cioto ha scritto: e non immaginate quanto mi abbia dato dolore leggere gli interventi di Plandro e di Rullante (fra gli altri), che criticavano aspramento quanto avevo fatto.

plandro ha scritto:Con ciò, spero di aver chiarito la mia posizione...

bellabollo ha scritto:Molti, troppi utenti dovrebbero evitare di massacrare i coglioni a chi vorrebbe tenere lontana da questo sito la merda che è costretto a ingoiare ogni giorno e ringraziare chi cazzo vogliono per non avere la minima idea di quali siano i veri problemi. Mi sono rotto il cazzo di leggere ste merdate nel forum e come me tantissimi altri vecchi utenti che ormai non postano più! Si potrebbe cercare altrove uno sfogo ai vari tiramenti di culo lasciando vivere colui che cerca di mantenere vivo questo sito avendo un minimo di rispetto per chi ci fa passare anche pochi minuti al giorno di relax o almeno vorrebbe fosse questo il senso del forum. Non sarebbe male lasciare in pace anche gli utenti che come me ne hanno piene le palle di cagacazzo che al primo tiramento di culo cominciano a parlare di avvocati denunce e cazzi vari. Parlatene a quattrocchi tirando fuori le palle anzichè le carte, evitando di prendere in mezzo chi non c'entra. E il gusto del litigio per forza? C'è anche il discorso inverso, ovvero colui che espone i suoi problemi e viene attaccato, massacrato dallo stronzetto sadico di turno. BASTA, NON SE NE PUO' PIU' !! chi ha voglia di provocare trovi altri sfoghi fuori da qui!
n.b. il discorso fatto è generale e non riguarda nessun utente in particolare ma le situazioni che si vengono a creare e che si possono e devono assolutamente evitare!
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

pandoradrum ha scritto:quindi a cioto e cassa chiedo di pensarci un pò su, senza sperare negli utenti che dicono VOLEMOSE BENE....

dreamluciano ha scritto: piuttosto leggete la proposta di groove! OTTIMA aggiungo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti