labatteria.it • Leggi argomento - I politici che odiate di più

I politici che odiate di più

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il mer gen 30, 2008 12:27 am

Di simpatici non ce ne sono molti, ma alcuni sono veramente insopportabili. Tra questi:

FI: l'odioso Schifani :x , il pessimo Vito, l'imbarazzante Carlucci, la tapina Gardini

AN: l'insopportabile Ronchi, il rozzo Storace

PD/ex PD: quel poveretto di Rutelli, poi i fuoriusciti Bordon, Dini

VERDI: mi spiace ma Pecorino Scarso... :x

UDEUR: uno più misero dell'altro

LEGA: Borghezio e Calderoli sono come Gianni e Pinotto...

UDC: ridicoli, Casini su tutti, poi Buttiglione

Ce ne sono altri ma non mi sovvengono...
Pippo
moderatore

Messaggioda iak21 il mer gen 30, 2008 1:09 am

'rlusca, Calderoli, Bondi, Strano, Mastella...li prenderei a testate dalla mattina alla sera!

Siamo in delle mani...brrrrrr il solo pensiero fa venire i brividi!!

Scappare all'estero!!!! :tru :tru
iak21
martellatore
martellatore

Messaggioda crazy diamond il mer gen 30, 2008 9:30 am

faccio prima a dire chi ho apprezzato (ma non sempre): Bersani, Padoa Schioppa, Damiano, Fioroni. Pochino... vero? :x
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Drumhammer il mer gen 30, 2008 10:54 am

Berlusca,schifani,tutta la lega,tutto l'udeur,dini,storace,santanchè,gardini,rutelli,ultimamente anche veltroni
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnyfer88 il mer gen 30, 2008 1:02 pm

Tutti...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il mer gen 30, 2008 2:00 pm

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:..........................IL PARTITO DEI NON VOTANTI...........................

Ho 23 anni e sono fiero di non aver mai votato e partecipato a nessun tipo di elezione............

bè più che andarne fiero secondo me dovresti vergognarti, non voti e poi ti lamenti di come vanno le cose? così facendo sei tu il primo a non adempire a un tuo diritto nonchè dovere.
io capisco che non ci sia un partito che rispecchia al 100% i tuoi ideali e le tue speranze ma credo sia così per tutti, si cerca di votare chi più si avvicina con le sue idee al nostro ideale di governo, amministrazione e costruzione di un paese.

e poi scrivi piccolo, in caps equivale a urlare e non è carino.. :wink:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il mer gen 30, 2008 2:09 pm

berlusconi
mastella
cuffaro
prodi
borghezio
bossi
calderoli

piu tanti altri come brambilla, santanchè, carfagna, luxuria, andreotti, cossiga
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnydorelli1 il mer gen 30, 2008 2:16 pm

il maiale di arcore
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda laprince90 il mer gen 30, 2008 7:38 pm

berlusconi, andreotti, schifani, gasparri, dini, mastella, veltroni, rutelli, bonino, pannella(che fa gli scioperi della fame ed è sempre più grasso), bossi, calderoli, borghezio, fini e castelli
poi ce ne sarebbero molti altri
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandro65 il mer gen 30, 2008 8:59 pm

drummer3 ha scritto:Da PRIMO.....a ultimo....
Credo che in tutti gli schieramenti siano pochi quelli degni di essere chiamati così, che hanno unabase culturale e sanno perchè sono lì....
Se mettessero degli stipendi normali voglio vedere quanti stronzi se ne andrebbero

c e gente che lo farebbe anche gratis, oggi il nano e stato di nuovo assolto grazie alle leggi che ha fatto per lui
in questo periodo sto leggendo un libro di marco travaglio (l odore dei soldi)prendetevene una vista sono appena a pagina 60 di ben 350 e non oso pensare cosa ci puo essere ancora da scrivere,e un libro che consiglio ma tenetevi vicino una scatola di calmanti.Dopo questo libro non potrete certo dirmi tanto sono tutti uguali.
e pensare che sono sempre stato estraneo alla politica l ho letto solo per curiosità
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Briaschi il mer gen 30, 2008 9:09 pm

BERLUSCONI DA QUANTO LO ODIO LO MANDEREI AL ROGO SUBITO.
Io c'ho un libro di marco travaglio "lo chiamavano impunità", ancora non l'ho letto tutto, ma veramente bisogna essere pazzi a dire ancora bene dallo psiconano, ho sentito questa sera che è stato assolto dal falso inbilancio perchè semplicemente il reato non è punibile dalla legge, legge che lui si è fatto nella passata legislatura.
MA CHI CAZZO HA ANCORA IL CORAGGIO DI VOTARLO?????????
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sancio il mer gen 30, 2008 9:10 pm

bhà

berlusconi
schifani
bossi
calderoli
fini
casini
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alessandro65 il mer gen 30, 2008 9:10 pm

piu della meta degli italiani,vedrai :|
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mer gen 30, 2008 9:21 pm

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:''UNITEVI ANCHE VOI AL MIO PARTITO!UN UNICO GRANDE PARTITO CHE AD OGNI ELEZIONE DI QUALUNQUE PAESE SI è SEMPRE CLASSIFICATO AL 3' POSTO,UN PARTITO DOVE NON ESISTONO LADRI CAMMUFFATI DA ELEGANTI SIGNOROTTI,UN PARTITO CHE NON RESTA IN CARICA PER MILIONI DI ANNI MA NEMMENO PER UN GIORNO,UN PARTITO IN CUI NON SI STAPPANO BOTTIGLIE PER LA CADUTA DELL'AVVERSARIO,UN PARTITO I CUI MEMBRI NON HANNO AUTO BLU E BIGLIETTI GRATIS PER OGNI EVENTO O TRASPORTO PUBBLICO,UN PARTITO CHE NON CAUSA GUERRE,UN PARTITO SENZA ESERCITO,UN PARTITO SENZA LEADER CORROTTI,UN PARTITO PRIVO DI BUGIE E MENZOGNE,UN PARTITO SENZA CANALI TELEVISIVI PRIVATI,UN PARTITO SENZA CAGNOLINI AL GUINZAGLIO,INSOMMA UN PARTITO CHE NESSUNO SI PENTIRà MAI DI AVERE VOTATO''...................

..........................IL PARTITO DEI NON VOTANTI...........................

Ho 23 anni e sono fiero di non aver mai votato e partecipato a nessun tipo di elezione............

Questa mi era scappata......
Io aggiungerei anche
"UN PARTITO DI PARASSITI, CHE SONO I PRIMI A CAUSARE LA CRISI E I DISORDINI CHE TUTTI VEDONO, UN PARTITO DI CAGASOTTO CHE NON HA IL CORAGGIO DI ESPRIMERE LA PROPRIA IDEA, UN PARTITO CHE CREDE DI CHE LA MERDA LA MANGINO GLI ALTRI, MA CHE INVECE E' IL PRIMO A MANGIARE"

@FLAMINSANE DRUMMER
lasciatelo dire......con questa uscita, sono piu' schifato per te che per l'ennesima assoluzione del nano........ti caccerei via dall'Italia......anzi...probabilmente quando quelli che la pensano cosi' se ne andranno dall'Italia, sara' la volta buona che qualcosa ricomincia a girare bene. :evil:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il mer gen 30, 2008 11:12 pm

azz....

la discussione si fa incandescente :o
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio gen 31, 2008 12:59 am

Che si discuta cazzeggiando e' un conto.......ma che si vada fieri di sbattersene altamente, continuando a vivere nel paese che tanto si odia......e' un po' una contraddizione......e mi sembra pure un po' offensivo nei confronti di tutti gli italiani........
Anche io sono molto cinico a riguardo......ma in qualche modo cerco di esprimere la mia opinione, con l'unico mezzo a disposizione........

Ora......parlando del voto come mezzo, e' si' un diritto...ma appunto e' anche un dovere di ogni cittadino.......chi rinuncia deliberatamente a questo diritto/dovere, rinuncia al voler essere italiano......bene!.....che non si lamenti e che se ne vada dall'Italia.......se e' coerente col proprio pensiero.........stare nel mucchio, incazzandosi e basta, ma senza voler contribuire, e prendendo sempre le distanze, onde evitare di prendere anche colpe, la ritengo una posizione di comodo, da opportunista......e codarda........

Per quanto riguarda il buon FLAMINSANE DRUMMER, spero che rifletta su quanto detto......se rispecchia veramente il suo pensiero, o se e' solo un'uscita "infelice" dettata dalla rabbia.....
Infine, a chi pensa che il voto e' comunque inutile, quindi fa a meno di esprimerlo, chiedo in quale altro modo pensa di togliere l'Italia dalla merda in cui e' oramai sommersa da tempo.......anche se sono un po' preoccupato dalle possibili risposte, visti i presupposti di permettere uno sputtanamento infinito di soldi per organizzare le elezioni, e poi no si presenta nemmeno perche' inutili.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il gio gen 31, 2008 1:25 am

soul mi permetta, ma anche lei però prende un po' troppo a...a....come dire...."a cuore" la questione.....
e poi che fa? mi filosofeggia? che qui c'è gente che neanche con Hexedit riesce a decifrare tali sofismi...(tipo il sottoscritto)
suvvia...il non voto può anche esser dettato dalla semplice mancanza di figure che lo meritino o che per lo meno infondano un minimo di credebilità nel caro votante....

codardia, opportunismo.... non precipitiamo....sicuramente una scelta come dire, non degna di uno spartano, ma forse a dettarla sono stata delusione, insoddisfazione...
o magari sano menefreghismo (o qualunquismo... :!: ), come quello che osservano i politici nei nostri confronti.
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio gen 31, 2008 1:51 am

@Fasa
allora da domani io, deluso per la situazione dei rifiuti in Campania, e pagando comunque la tassa sui rifiuti, decido di sbattere i rifiuti in mezzo alla strada......tanto qualcuno verra' poi a prenderli......
Non e' forse un mio diritto ufufruire dei servizi di smaltimento, che oltretutto pago? ma e' anche un dovere per me dare il mio contributo al fine di non creare disagi alla collettivita'.
Il non voto causa un disagio alla collettivita'.
Per il resto hai toccato l'argomento a cui accennavo all'inizio (prima di questa mini-polemica).........se uno non trova figure in cui si riconosce come pensiero politico, ideologia etc..........forse dovrebbe fare in modo di colmare quella lacuna, inserendosi, dando magari sbattendosi anche di piu', onde poter magari coinvolgere a sua volta altra gente, creando quindi la figura che non vedeva i altri personaggi.
Ecco....questo e' forse il mio rimpianto.........non riconoscermi nemmeno io in alcuna figura presente ora in politica, ma non aver provato (almeno provato) a contribuire a crearla quella figura.
Credi forse che io possa fidarmi del nano o del mortadella?........andiamo su!.......cerco di individuare il "male minore" (molto difficile, lo so).......e ho capito che mi impegnero' di piu' per essere piu' attivo, e non solo col voto........ovviamente a partire dal mio piccolo comune.......di certo pero' non mi siedo li' a insultare chi comanda, orgoglioso perche' "tanto non ce li ho mandati io"....continuando a sperare che avvenga il miracolo......vabbe' la Fede......ma dubito che nemmeno IDDIO possa trasformare i politici in brava gente.

Alla fine, di politici simpatici non ce n'e'......di antipatici tutti......e non ho preferenze a riguardo..........pero' voto, perche' e' mio diritto e dovere.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il gio gen 31, 2008 2:10 am

ok, un disagio... questo senza dubbio....ma non credi che per una volta, una scarsissima affluenza alle urne, senza precedenti, faccia riflettere chi di dovere?
mettiamo che con tutta la demagogia, corruzione politica e la sfiducia che c'è in giro, questa volta la massa scelga di stare a casa, non credi che potrebbe essere un segnale più forte di qualsiasi "partito della libertà" o "democratico"....?
e poi sull'adattarsi ho i miei dubbi perchè votando l'unione ho dato fiducia a gente come la Binetti....ed altri mille idioti, che ripensadoci mi viene quasi il magone....

dato che tra i soggetti ci sono solo "mali peggiori", almeno ai miei occhi, io proverei per una volta a non votare e vedere che succede...non per qualunquismo ma per "scelta"...

penso che la situazione odierna, lo consenta, senza troppi rimpianti sul diritto del voto....perchè a mio avviso a 'sto giro LORO, dal comunista al fascista, sono davvero caduti in basso.

almeno prima c'era il nano che minacciava il suo terribile ritorno e di contro la fiammeggiante unione che si preparava a dar battaglia. indubbiamente tutto più (almeno mediaticamente) epico....

ed ora chi c'abbiamo? dei falliti contro degli altri falliti.
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio gen 31, 2008 9:53 am

@Fasa
il tuo discorso e' anche abbastanza corretto......e potrei anche accettare una protesta.............
Ma tu hai parlato di un singolo episodio di protesta, per dare un segnale......la continuita' della protesta (il disertare di continuo le aule elettorali) non e' piu' una protesta....e' un danno, e diventa sinonimo di menefreghismo.
Un po' come lo sciopero eccessivamente prolungato degli autotrasportatori, di qualche tempo fa.......che alla fine si concluse con un'elemosina per loro, e comunque inutile, visti i disagi creati che poi si ripercuoterono anche su di essi......se avessero continuato lo sciopero, avrebbero forse migliorato qualcosa secondo te? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio gen 31, 2008 10:29 am

Tutta merda, dal momento in cui entri in politica sei per forza un viscido maiale

Immagine
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Fasa il gio gen 31, 2008 12:44 pm

bah.....io solo che questa volta, più di altre, ci penserò bene prima di dare ancora il mio voto.....
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jack Jagoz il gio gen 31, 2008 1:02 pm

Io dico solo che il novanta per cento di chi dice che la politica e i politicanti fan cagare non sanno veramente di cosa stanno parlando. Lo fanno per partito preso senza veramente saper un cazzo di politica..Come d'altra parte la stessa percenmtuale di chi vota... Spesso si nasce e cresce con le idee dei genitori (specie se politicanti) e si va avanti a battersi per quelle idee come si fa allo stadio per la propria squadra.. peccato che a me sian capitate due sciagure.. Sinistra pasticciona e Inter sfigat (almeno fino a due anni fa)..

tornando ai politici insopportabili per i loro discorsi:

Berlusconi: non discuto le idee (ognuno ha le sue) ma quel modo di fare da Padreterno..Qualche settimana fa a controcampo quando gli chiesero se volesse comprare Ronaldinho disse:" e se magari una volta i tifosi facessero una colletta e facessero un regalo al loro presidente(della minchi aggiungo io)?".. ridicolo.. Poi vabbe celbre la frase "romolo e remolo" ma vabbe'.. quella è ignoranza..

Mastella: mafioso anzi siccome è campano, camorrista..

Buttiglione: indormet (tradotto:addormentato)

Calderoli: ahime conterraneo, come quasi tutti i leghisti. Semplicemente ridicolo..

Borghezio: lui poverino è scemo di suo..e ppoi non si puo' neanche classificare come politico..è scemo e basta..

Mussolini: tipico esempio di donna che dovrebbe prostituirsi invece che fare politica..come la Santanche'...

Infine quel pirla insignificante di Pannella..che si beva litri di piscia...
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il gio gen 31, 2008 1:13 pm

certo che si sentiva proprio il bisogno di un topic come questo :cry:
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il gio gen 31, 2008 1:23 pm

Fasa ha scritto:un esempio?
Bertinotti, che sbandierava tanto le sue idee da protettore dell'operaio, appena l'hanno seduto alla camera, l'hai mai più sentito?

C'è da dire che secondo me l'han messo li proprio perchè non rompesse i coglioni: il presidente della camera (come quello del senato) deve essere un garante ... ergo a sua figura sta nel vigilare che tutto proceda secondo le norme, che vi sia una corretta ripartizione dei tempi in aula, è una figura a cui tutti (governo e opposizione) devono fare riferimento ...

Mattiadrummer ha scritto:...io personalmente Capezzone...mio Dio che odioso....

Fa tanto emo ... :D

DeLtA ha scritto:l'unico che si salve è pannella uno che ha le palle si vede che ci tiene alle cose in cui crede e non ruba i soldi a noi italiani x costruirsi la villa.
:tru

Ci siam dimenticati di quando Pannella si vendette a Berlusconi per una poltrona? O di quando vormò la lista "Sgarbi-Pannella"? :o
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda enryonlymetal il gio gen 31, 2008 8:28 pm

L'unico che si salva a metà penso sia Di Pietro.
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Briaschi il gio gen 31, 2008 8:43 pm

decisamente l'unico politico un pò coerente anche secondo me è di pietro :!:
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PAICE 87 il gio gen 31, 2008 10:27 pm

Il nano in primis...troppi,troppi danni ha causato alla democrazia e a questo paese,dopo che il precedente governo prodi aveva lasciato i conti in ordine.

Gli altri sono solo dei servi...dall'altra parte l'unico che stimo è Di Pietro,perchè è il più pulito in mezzo a quella feccia che rappresenta il popolo italiano.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ubi il gio gen 31, 2008 10:51 pm

io sono sinceramente turbato dalla situazione italiana.

un governo che è andato al potere con la certezza di non arrivare a fine legislatura

un ministro dell'economia che parla di aumenti delle tasse per risanare i debiti e prende una cosa come 37000 euro al mese tra pensione e stipendio (senza tutti i vantaggi concessi ai politici)

dei parlamentari che vano i lavoro solo quando c'è da far cadere un governo

dei parlamentari che promettono tante cose (tra le quali la legge sul conflitto di interessi) e poi appena vanno al pottere nessuno sente più niente (mai sentito parlare Podi, come il Berlusca, dei confilitti di interesse?)

un bastardo con non so quante capi d'accusa che dovrebbe già avere l'ergastolo, invece va da una sponda all'altra assieme al suo gruppo di leccaculo mafiosi

un popolo che non ha le palle di farsi valere e di prendere in mano la situazione. (50 milioni di italiani contro 2000 persone al massimo)

un popolo e un governo sottomessi dalla criminalità.

Il mio parere: se non ci diamo una mossa TUTTI quanti questi 2000 ci mettono nella merda.

ES: mia madre fa la venditrice di mutui e quindi spesso entra in contatto con gente povera che lavora sodo per guadagnarsi 1200€ scarsi.
come fa una famiglia di 3/4 persone a vivere decentemente di questi tempi?
Lo stato dov'è?
Lo so io! è ad aumentare lo stipendio ai parlamentari, a fare la case ai clandestini mentre va a cena con la mafia.
la famiglia (quella di marito, moglie e figli) che importanza ha?

:cry: :cry:
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Briaschi il gio gen 31, 2008 11:02 pm

Hai perfettamente ragione ma ricordati una cosa, alla maggior parte degli italiani questa classe politica sta bene perchè tra poco tempo quando andremo a votare i corrotti e i mafiosi andranno al potere. Proprio ieri sera mi è capitato di parlare con un berlusconiano, lui sosteneva che il nano è una sorta di dio in terra, di uomo della provvidenza che può risolvere i problemi dell'italia. A questo punto i 2000 siamo noi che vorremmo smammare questi stronzi di destra o sinistra, e i 50 milioni sono quelli che sosterranno il prossimo governo. :evil:
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto