labatteria.it • Leggi argomento - Berlusconi è eleggibile secondo te?

Berlusconi è eleggibile secondo te?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Berlusconi ha diritto a candidarsi?

si
43
31%
no
97
69%

Voti totali : 140

Messaggioda cobham il gio feb 07, 2008 2:40 pm

io voterò bertinotti come ho sempre fatto, tanto so che non servirà a nulla se non a togliere un voto al centro destra
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda m4force il gio feb 07, 2008 2:42 pm

secondo me in italia manca l'intelligenza, in america nazione dai mille difetti dopo 2 mandati nessuno può candidarsi e stop
in italia abbiamo i giovani alla ribalta, gianfranco (56) walter (53) ecc ecc
se ci fosse una persona sotto i 45 candidato presidente del consiglio destra o sinistra la voterei, se non altro per la voglia di vedere qualcosa di nuovo
@flacco nessuna polemica ma a me bossi ormai fa ridere, parla al tg "perchè noi facciamo la rivoluzione, perchè io vigilo "
in realtà gli manca solo il collare per fare il cagnolino di silvio
quest'anno per la prima volta anch'io annullerò la scheda ho il disgusto
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bing il gio feb 07, 2008 2:45 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Io, che voto dal 1981 e che da allora ho sempre esercitato il mio diritto/dovere con coscienza (magari scioccamente, ma sempre con coscienza), sto seriamente pensando che in assenza di una qualsiasi scelta che abbia un minimo di senso civico o politico, per la prima volta annullerò la mia scheda elettorale in modo che non possa essere utilizzata per favorire chicchessia tra i politici che si presenteranno alle elezioni.

Se una porzione consistente dell'elettorato desse questo segnale, potrebbe essere che qualcuno si accorga di stare pisciando un pelo fuori dalla tazza.

ti quoto.
stessa linea di pensiero mia. e con leano siamo a tre... :wink:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Eugymodena il gio feb 07, 2008 3:15 pm

Penso che il grandissimo Silvio sia il leader indiscusso della destra ed e' giusto che si candidi.

Io abito in Emilia Romagna,regione da sempre di sinistra.Tante persone hanno creduto alle parole di Prodi e si son ritrovate col culo per terra.La gente ne ha pieni i coglioni di tirare la cinghia!!!Questa e' la verita'!!!
La sinistra ha fallito in ogni campo.Non diamo la colpa solamente ai deputati dissidenti.Erano pieni di problemi fino al collo.
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda JackIlBlack il gio feb 07, 2008 3:20 pm

ma sei fede?
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Michi il gio feb 07, 2008 3:22 pm

bing ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:Io, che voto dal 1981 e che da allora ho sempre esercitato il mio diritto/dovere con coscienza (magari scioccamente, ma sempre con coscienza), sto seriamente pensando che in assenza di una qualsiasi scelta che abbia un minimo di senso civico o politico, per la prima volta annullerò la mia scheda elettorale in modo che non possa essere utilizzata per favorire chicchessia tra i politici che si presenteranno alle elezioni.

Se una porzione consistente dell'elettorato desse questo segnale, potrebbe essere che qualcuno si accorga di stare pisciando un pelo fuori dalla tazza.

ti quoto.
stessa linea di pensiero mia. e con leano siamo a tre... :wink:

quattro
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Shanik il gio feb 07, 2008 3:53 pm

Shanik ha scritto:una sola domanda:
io di politica ssolutamente non ne capisco nulla..
una sola cosa ho notato e non capisco il perchè... da anni guardando la tv vedo che come presidente del consiglio c'è o berlusconi o Prodi dall'altra... e guardando i precedenti----> tutti vecchi :o
cioè ma nn potrebbe diventare presidente del consiglio qualcuno cone le idee + fresche.. cioè perchè li devono scegliere i partiti stessi e non noi chi deve essere presidente...
qualcuno miu può spiegare dettagliatamente questa situazione.. in quanto davvero nn ci capisco una mazza :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MikeNRoll il gio feb 07, 2008 4:34 pm

Rullante ha scritto:
Groove! ha scritto:SI.

C'è ben di peggio

:a:

concordo.
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cardio18 il gio feb 07, 2008 8:26 pm

quoto m4force :arrow:
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Briaschi il gio feb 07, 2008 8:38 pm

Eugymodena ha scritto:Penso che il grandissimo Silvio sia il leader indiscusso della destra ed e' giusto che si candidi.

Io abito in Emilia Romagna,regione da sempre di sinistra.Tante persone hanno creduto alle parole di Prodi e si son ritrovate col culo per terra.La gente ne ha pieni i coglioni di tirare la cinghia!!!Questa e' la verita'!!!
La sinistra ha fallito in ogni campo.Non diamo la colpa solamente ai deputati dissidenti.Erano pieni di problemi fino al collo.

Ma cosa ha fatto berlusconi in 5 anni oltre che alle leggi per se e far salire debito pubblico e spesa pubblica alle stelle, far abbassare gli utili rai per far alzare quelli fininvest, cacciare biagi, ridurre l'irpef a quelli con reddito oltre i 75000 euro, creare il precariato, non controllare i prezzi nel passaggio da lira ad euro? Ma nessuno si domanda il perchè la sinistra è stata costretta a alzare la pressione fiscale? Come facevamo ad entrare sotto il 3% nel rapporto deficit/ pil? Perchè berlusconi non spiega questo?

Se le tasse sono aumentate prima di tutto è colpa di berlusconi poi di tutti gli altri non dimentichiamolo!!
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommaso il gio feb 07, 2008 9:32 pm

Quoto!!
Comuqnue per rispondere al sondaggio . NO!
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TYR il gio feb 07, 2008 9:46 pm

Groove! ha scritto:SI.

C'è ben di peggio...

...Prodi.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Il temibile Joe il gio feb 07, 2008 10:13 pm

Allora fai come me tyr...vota walter! :D tanto romano mica si ricandida(e a me dispiace)
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marx il ven feb 08, 2008 12:10 am

mancava l'opzione di sondaggio "la domanda non merita nemmeno di essere posta per la sua ovvietà" :wink:
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TYR il ven feb 08, 2008 12:34 am

Il temibile Joe ha scritto:Allora fai come me tyr...vota walter! :D tanto romano mica si ricandida(e a me dispiace)

Eh Joe...fosse per me farei sorvolare Palazzo Chigi, Palazzo Madama. Montecitorio, il Quirinale ecc. ecc.. da un nutrito stormo di bombardieri pesanti, coadiuvati da altrettanta artiglieria pesante di terra, nel momento in cui i deputati, senatori ecc. ecc. sono in procinto di approvare l'ennesimo rialzo dgli stipendi (per essere certi che siano presenti tutti).
Si bombarda, si annienta, si resetta tutto e si ricomincia da capo con UN capo...altro che Berlusconi, Prodi, Casini, Veltroni Pecoraro Scanio, Diliberto, Bondi ed altre nullità parassite, dannose ed inutili.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda frankthedrummer il ven feb 08, 2008 4:12 am

io a da tempo che mi chiedo come mai nessuno abbia tentato di ucciderlo, e se sia così difficile avvicinarlo...........ma chi se ne fotte...se dio esiste lo farà bruciare all' inferno!
membro della grande alleanza del batterista autodidatta
frankthedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Bells * BANNED * il ven feb 08, 2008 8:13 am

chinaski ha scritto:uno che ha 3 canali nazionali + una miriade di tv locali + giornali + case editrici + ecc. ecc. + fedina penale "lavata" (si fa per dire) a suon di minigolpe + amici "aumma aumma", ha diritto a candidarsi alla presidenza del consiglio?

la legge e il buon senso dicono di no, la realtà invece dimostra il contrario

costui è in una posizione illegale

a noi sta bene

che il mondo tragga le conclusioni sul popolo italiano

Hem, allora facciamo ri-ri-ricandidare Prodi! :) uno ha fatto FALLIRE tutto quello che ha comandato! facciamo governare Montezemolo! che è Presidente di Confindustira, Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Ferrari, Maserati e della Stampa! oppure a Tronchetti Provera!! grandissimo e integerrimo presidente di telecom (che ha provveduto a svuotare durante la sua presidenza)! facciamo candidare, o votare, gente che "non fa leggi su misura" ma bensì SPOSTA COME PEDINE coloro che indagano sui loro interessi (vedasi il Gen. Speciale, Forleo, il magistrato con nome strano ecc ecc!)

Dimenticando il fatto che le "industrie" di cui sopra esistono ancora solo e soltanto grazie ai "contributi statali" (debiti pubblici, introiti privati), mentre San Berlusconi, a quanto risulta, di finanziamenti pubblici non ne ha mai ricevuti! dato anche che la Finanza ha ribaltato MediaSet, e che ha trovato? mentre invece le "Grandi imprese" in mano alla "cosa rossa" o in regioni "rosse" sono FALLITE portandosi con loro MILIARDI DI EURO di ignari risparmiatori italiani (vedasi Cirio/Parmalat ecc ecc) in quel caso come mai la Finanza non ha controllato i conti? i bilanci? o è stata costretta a farlo? :o

Questi (che fortunatamente se ne sono andati) hanno creato di quei disastri inimaginabili!!!! (fermato buona parte delle compravendite, fermato i Leasing (aumento del 9% della tassazione), fermato il mercato delle auto usate, aumentato il bollo e reintrodotto la tassa di successione)... ma che bravi!!! ma che bravi!! :x :x

Berlusoni 4 President! :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il ven feb 08, 2008 8:34 am

Il problema è che ci si illude che la classe politica attuale(e temo anche tutte le future dato gli insegnamenti su cui crescono) non faranno altro che fare come Prodi e Berlusconi, cioè fottersene del cittadino che paga le tasse...a collassi come quelli italiani non si arriva in una legislatura e non si risolve in una legislatura specie con veltroni o berlusconi alla guida...

Ripeto l'unica soluzione che abbiamo noi cittadini in mano è quella di andare e annullare il voto per far capire che non ne possiamo più di vivere nella merda.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Briaschi il ven feb 08, 2008 8:58 am

berlusconi non prende contributi:
-I contributi che prende per i giornali che pubblica dove li mettiamo?
- In 5 anni di governo gli utili mediaset sono aumentati enormemente rispetto alla rai, come la mettiamo sul fatto che lui le comandava tutte e deu? Che interessi ha fatto secondo voi i suoi o quelli di tutti? Il fatto che si siano messi daccordo sulla sincronizzazione degli stacchi pubblicitari ne è una prova.
Berlusconi non ha debiti:
- Perchè è entrato in politica? Per senso patriottico oppure perchè nel 1992 aveva 5000 miliardi di debito che poi sono misteriosamente spariti? Se non gli avesse fatto le leggi craxi già nel 1986 per trasmettere non sarebbe mai esistito!
- L' Italia che l'ha fatta indebitare portando il rapporto deficit/pil oltre il 4%? Sembra che prodi sia stato contento ad aumentare le tasse e comunque non è che le tasse siano aumentate come dicono molti, qualcosa ci si nota ma non creiamo finti allarmismi.
- chi è stato processato per non so quante volte per falso inbilancio?
- chi ha corrotto i giudici?

Francamente tra le due merde scelgo quella che puzza meno!!!

Sentite che dice uno che era di destra:
http://it.youtube.com/watch?v=1MaDgMTn0 ... re=related

meditate, meditate....
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda crazy diamond il ven feb 08, 2008 9:06 am

forse avrà diritto a candidarsi... ma per fortuna non soffro di Alzheimer e qualcosa, nonostante la propaganda, mi torna ancora alla mente :x
Quoto Leano in tutto e per tutto
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Bells * BANNED * il ven feb 08, 2008 9:14 am

-I contributi che prende per i giornali che pubblica dove li mettiamo?

TUTTI gli editori prendono i contributi dallo stato..

- In 5 anni di governo gli utili mediaset sono aumentati enormemente rispetto alla rai, come la mettiamo sul fatto che lui le comandava tutte e deu? Che interessi ha fatto secondo voi i suoi o quelli di tutti? Il fatto che si siano messi daccordo sulla sincronizzazione degli stacchi pubblicitari ne è una prova.

La RAI è in debito perenne (come TUTTE le aziende statali) oltre al fatto che fa pagare il canone e inoltre riceve soldi dalla pubblicità

Berlusconi non ha debiti:
- Perchè è entrato in politica? Per senso patriottico oppure perchè nel 1992 aveva 5000 miliardi di debito che poi sono misteriosamente spariti? Se non gli avesse fatto le leggi craxi già nel 1986 per trasmettere non sarebbe mai esistito!

ad ora non è ancora fallito, da lavoro a 10.000 persone e 0 (zero) cassa integrazione...

- L' Italia che l'ha fatta indebitare portando il rapporto deficit/pil oltre il 4%? Sembra che prodi sia stato contento ad aumentare le tasse e comunque non è che le tasse siano aumentate come dicono molti, qualcosa ci si nota ma non creiamo finti allarmismi.

le tasse sono state portate a LIVELLI stellari (vedasi leasing, prima pagavano l'1% sul valore dell'immobile, poi, il mortadellone ha portato l'aliquota al 10%, ovviamente TUTTE le società di leasing si sono RIFIUTATE di far atti, lasciando ditte e industrie SENZA IMMOBILI)

- chi è stato processato per non so quante volte per falso inbilancio?

chi ha insabbiato i processi riguardanti i tizi di sinistra? (telekom serbia - unipol ecc ecc)

- chi ha corrotto i giudici?

chi ha spostato/eliminato/trasferito ad altri incarichi Generali, Maraescialli, Giudici e PM?

Francamente tra le due merde scelgo quella che puzza meno!!!

Bravo... ma vedi di annusarle tutte e due....
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven feb 08, 2008 9:23 am

Io credo sia il caso di iniziare ad imparare il nuovo inno berlusconiano, per poi cantarlo tutti insieme !
E poi ci facciamo anche una versione "minus drum" per averlo sempre nel nostro cuore, anche mentre suoniamo la batteria !

:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il ven feb 08, 2008 9:28 am

Grazie al cavolo che ad ora non è ancora fallito! è intricato in tutto, se quando è al governo si alza una mattina e decide di finanziare una certa attività in cui lui è intricato, si fa subito il provvedimento, così abbiamo uno che con lascusa di essere il presidente di tutti finanzia se stesso. Che paradosso!
Ma berlusconi fa l'nteresse suo o della rai? ovvio che come tutte le aziende statali la rai apreca soldi ma dal 2001 al 2006 il divario con mediaset è aumentato a favore di quest'ultima e prima vanti c'era la rai! Con il fatto che da lavoro a 10000 gli giustifichiamo tutto? le corruzioni ecc ecc oppure quelli che lo hanno processato sono giudici rossi?
Ma perchè sono aumentate le tasse perche prodi era contento? Chi si è fatto leggi ad personam.
Chi mise su lo scandalo telecon serbia e poi fu tutta una bufala?
Chi creò la commissione mitrokin a spese nostre e poi non scoprì un bel niente?
Di mastella che ora se lo prenderà berlusconi? Prima era un coglione ed ora chi è una brava persona?
Le ho annusate tutte e due già anni fa! Già nel 1994 si sentiva quale puzzava di più!
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il ven feb 08, 2008 12:23 pm

mi sa che ti devi andare a rileggere meglio gli atti sulle due commissioni, soprattutto la telekom serbia

comunque la stampa è controllata da altri che berlusconi, così come molta parte della magistratura

quando scoppiò tangentopoli, se la magistratura non fosse stata di osservanza filo-comunista, insieme al pentapartito dc-psi-pli-pri-psdi sarebbe sparito anche il PCI... guarda caso le indagini rivolte verso il pci limitarono i reati a "casi personali", mentre gli stessi reati commessi da esponenti degli altri partiti furono giudicati come "organizzazione a delinquere"... direi un fatto "curioso"!

altrettanto curiosa è la tua concezione delle commissioni di inchesta come "spese inutili". si indaga per scoprire le cose, e se le cose sono state corrette ciononostante è opportuno indagare.
ripeto però che in quelle due faccende i governi di centro sinistra hanno avuto numerosi scheletri nell'armadio

a meno che non tu pensi che in italia si debba indagare solo su berlusconi...
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il ven feb 08, 2008 12:34 pm

Ma esiste davvero qualcuno che pensa ancora che Berlusconi si sia arricchito di più entrando in politica che restandone fuori?...ragazzi dai ...se in politica non ci fosse entrato si sarebbe fatto centomila volte di più i suoi intrallazzi...perchè nessuno se lo sarebbe cagato....anzi avrebbe avuto la possibilità di mettere i vari accusatori a libro paga...senza interferenza alcuna! come han sempre fatto tutti gli imprenditori di quel livello...vedi Agnelli..De Benedetti...Moratti/Tronchetto della felicità, Montezuma ecc ecce...in politica ci è entrato perchè è megalomane...ma questo è un altro discorso...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TYR il ven feb 08, 2008 1:04 pm

Azz...Simone67! Stavo per scrivere esattamente ciò che tu riporti!!! :o compresa l'ultima frase! :o
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda portnoy'74 il ven feb 08, 2008 1:15 pm

No ragazzi, il Berlusca è entrato in politica non perchè è un megalomane, bensì perchè aveva l'assoluta necessità di costruire leggi ad personam perchè prevedeva che sarebbe stato accusato di quei reati per cui è stato in questi ultimi anni ritenuto colpevole e, ripeto, ritenuto colpevole, ma grazie allo sporco lavoro che ha fatto, tali reati non sono più punibili....ragazzi, sveglia! Un personaggio del genere in America, ora starebbe in galera, non in parlamento...vergogna totale! :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il ven feb 08, 2008 1:25 pm

portnoy'74 ha scritto:No ragazzi, il Berlusca è entrato in politica non perchè è un megalomane, bensì perchè aveva l'assoluta necessità di costruire leggi ad personam perchè prevedeva che sarebbe stato accusato di quei reati per cui è stato in questi ultimi anni ritenuto colpevole e, ripeto, ritenuto colpevole, ma grazie allo sporco lavoro che ha fatto, tali reati non sono più punibili....ragazzi, sveglia! Un personaggio del genere in America, ora starebbe in galera, non in parlamento...vergogna totale! :cry:

Quotone per portnoy 74!

La differenza sostanziale sta nel fatto che nello scandalo telecom serbia nessuno è stato condannato, mentre berlusconi non è stato confdannato per le leggi vergogna che si è fatto. Se non sarebbe entrato in politica sarebbe finito in galera. Anzi diciamo che se non fosse stato amico di craxi sarebbe andato in galera negli anni 80.
Siamo in dittatura e nessuno se ne accorge!
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TYR il ven feb 08, 2008 2:12 pm

Briaschi ha scritto:

Se non sarebbe entrato in politica sarebbe finito in galera.

.....ehm..... :o

Siamo in dittatura e nessuno se ne accorge!

Dittatura di chi?? Di Berlusconi??? :D :D :mrgreen: :D :D :o Dai...non cadermi in luoghi comuni obsoleti!!!
Ultima modifica di TYR il ven feb 08, 2008 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Simone67 il ven feb 08, 2008 2:22 pm

un dittatura strana, nella quale ogni legislatura cambia la maggioranza, e l'opposizione succede alla maggioranza a seguito di risultati elettorali.

in effetti in birmania è più o meno come da noi...

:cry:
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto