labatteria.it • Leggi argomento - DNT e Gabryel - cosa e' accaduto

DNT e Gabryel - cosa e' accaduto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il dom feb 10, 2008 12:33 am

Molti, troppi utenti dovrebbero evitare di massacrare i coglioni a chi vorrebbe tenere lontana da questo sito la merda che è costretto a ingoiare ogni giorno e ringraziare chi cazzo vogliono per non avere la minima idea di quali siano i veri problemi. Mi sono rotto il cazzo di leggere ste merdate nel forum e come me tantissimi altri vecchi utenti che ormai non postano più! Si potrebbe cercare altrove uno sfogo ai vari tiramenti di culo lasciando vivere colui che cerca di mantenere vivo questo sito avendo un minimo di rispetto per chi ci fa passare anche pochi minuti al giorno di relax o almeno vorrebbe fosse questo il senso del forum. Non sarebbe male lasciare in pace anche gli utenti che come me ne hanno piene le palle di cagacazzo che al primo tiramento di culo cominciano a parlare di avvocati denunce e cazzi vari. Parlatene a quattrocchi tirando fuori le palle anzichè le carte, evitando di prendere in mezzo chi non c'entra. E il gusto del litigio per forza? C'è anche il discorso inverso, ovvero colui che espone i suoi problemi e viene attaccato, massacrato dallo stronzetto sadico di turno. BASTA, NON SE NE PUO' PIU' !! chi ha voglia di provocare trovi altri sfoghi fuori da qui!
n.b. il discorso fatto è generale e non riguarda nessun utente in particolare ma le situazioni che si vengono a creare e che si possono e devono assolutamente evitare!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda plandro il dom feb 10, 2008 2:34 am

cioto ha scritto: e non immaginate quanto mi abbia dato dolore leggere gli interventi di Plandro e di Rullante (fra gli altri), che criticavano aspramento quanto avevo fatto.

Roberto, io ho avuto la possibilità di conoscerti di persona, e per quel poco che ti ho conosciuto, mi hai dato l'impressione di essere una persona squisita...ecco perchè non riuscivo a spiegarmi il gesto di cancellare il topic e bannare dnt.... La mia non era una vera e propria critica, ma una sorta di mortificazione per quello che è stato fatto...ora mi accorgo di aver interpretato male il tuo modo di agire, e per questo mi scuso!

Comunque sia, anche io negli ultimi tempi mi sono spesso sentito attaccare da vari utenti del forum gratuitamente e con toni che non credevo di leggere su questo forum...in effetti l'aria si è un pò infuocata, e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Io spero vivamente che in questo forum si pensi più a consigliare che non ad insultare... Credetemi, io da questo forum ho tratto tantissime info e grazie a molti di voi ora so come muovermi in qualsiasi campo, quando all'inizio che andai a comprare le mie prime bacchette, manco sapevo quali prendere e dissi al negoziante" quelle che vendi di più" :oops:

Quindi, ora più che mai, cerchiamo di calmarci tutti...è un periodo un pò difficile, ma dobbiamo superarlo, tutti quanti.... Io per primo da ora in poi mi impegnerò a ripondere in modo sereno cercando di evitare litigi o quant'altro...
spero che anche voi vi impegnate ad usare toni amichevoli e paterni....
Con ciò, spero di aver chiarito la mia posizione... :)
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Blim il dom feb 10, 2008 3:17 am

Da premettere che io non conosco questa storia,ho solo cominciato a leggere da questo topic,anch'io ho avuto un diverbio abbastanza serio con Gabryel (per fortuna il primo ed ultimo) e sinceramente da quel giorno cosa è successo?
Mica ho chiamato l'avvocato,il giudice,mio fratello,mio padre e chi cazzo sia,solo a pensarci di aprire una denuncia per una stronzata del genere mi passa la voglia,solo a pensarci con tutti i problemi che ho,mi devo accollare anche sta stronzata,solo a pensarci di prendere la macchina andare a casa sua e spaccargli la faccia,ho speso soldi e fatica,solo a pensarci.......ma perchè devo pensarci?Ma stiamo scherzando??
Cmq da quel giorno non ho fatto proprio un cazzo di niente,Gabryel avrà anche il suo caratteraccio,ma basta avvisare qualche mod e si calma un po',tanto è solo una persona virtuale,quindi?
Capita che ogni tanto succede qualche litigio,fa parte della vita umana,siamo in tanti in questo forum e le probabilità che succeda sono molti,però cerchiamo di non esagerare!
Premetto che non voglio fare la predica a nessuno,volevo solo farvi capire credo per me qual'è il comportamento giusto in una società o forum,spero che non capiate a male :wink: .

Grazie per la vostra attenzione e arrivederci.

Plandro,sei e rimarrai sempre un gay :D

Cioto,persone come te c'è ne sono veramente poche al mondo!

Bellabollo straquoto in pieno! :wink:
"Alleanza Mastri Piattai Sabian "
"Alleanza dei Videogiocatori"
"Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA"
"Sommo Fondatore dell'Alleanza dei Batteristi Foot Fetish"
Blim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il dom feb 10, 2008 3:56 am

plandro ha scritto:Con ciò, spero di aver chiarito la mia posizione... :)

Abbondantemente direi :)
Ho fatto male ad aprire il topic solo oggi, avrei dovuto farlo subito per evitare ulteriori incomprensioni.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda lollo il dom feb 10, 2008 5:04 am

io non mi pronuncio di fronte a questo episodio...
lavoro già abbastanza coi bambini e non ho voglia di incontrarne altri su questo forum (che mi ha dato-mi dà tanto)
cioto....tu hai il mio rispetto,spero di stringerti la mano un giorno,
bollo, tu resti sempre un grande...
Per chi critica il forum...certe volte è meglio stare zitti!
è sempre troppo facile denigrare il lavoro di altri quando invece di sbattersi si sta col culo al caldo....vero?
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom feb 10, 2008 5:19 am

Dunque, sono abbastanza incazzato e spiego il perche' :

- ho pagato un oggetto su ebay il doppio (300 euros) perche' e' arrivato un coglionazzo nuovo che ha deciso di fare la mia stessa collezione. VAFFANCULO !
- ho fatto un incidente d' auto 2 ore fa con un coglionazzo di 18 anni che ha la patente da 20 giorni e che portava in macchina 4 donne. Non ha messo la freccia per svoltare a sinistra, io lo stavo sorpassando e PACCKETE ! Ma fringuelletto di questa minchia che non capisci un cazzo e stai con la coccia per aria perche' hai 4 cessi di donne nella tua macchina. VAFFANCULO 2 !

:| :| :|

OK....... maremma maiala...... :oops:

Allora,caro Cioto.
Io forse non riesco a spiegarmi in questi giorni.
Lungi da me la volonta' di procurarti dispiacere.

Cosa e' stato sbagliato nel tuo comportamento ?
Questo : "Ho fatto male ad aprire il topic solo oggi, avrei dovuto farlo subito per evitare ulteriori incomprensioni."
ESATTO !

Molti del forum non si sono capacitati del fatto che gabryel e DNT fossero fuori dal forum con una rapidita'...........impossibile normalmente.
Tutti questi hanno cercato di capirne il perche' rovistando fra i vari topic.
COSA SARA' ACCADUTO DI COSI' GRAVE ?

Normalmente prima di essere bannati si riceve (almeno) un avvertimento o nel peggiore dei casi una sospensione. Ieri invece c'e' stato un terremoto, un provvedimento che per la sua rapidita' esecutiva e per l' impossibilita' di capirne le cause ha un po' sconvolto molti del forum.

Quindi:
- non e' stata rispettata la normale procedura.
- non se ne e' capito il perche'.
- sono stati cancellati TUTTI i messaggi delle due persone in questione e non solo quelli relativi al litigio. Di fatto la loro presenza E' STATA ANNULLATA, come se non fossero mai esistiti da un punto di vista epistolare.

Plandro.
Plandro e' stato colui che ha avuto il coraggio di dire cio' che molti avrebbero voluto dire, e con una analisi attenta del problema.
Quindi PER COME SI SONO SVOLTE LE COSE, a mio modesto parere, e' solo da ammirare.

Infine ribadisco che se due persone litigano, non mi sembra giusto bannarle salomonicamente entrambe.
Bisogna identificare chi PER PRIMO "ha pisciato fuori dal vaso" ed ammonirlo.
Come si puo' condannare invece uno che si deve prendere delle offese, delle minacce, dei vaffanculo in modo gratuito ?
Me la prendo perche' tu sai che questa situazione l' ho vissuta in prima persona, ed ultimamente cio' e' capitato anche ad un altro utente il cui nome ti diro' in privato, per non alimentare polemiche.

Quindi :
-rispetto della procedura per la sospensione e poi ban.
-difesa del soggetto che viene attaccato che' altrimenti deve difendersi da solo cadendo nel mulinello delle offese ed esponendosi a sua volta a rischio sospensione/ban.
-chiarificazione di cio' che e' accaduto nei confronti del pubblico che altrimenti rimane spiazzato di fronte a decisioni che appaiono del tutto irrazionali.

Inoltre non riesco a capire la possibilita' di reiscriversi da parte delle persone bannate.
Che valore ha questo ?
Quando si banna quindi si banna il nickname e non la persona ? Come se gli scritti incriminati derivino da un avatar e non dalla mente che e' dietro quell' avatar ? :o :?

Chiedo scusa ma coi fatti di oggi,vedi sopra, non riesco a mettere altre faccine che questa : :x

Grazie.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giampy89sr il dom feb 10, 2008 9:19 am

Come dice giustamente bellabollo quello che è successo( :x ) và contro l'etica di un forum pubblico nel quale dovrebbe inanzitutto emergere la leggerezza nelle discussioni,l'ironia (e l'AUTOironia)e perchè no, la voglia di fare 4 chiacchere tra amici...chi come me ,come bellabollo e come tantissimi altri , ha l'occasione di poter passare pochi minuti su questo splendido forum,resta alquanto infastidito da queste cose ( e nn è la prima volta che succedono :( )...resta stupito da come i problemi e la cattiveria di tutti i giorni si riversano anche in discussioni ke si dovrebbero,e sottolineo DOVREBBERO fermare a giudicare un batterista piuttosto di un altro, a consigli tecnici, a cazzate umoristiche ecc.
Non mi schiero nè a favore di DNT nè a favore di Gabryel ( anke perkè sono tra i poki fortunati a nn avere seguito il litigio) pero' voglio kiedervi un favore se possibile : pensate al forum cm un centro di aggregazione (tipo un bar,un osteria,un parco..) dove si discutere tra amici del piu' e del meno senza innervosirsi,con tanta,come dicevo prima, LEGGEREZZA,tranquillità,serenità...e cosa ancor più bella guardate il forum cm un momento di relax,di fuga dalla vita quotidiana e accettate i consigli di TUTTI perkè da TUTTI c'è da imparare...se vi approccierete al forum cn questo spirito vedrete che le cose cambieranno. Per ultimo( ma nn ultimo 8) ) vorrei ringraziare San Cioto da Baaar' che sta dimostrando tantissima pazienza ( spero si scriva giusto!),e vorrei dedicargli un applauso virtuale da parte di tutti...continua che vai forte Roby :wink:..Ciao a tutti e..."volemose bbene" cm dice il buon fasa!!! :a:
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda douglas il dom feb 10, 2008 11:11 am

Purtroppo il forum, da quando mi iscrissi io, è cambiato e non poco. Vuoi perchè siamo molti di più, vuoi perchè i tempi cambiano. D'altronde questo cambiamento è sotto l'occhio di tutti: utenti veterani come me hanno aperto diversi topic al riguardo, ricordando i bei "vecchi tempi andati".
Andati come tanti buoni utenti del forum e come l'educazione che ormai sembra merce rara.
Il mercatino è uno strumento gratuito messo a disposizione da Cioto. E voi andate anche a rompergli le palle per questioni meramente personali?!
Scrivetevi un mp e che caxxxo!

E poi sempre questa storia del paladino di turno che viene e ti dice che il prezzo è troppo alto. E fin qui ci può stare. Se poi il paladino diventa maleducato e chiama la gente ladra e disonesta nasce il problema. Bisogna imparare a capire che non è necessario mettere sempre i puntini sulle i sempre e comunque. Il prezzo vi sembra alto?
2 sono le cose: o state zitti e fate fare al mercato il suo corso oppure inviate un link dell'articolo in vendita NUOVO e gli altri potranno fare i propri conti. Tutto qui.

Ci vuole sempre un po' di "eleganza" nella vita.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pandoradrum il dom feb 10, 2008 12:30 pm

Ragazzi io penso che molti di voi stiano cadendo nel "banale"...
Sono ospite di questo sito da un anno, sinceramente non ho mai partecipato al forum ma l'ho seguito ogni giorno da un anno a questa parte.....
intervengo ora, in merito a quanto accaduto a dnt e gabryel perchè ho letto la loro discussione quel giorno a differenza di molti di voi....
approvo tutto ciò che ha detto RULLANTE (mi dispiace per quanto ti è accaduto)...
tutto sto buonismo fa cagare....parlate del bene del forum, della fatica (indiscutibile) dei moderatori ma non andate al fulcro del problema......
UN FORUM NON PUò VIVERE SENZA RISPETTO E GIUSTIZIA....e io in questa storia non ho visto niente di tutto ciò.....
Quel giorno dnt si stava facendo i cazzi suoi cercando di vendere un'asta seminuova a ben 15 euro in meno di acusticanapoli (e per me risparmiare 15 euro per investire in questa passione è un'ottima cosa....forse per gabryel no) e gli sono stati ripetutamente rotti i cojoni da gabryel sul prezzo perchè se la voleva aggiudicare lui, dnt in maniera a mio parere molto tranquilla gli ha detto che non c'era problema, che lui non voleva abbassare il prezzo di un'asta seminuova ulteriormente e che invitava gabryel a non comprarla in quanto non soddisfatto del prezzo.....QUESTA PER ME SI CHIAMA LIBERTà DI PENSIERO E DI ESPRESSIONE...!!
Gabryel che fa??...inizia a usare toni del tipo..."FURTO"...."PERSISTERò FINO ALLA FINE DELL'ASTA....."....."SCORRETTO"......"NON CI PIGLIARE PER IL CULO"......"DOBBIAMO SAPERE CHE PERSONA ABBIAMO DAVANTI" e cose simili nei confronti di dnt.......QUESTA IO LA CHIAMO MANCANZA DI RISPETTO E INGIUSTIZIA...
ma porca puttana ma è possibile mai sto tipo di persecuzione???per quanto ne so io dnt è in questo forum da una cifra...spesso ho visto sue aste, suoi consigli....voi parlate tutti bene ma se io fossi stata nei suoi panni, dopo che sto da anni a dare il mio contributo sul forum, facendomi stimare, buttandoci gli occhi le ore...vedo che uno che vuole fottersi un'asta al prezzo che ha deciso lui, pur di ottenerla che fa?MI SPUTTANA, MI INSULTà mette in discussione la correttezza....beh ragazzi, io non sono dnt per fortuna ma se fossi stato in lui davvero prendevo la macchina e andavo addosso a chi si comporta così...altro che vie legali.
In Italia si va avanti troppo al "FAMO FINTA DI NIENTE, VOLEMOSE BENE"...tutto cazzate, perchè poi le persone educate passano per COJONE....e qui mi pare che chi non si è comportato da FRATELLo sia stato gabryel...dnt si è difeso.....
Sono poi rimasta delusissima dai moderatori...ma che cosa avete moderato???COSA??quello oltre il danno di non aver venduta un'asta, oltre l'essere stato insulato...pure bannato???Moderatori....chi era che stuzzicava e alimentava con parole poco piacevoli quella discussione???c'è stato chi vi ha chiesto di intervenire (dnt) e voi come siete intervenuti???
Avete attuato RISPETTO E GIUSTIZIA???non credo proprio!!!avete bannato entrambi e cancellato tutta la discussione ed è inutile dire che l'avete cancellata poichè il titolare dell'asta era bannato e non c'era più motivo di lasciare quella discussione....
La Giustizia e il rispetto non si applicano mettendolo al culo sia a chi a scapocciato sia a chi ha dovuto subire gli scapocciamenti di qualcuno......
Per chi in maniera così minimalista e banale ha detto "fare tutto questo per un'asta"....pensate che tutto questo sia stato fatto per un'asta???se i moderatori non sono stati capaci di far rispettare una persona e non sono stati in grado di dare giustizia a questo FORUM a cui tutti dite di volere tanto bene....cosa dovevano fare gabryel e dnt???gabryel doveva chiedere scusa, in primis a dnt e poi a questo FORUM e dnt che non è stqato tutelato doveva fare quello che ha fatto.....quindi a cioto e cassa chiedo di pensarci un pò su, senza sperare negli utenti che dicono VOLEMOSE BENE....
Volete proteggere sto FORUM???ALLORA RISPETTO E GIUSTIZIA....non bannare tutti e riammettere tutti sperando in PEACE E LOVE.....o sto forum MORIRà, visto che mi pare sia già in cancrena.....amputiamo la merda e schieriamoci CAZZO....
pandoradrum
battipentole

Messaggioda Groove! il dom feb 10, 2008 12:32 pm

Una poetessa di altri tempi... Benvenuta tra noi... Si sta cercando di spegnere un fuoco... i tuoi bidoni di benzina tieniteli.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda cioto il dom feb 10, 2008 12:35 pm

Ah Rulla', io non so piu' cosa fare sinceramente.
Ficcati bene in testa che stare qui e' un PRIVILEGIO, non un diritto.
Agisco come meglio credo, di accordo con i mod.
Credo di aver agito al meglio.

- non e' stata rispettata la normale procedura.

NON SIAMO ALLA NASA NE' IN SALA OPERATORIA
SEI IN CASA DI ALTRI CHE SI POSSONO ANCHE INCAZZARE QUANDO SUCCEDE QUALCOSA DI PESSIMO!

- non se ne e' capito il perche'.

ora dovrebbe essere chiaro anche alle pietre

- sono stati cancellati TUTTI i messaggi delle due persone in questione e non solo quelli relativi al litigio. Di fatto la loro presenza E' STATA ANNULLATA, come se non fossero mai esistiti da un punto di vista epistolare.

Vaccate!
Semplicemente FALSO.
E' stato cancellato il topic e ho gia' spiegato perche'.

Inoltre non riesco a capire la possibilita' di reiscriversi da parte delle persone bannate.
Che valore ha questo ?

Lanciare un messaggio al forum? Permetterne a tutti di parlarne come stiamo facendo ora? Difficile da capire?
Oltretutto CHE HO FATTO???????????
Ho cancellato una riga di database che associa agli utenti i post.
I due ci mettono 18 secondi a reiscriversi.

Chiedo scusa ma coi fatti di oggi,vedi sopra, non riesco a mettere altre faccine che questa

Se hai le palle girate puoi aspettare qualche ora, calmarti, riflettere sugli accaduti, non dire falsita' e scrivere poi con calma. Non sei obbligato a parlare.
cioto
Admin

Messaggioda pandoradrum il dom feb 10, 2008 12:38 pm

Groove...non sono bidoni di benzina, è pensare "se fosse successo a te??"...
perchè uno che si schiera è per tutti uno che butta bidoni di benzina???questa è una situazione imparziale...
ti ritengo intelligente....spero che capirai che di buttare bidoni di benzina non me ne frega nulla...ma non è stata fattana bella figura...e mi dispiace
pandoradrum
battipentole

Messaggioda cioto il dom feb 10, 2008 12:43 pm

Salve pandoradrum.
Non sono piu' quello di un tempo. Anni fa avrei risposto anche a te, ma ora ho capito che e' impossibile che tutti abbiano uno stesso punto di vista sui fatti.
Io il mio l'ho esposto, molti l'hanno capito, qualcuno grida ancora allo scandalo.
E' la vita, se dopotutto si discute e si e' in disaccordo anche sulle sentenze dei processi... :)
cioto
Admin

Messaggioda bonehead2 il dom feb 10, 2008 12:43 pm

Io porto le pistole.
Qualcuno le granate a mano.
Qualcuno i fucili.

Le mettiamo in mezzo. Chi arriva prima secca gli altri e ottiene il controllo del forum.
Così poi non si dicute più, ok?

:mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom feb 10, 2008 12:44 pm

Tu ti sei appena iscritta e il tuo primo messaggio è uno sproloquio pieno di scurrilità e banalità. Due inviti:

1) impara a scrivere in modo meno scurrile e più rispettoso, altrimenti sarai presto moderata anche tu.

2) anche per te vale l'invito, qualora questo non ti stia bene, ad abbandonarlo per iscriverti ad altri forum meno incancreniti. Che poi questo lo sia davvero è una convinzione solo tua, visto che qui ci sono 6500 utenti registrati che ne fanno uno dei principali forum di batteristi in lingua italiana, se non proprio il più grande.
Pippo
moderatore

Messaggioda pandoradrum il dom feb 10, 2008 12:57 pm

pippo....sproloqui non mi pare di averne fatti...verrò presto moderata...ben venga....il tuo9 nonmi pare un grande esempio...
pandoradrum
battipentole

Messaggioda pandoradrum il dom feb 10, 2008 12:58 pm

e comunque mi sono appena iscritta....poichè indignata....ma è da un anno che leggo vita morte e miracoli di questo forum....di nuovo un giudizio banale
pandoradrum
battipentole

Messaggioda pandoradrum il dom feb 10, 2008 12:59 pm

Cioto...lo so che avrai i cojoni pieni di ste cose...e che se per me è la prima discussione di cui sono stata testimone per te è la millesima...ma questa cosa è stata gestita in maniera davvero triste
pandoradrum
battipentole

Messaggioda murciao66 il dom feb 10, 2008 1:00 pm

bellabollo ha scritto:Molti, troppi utenti dovrebbero evitare di massacrare i coglioni a chi vorrebbe tenere lontana da questo sito la merda che è costretto a ingoiare ogni giorno e ringraziare chi cazzo vogliono per non avere la minima idea di quali siano i veri problemi. Mi sono rotto il cazzo di leggere ste merdate nel forum e come me tantissimi altri vecchi utenti che ormai non postano più! Si potrebbe cercare altrove uno sfogo ai vari tiramenti di culo lasciando vivere colui che cerca di mantenere vivo questo sito avendo un minimo di rispetto per chi ci fa passare anche pochi minuti al giorno di relax o almeno vorrebbe fosse questo il senso del forum. Non sarebbe male lasciare in pace anche gli utenti che come me ne hanno piene le palle di cagacazzo che al primo tiramento di culo cominciano a parlare di avvocati denunce e cazzi vari. Parlatene a quattrocchi tirando fuori le palle anzichè le carte, evitando di prendere in mezzo chi non c'entra. E il gusto del litigio per forza? C'è anche il discorso inverso, ovvero colui che espone i suoi problemi e viene attaccato, massacrato dallo stronzetto sadico di turno. BASTA, NON SE NE PUO' PIU' !! chi ha voglia di provocare trovi altri sfoghi fuori da qui!
n.b. il discorso fatto è generale e non riguarda nessun utente in particolare ma le situazioni che si vengono a creare e che si possono e devono assolutamente evitare!

Mi hai tolto le parole di bocca :!:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom feb 10, 2008 1:00 pm

Tanto per cominciare leggi il regolamento, nel quale si chiede di non postare due messaggi di seguito, anzi tre.

Tu sei iscritta ad un forum con delle regole che devi rispettare, pena l'esclusione dallo stesso.

Per il resto, se vuoi andare d'accordo con me e con gli altri, ti consiglio di abbandonare subito quell'arietta supponente, perché ci metto pochissimo a cambiare atteggiamento.
Ultima modifica di Pippo il dom feb 10, 2008 1:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda dreamluciano il dom feb 10, 2008 1:01 pm

è da un anno ma non hai imparato ancora il regolamento
basta con le discussioni piuttosto leggete la proposta di groove! OTTIMA aggiungo
www.myspace.com/silenziolowfi
*Membro della sacra alleanza dei pestoni*
dreamluciano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cioto il dom feb 10, 2008 1:01 pm

Ok, hai espresso la tua opinione ;)
Ti prego di leggere il regolamento, punto 9.
Ah, la legge, le norme, come vi piacciono.
cioto
Admin

Messaggioda pandoradrum il dom feb 10, 2008 1:05 pm

certo scusate......non avete altre argomentazioni che parlare del punto 9 del regolamento........ :D a parte che ho imparato a postare due messaggi di seguito....
non sapete rispondere nient'altro??
pandoradrum
battipentole

Messaggioda Fasa il dom feb 10, 2008 1:07 pm

pandoradrum ha scritto:quindi a cioto e cassa chiedo di pensarci un pò su, senza sperare negli utenti che dicono VOLEMOSE BENE....

e dai....volemose bene....

mi sposi?
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dreamluciano il dom feb 10, 2008 1:08 pm

il rispetto del regolamento è alla base di tutte le discussioni...se la gente lo seguisse scrupolosamente come dovrebbe esser fatto non sorgerebbero discussioni, cmq cioto perché non lo chiudi sto topic? tanto ormai hai spiegato...tutti hanno detto tutto...basta!!!
www.myspace.com/silenziolowfi
*Membro della sacra alleanza dei pestoni*
dreamluciano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pandoradrum il dom feb 10, 2008 1:09 pm

Fasa....vatti a voler bene con altri, io sto a parla di cose serie

chiedo scusa per non aver rispettato il regolamento al punto 9

volete ban???
non mi stupirei
pandoradrum
battipentole

Messaggioda Groove! il dom feb 10, 2008 1:12 pm

dreamluciano ha scritto: piuttosto leggete la proposta di groove! OTTIMA aggiungo

Grazie caro... ma non vedo purtroppo interventi.... :cry:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda grohl il dom feb 10, 2008 1:13 pm

poi mi dite chi sono questi fake, oppure chi è dnt, dev'essere un personaggione, cavolo ha fatto smuovere personaggi che non avevano mai scritto post, a difenderlo con dei papironi! :lol:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pandoradrum il dom feb 10, 2008 1:19 pm

grohl....nuovamente mi domando perchè non andate oltre....vabbè che "l'essenziale è invisibile agli occhi"...ma qua ce stanno proprio i ciecati...
secondo te, tutto questo è stato mosso per dnt???o per gabryel????
tutto questo è stato mosso per amor di chiarezza...che soprattutto all'inizio è mancata...
poi comunque se ti può far sentire appagato siamo tutti batteristi e nel caso specifico io stimavo dnt come persona e come batterista, ripeto ho avuto modo di parlarci e mi ha dato molti consigli utili e CORRETTI!!!vedere come è finita NON MI PIACE, aver letto quella discussione l'altro giorno non mi è piaciuto...e anzi....ringrazio cioto per aver chiudo il topic COMUNICAZIONE DI DNT, perchè sentire "non mi manchi per niente"...è no schifo....
e guarda grohl che parlerei allo stesso modo un domani di te, se ti conoscessi e ti stimassi
pandoradrum
battipentole

Messaggioda grohl il dom feb 10, 2008 1:22 pm

guaVda l'offesa peVsonale no eh, suvvia siaaamo gentili...
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto