murciao66 ha scritto:quello si faceva con le lattine di coca cola e una molletta da bucato per tenere il tutto

neil_peart ha scritto:... le hot wheels.. sulle loro piste assurde..

themucco ha scritto:Chi ha scritto quel papiro di roba ha fatto una gran confusione mischiando le cose che gli venivano in mente a casacio non ricordandosene minimamente, com'è infatti possibile che la generazione nata durante gli anni '80 abbia vissuto eventi che a volte per il fatto di non essere ancora nati non possono aver minimamente conosciuto se non per sentito dire.
Molte delle cose descritte sono ricordi di persone che hanno ben oltre i 30 come requisito minimo che chi è nato negli anni '80 non può sicuramente avere.
Sarebbe stato meglio non generalizzare ma indicare non sò che chi ha 25 anni ha vissuto questo o quest'altro, personalmente visto i miei 35 anni ricordo tutto quello che è stato citato, per riprova di quanto da me spiegato per quanto mi riguarda infatti i miei ricordi più nitidi e non errati per quanto riguarda la cronaca partono all' incirca da quando andavo all' asilo diciamo dal '76 in poi, anche se ovviamente mi ricordo meglio di cose eclatanti tipo il rapimento di moro o goldrake!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti