labatteria.it • Leggi argomento - 2 giorni a milano - consigli?

2 giorni a milano - consigli?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bing il mer mar 26, 2008 9:40 am

bene! ok dai qualche foto!!! cosa sei riuscito a vedere di milano? escludendo gli sballati appena sei arrivato in centrale... :wink:
:D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mer mar 26, 2008 11:09 am

Eh... ma allora via Anfossi l' hai presa al contrario, non hai seguito le mie indicazioni, perche' PV e' proprio all'inizio :wink:
Il ragazzo di colore si chiama Elvis, li' puoi provare tutto , senza scasare niente ovviamente.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mer mar 26, 2008 11:43 am

eh lascia stare va... ci siamo un po' incasinati... dalla centrale potevamo prendere il tram che ci lasciava vicinissimi praticamente (l'abbiamo preso al ritorno infatti ._.)

invece abbiamo preso la blu e ce la siamo fatti a piedi... vabbè dai...

comunque abbiamo fatto l'abbonamento bigiornaliero atm (fondamentale) ma in ogni caso abbiamo camminato tantissimo... la prima sera non sentivo più le gambe!

Eravamo al madison hotel in via gasparotto... abbiamo preso la metro alla stazione centrale (tutta con impalcature accidenti) e siamo scesi li del duomo... molto bello... ci siamo fatti tutti gli scalini e siamo andati fino in cima :tru

poi siamo stati al castello sforzesco con pranzo al sacco nel parco... molto bello veramente... poi passaggiate qua e la... sant'ambrogio, un altra chiesa del cavolo che voleva vedere la mia morosa...

alla sera siamo andati a cena alla "fabbrica" sui navigli (se si dice così :D) ... acqua in condizioni pietose ._. peccato perchè per il resto milano non è tenuta malissimo... molto peggio roma...

giorno dopo pinacoteca di brera... per fortuna ieri si entrava gratis perchè senno buttavo via 5€... mi fanno proprio cagare quei quadri... :ros :tru

pranzo una bella pizza e poi via de PV :tru

appena la morosa mi passa le foto ne posto un po' 8)
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bing il mer mar 26, 2008 4:27 pm

almeno alla pinacoteca avete visto questo?
Immagine

io amo la pittura dell'800 e l'ingresso meriterebbe solo per questo.. ;-)

bene, allora milano ti è piaciuta... è interessante sentire i pareri di una persona che non ci abita e vedere come si trova.
e la foto classica sul tetto del duomo??? :D :D :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto