IlGiovaneIko ha scritto:Io, che voto dal 1981 e che da allora ho sempre esercitato il mio diritto/dovere con coscienza (magari scioccamente, ma sempre con coscienza), sto seriamente pensando che in assenza di una qualsiasi scelta che abbia un minimo di senso civico o politico, per la prima volta annullerò la mia scheda elettorale in modo che non possa essere utilizzata per favorire chicchessia tra i politici che si presenteranno alle elezioni.
Se una porzione consistente dell'elettorato desse questo segnale, potrebbe essere che qualcuno si accorga di stare pisciando un pelo fuori dalla tazza.

bing ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Io, che voto dal 1981 e che da allora ho sempre esercitato il mio diritto/dovere con coscienza (magari scioccamente, ma sempre con coscienza), sto seriamente pensando che in assenza di una qualsiasi scelta che abbia un minimo di senso civico o politico, per la prima volta annullerò la mia scheda elettorale in modo che non possa essere utilizzata per favorire chicchessia tra i politici che si presenteranno alle elezioni.
Se una porzione consistente dell'elettorato desse questo segnale, potrebbe essere che qualcuno si accorga di stare pisciando un pelo fuori dalla tazza.
ti quoto.
stessa linea di pensiero mia. e con leano siamo a tre...

Shanik ha scritto:una sola domanda:
io di politica ssolutamente non ne capisco nulla..
una sola cosa ho notato e non capisco il perchè... da anni guardando la tv vedo che come presidente del consiglio c'è o berlusconi o Prodi dall'altra... e guardando i precedenti----> tutti vecchi![]()
cioè ma nn potrebbe diventare presidente del consiglio qualcuno cone le idee + fresche.. cioè perchè li devono scegliere i partiti stessi e non noi chi deve essere presidente...
qualcuno miu può spiegare dettagliatamente questa situazione.. in quanto davvero nn ci capisco una mazza

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Eugymodena ha scritto:Penso che il grandissimo Silvio sia il leader indiscusso della destra ed e' giusto che si candidi.
Io abito in Emilia Romagna,regione da sempre di sinistra.Tante persone hanno creduto alle parole di Prodi e si son ritrovate col culo per terra.La gente ne ha pieni i coglioni di tirare la cinghia!!!Questa e' la verita'!!!
La sinistra ha fallito in ogni campo.Non diamo la colpa solamente ai deputati dissidenti.Erano pieni di problemi fino al collo.
GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Il temibile Joe ha scritto:Allora fai come me tyr...vota walter!tanto romano mica si ricandida(e a me dispiace)

chinaski ha scritto:uno che ha 3 canali nazionali + una miriade di tv locali + giornali + case editrici + ecc. ecc. + fedina penale "lavata" (si fa per dire) a suon di minigolpe + amici "aumma aumma", ha diritto a candidarsi alla presidenza del consiglio?
la legge e il buon senso dicono di no, la realtà invece dimostra il contrario
costui è in una posizione illegale
a noi sta bene
che il mondo tragga le conclusioni sul popolo italiano

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

portnoy'74 ha scritto:No ragazzi, il Berlusca è entrato in politica non perchè è un megalomane, bensì perchè aveva l'assoluta necessità di costruire leggi ad personam perchè prevedeva che sarebbe stato accusato di quei reati per cui è stato in questi ultimi anni ritenuto colpevole e, ripeto, ritenuto colpevole, ma grazie allo sporco lavoro che ha fatto, tali reati non sono più punibili....ragazzi, sveglia! Un personaggio del genere in America, ora starebbe in galera, non in parlamento...vergogna totale!

Briaschi ha scritto:[ìSe non sarebbe entrato in politica sarebbe finito in galera.
.....ehm.....
Siamo in dittatura e nessuno se ne accorge!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite