto:Si si, proprio figa...Mi immagino che figura di merda possa averci fatto...Ma queste cose saranno capitate pure a te e a me...o tu non hai mai fatto una figuraccia?
Boh Vabb?!!!
Forse avresti bisogno di un disegnino per renderti conto della "scenetta" ...
qualcuno ha scritto:Ci stiamo un p? prendendo per il culo:
Non so tu, io non prendo per il culo nessuno.
qualcuno ha scritto:Visto che questo ? un forum di discussione, presumo che il fine di queste pagine sia quantomeno DISCUTERE... Altrimenti l'italiano ? come sempre un'opinione...
Scusa un momento ... parli di "discussione" quando nel tuo primo post hai esordito con queste parole?
<i>
E gi? che stimo molto YAN ed il gruppo nel quale suona, mi sono iscritto ed ho proprio voglia di dire la mia sulle vostre cazzate...
</i>
Queste sarebbe le base per una sana "discussione"?
qualcuno ha scritto:A fare le crociate e a difendere i pi? deboli, ci andrai te col "Martello Infernale" pigiamino rosso e la T sulla maglia...
Sino a prova contraria non accuso e non difendo nessuno ... per? a fare quella crociata col pigiamino rosso e un martellino pneumatico puoi mandarci tranquillamente tua sorella ...
qualcuno ha scritto:Io ho solo espresso il mio punto di vista sulla questione, (forse qualcuno in pi?..):P
O le mie parole valgono meno delle tue (HellHammer) o di Breen???
Strano ... leggo e rileggo il mio post eppure non mi pare di affermare questo, ne darlo ad intendere ...
qualcuno ha scritto:Ma se io scrivo in tutti i forum che (signorina Buonasera) ti ficchi le carote nel naso, e poi le spari dalle orecchie, vai tranquillo che la voce gira...(succeder? con chi ti conosce anche ora che scherzo, fidati...;D)
E ... quindi?
qualcuno ha scritto:Ora per? passer? solo a leggere quanto vi ho dato fastidio "nella mia ignoranza"
Macch? ... abbiamo sopportato di peggio.
qualcuno ha scritto:Mabbaccagai!;D
Wow ...