eh lascia stare va... ci siamo un po' incasinati... dalla centrale potevamo prendere il tram che ci lasciava vicinissimi praticamente (l'abbiamo preso al ritorno infatti ._.)
invece abbiamo preso la blu e ce la siamo fatti a piedi... vabbè dai...
comunque abbiamo fatto l'abbonamento bigiornaliero atm (fondamentale) ma in ogni caso abbiamo camminato tantissimo... la prima sera non sentivo più le gambe!
Eravamo al madison hotel in via gasparotto... abbiamo preso la metro alla stazione centrale (tutta con impalcature accidenti) e siamo scesi li del duomo... molto bello... ci siamo fatti tutti gli scalini e siamo andati fino in cima
poi siamo stati al castello sforzesco con pranzo al sacco nel parco... molto bello veramente... poi passaggiate qua e la... sant'ambrogio, un altra chiesa del cavolo che voleva vedere la mia morosa...
alla sera siamo andati a cena alla "fabbrica" sui navigli (se si dice così

) ... acqua in condizioni pietose ._. peccato perchè per il resto milano non è tenuta malissimo... molto peggio roma...
giorno dopo pinacoteca di brera... per fortuna ieri si entrava gratis perchè senno buttavo via 5€... mi fanno proprio cagare quei quadri...
pranzo una bella pizza e poi via de PV
appena la morosa mi passa le foto ne posto un po'