Tu pensa che un mio amico andando a troie si è innamorato di una rom che lo ha preso il culo dal primo giorno in cui ci è andato (che coraggio tra l' altro

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

themucco ha scritto:Tu pensa che un mio amico andando a troie si è innamorato di una rom che lo ha preso il culo dal primo giorno in cui ci è andato (che coraggio tra l' altro) ed ora dopo 2 false gravidanze (prese in giro per raggirarlo) si fatta mettere incinta sul serio ed è nato un bambino e si sono sposati. Siccome ho delle amiche rumene, mi è capitato di farmi dire cosa dice sta ragazza di suo marito e della sua famiglia quando parla con loro in rumeno, in sintesi lo maledice e infama tutti i giorni sperando che lui e i suoi cari tirino il calzino per fare bottino di tutti i sui avere tra cui una proprietà di sua nonna sull' isola del giglio che non ha prezzo!
![]()

themucco ha scritto:PS: che vuol dire che bisogna provarle, cioè che vuoi una prova della veridicità o che sei una masochista a cui piace prendersi un' inculata del genere dalla vita?

kidg ha scritto:quali soluzioni?

MikeNRoll ha scritto:si tira in ballo sempre sta storia che noi siamo stati un popolo d'emigranti.. innanzitutto erano altri tempi non paragonabili a oggi e poi non mi sembra che noi abbiamo portato solo criminalità all'estero, ma anzi, abbiamo portato innovazione, grazie a personaggi che hanno dato tantissimo in campo medico, informatico, tecnologico, scientifico e musicale. questi invece a noi sono solo capaci di rubare.

Travis Landon Barker ha scritto:A casa...
Quando si parla di dare una casa hai rom rabbrividisco... ancora abbiamo migliaia di persone ITALIANE che una casa non l'hanno a causa dei terremoti.. come possiamo anche solo minimamente pensare di dare una casa ai rom..
Prima sistemiamo gli italiani.. poi penseremo a loro.. ma nel mentre, chi sta qua a non fare un cazzo torna a casa.. tanto l'elemosina possono farla anche in Romania o in Macedonia...

Arkano ha scritto:MikeNRoll ha scritto:si tira in ballo sempre sta storia che noi siamo stati un popolo d'emigranti.. innanzitutto erano altri tempi non paragonabili a oggi e poi non mi sembra che noi abbiamo portato solo criminalità all'estero, ma anzi, abbiamo portato innovazione, grazie a personaggi che hanno dato tantissimo in campo medico, informatico, tecnologico, scientifico e musicale. questi invece a noi sono solo capaci di rubare.
Beh, abbiamo portato la mafia in America...
Comunque, vi ricordo che la Romania è parte della comunità europea. Non dimenticatelo.

themucco ha scritto:...........
Tu pensa che un mio amico andando a troie si è innamorato di una rom che lo ha preso il culo dal primo giorno in cui ci è andato........

sl0wg33k ha scritto:kidg ha scritto:quali soluzioni?
è molto semplice
1 ) la sbirraglia pubblica a controllare i cazzi delle squadre di calcio private e dei tifosi privati la togliamo. volete la sicurezza allo stadio? ve la pagate VOI col prezzo del biglietto e le tasse di giocatori e società (seeeee). altrimenti state a casa
2 ) il pulame in avanzo lo si manda nei bar, agli stranieri con stivaletti di coccodrillo, giacca di pelle, anelli d'oro e 25 tra palmari cellulari e frullatori wifi si chiede:
a ) hai un lavoro?
b ) hai una casa?
c ) puoi dimostrare come hai pagato quello che possiedi?
se il questionario fallisce, si prende il soggetto, si impacchetta e si spedisce a casa
PUNTO
è razzismo? me ne frego
p.s. mi spiegate come mai i governi promettono sicurezza ma in ogni finanziaria ci sono tagli alle forze dell'ordine e incrementi per MINCHIATE tipo il ponte sullo stretto?
)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti