cioto ha scritto:mi sembra di una banalita' estrema!

group"
pliko ha scritto:scusa, ma non capisco dove vuoi arrivare.....
Simone67 ha scritto:domanda: travaglio lo ha saputo adesso o lo sapeva anche prima? e perchè è stato eletto presidente del senato? perchè i senatori che lo hanno votato sono tutti ignoranti e hanno bisogno di buddydrum,

Simone67 ha scritto:ritengo che prima di giudicare una persona si debba conoscere tutto quello che lo riguarda, e che la verità sia una signorina che si fa conquistare raramente.

Simone67 ha scritto:leggi meglio pliko, l'ho ripetuto 10 volte.
.....
non mi piacciono i moralizzatori, i savonarola di turno, men che mai quelli che provengono dai giornalisti italiani, che ritengo destituiti di ogni mia fiducia.
......
ritengo che prima di giudicare una persona si debba conoscere tutto quello che lo riguarda, e che la verità sia una signorina che si fa conquistare raramente.
e poi tante altrei cose, ma spero di aver ottenuto la tua approvazione a scrivere su questo forum
......
group"

Simone67 ha scritto:il punto è che io non difendo proprio niente e nessuno... mi sono limitato a ricordare che in Italia esiste il reato di Diffamazione e che tale reato prevede condanne penali.
inoltre non ritengo il "giornalista" come il messia del XXI secolo, anzi non nutro in tale categoria la minima fiducia, per cui quando mi accorgo che taluni vengono elevati agli onori degli altari, quasi come dei santi laici, per giunta ancora vivi e non, come succede i santi, postumi, MI VIENE L'ORTICARIA.
tanti qui dentro pendono dalle labbra di travaglio o santoro (brrr)... buon per voi, così avete trovato i vostri eroi.
danny, io non mi sono mai permesso di parlare direttamente di nessuno qui dentro scrivendo che è o non è in un modo o nell'altro, ma cerco sempre di limitarmi a valutare quello che egli dice.
un conto è controbattere quello che uno sostiene, e un conto è criticarlo perchè lo ha sostenuto.
spero di essere stato chiaro
@ buddydrum: seguirò senz'altro il tuo saggio consiglio, mi sono stufato di vivere nell'oscurità dell'ignoranza... per fortuna che ci sei te con la tua luce

kidg ha scritto:la prima forma di espressione della libertà non è "dire quel cacchio che voglio perchè altrimenti vuol dire che sono sotto un regime", ma è l'uso della ragione.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti