io sono sinceramente turbato dalla situazione italiana.
un governo che è andato al potere con la certezza di non arrivare a fine legislatura
un ministro dell'economia che parla di aumenti delle tasse per risanare i debiti e prende una cosa come 37000 euro al mese tra pensione e stipendio (senza tutti i vantaggi concessi ai politici)
dei parlamentari che vano i lavoro solo quando c'è da far cadere un governo
dei parlamentari che promettono tante cose (tra le quali la legge sul conflitto di interessi) e poi appena vanno al pottere nessuno sente più niente (mai sentito parlare Podi, come il Berlusca, dei confilitti di interesse?)
un bastardo con non so quante capi d'accusa che dovrebbe già avere l'ergastolo, invece va da una sponda all'altra assieme al suo gruppo di leccaculo mafiosi
un popolo che non ha le palle di farsi valere e di prendere in mano la situazione. (50 milioni di italiani contro 2000 persone al massimo)
un popolo e un governo sottomessi dalla criminalità.
Il mio parere: se non ci diamo una mossa TUTTI quanti questi 2000 ci mettono nella merda.
ES: mia madre fa la venditrice di mutui e quindi spesso entra in contatto con gente povera che lavora sodo per guadagnarsi 1200€ scarsi.
come fa una famiglia di 3/4 persone a vivere decentemente di questi tempi?
Lo stato dov'è?
Lo so io! è ad aumentare lo stipendio ai parlamentari, a fare la case ai clandestini mentre va a cena con la mafia.
la famiglia (quella di marito, moglie e figli) che importanza ha?