labatteria.it • Leggi argomento - rom ... cha fare?

rom ... cha fare?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

rom si o rom no?

si è giusta la loro presenza in ogni caso
4
7%
no, la loro presenza in assenza di un lavoro e di una casa non è giusta
55
93%

Voti totali : 59

Messaggioda themucco il mar mag 20, 2008 4:11 pm

Certo DannyK c'è poco da rispettare gente del genere, ben altro ci sarebbe da fare e dire a tal proposito. :|
Tu pensa che un mio amico andando a troie si è innamorato di una rom che lo ha preso il culo dal primo giorno in cui ci è andato (che coraggio tra l' altro :x ) ed ora dopo 2 false gravidanze (prese in giro per raggirarlo) si fatta mettere incinta sul serio ed è nato un bambino e si sono sposati. Siccome ho delle amiche rumene, mi è capitato di farmi dire cosa dice sta ragazza di suo marito e della sua famiglia quando parla con loro in rumeno, in sintesi lo maledice e infama tutti i giorni sperando che lui e i suoi cari tirino il calzino per fare bottino di tutti i sui avere tra cui una proprietà di sua nonna sull' isola del giglio che non ha prezzo! :x :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar mag 20, 2008 4:14 pm

vabbè ma a sto tuo amico nessuno ha aperto gli occhi prima che succedesse il fattaccio?

e nessuno gli dice niente tutt'ora?

poverino... ma anche scemo :cry:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda drumleo_90 il mar mag 20, 2008 4:18 pm

Vabbè pace, grazie comunque...l' importante è che non sto iniziando a diventare cieco... :D

Vabbè lasciamo da parte gli OT e lasciamo aperta la discussione...

tanto per concludere (con gli OT :D) bella firma! :tru
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 20, 2008 4:22 pm

Faccio io... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda kidg il mar mag 20, 2008 4:22 pm

oh ma sai che sei il primo che me lo dice???
una faticaccia farla e trovare le immagini giuste!

fine di tutti gli Ot di questo mondo. :)
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar mag 20, 2008 4:33 pm

Al mio amico abbiamo cercato di ripulirgli il cervello dalla merda che si era messo in testa, ma non c'è stato niente da fare, mesi e mesi alla fine l' abbiamo mandato in culo visto che ha deciso di vivere così. O per lo meno non abbiamo intenzione di entrare in merito alla sua vita familiare se poi una sera vuole farsi una birra non ci sono problemi.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mar mag 20, 2008 4:36 pm

Chi lavora, vive onestamente e onestamente paga le tasse mi sta bene.
Tutti gli altri fuori dai coglioni...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda douglas il mar mag 20, 2008 4:38 pm

themucco ha scritto:Tu pensa che un mio amico andando a troie si è innamorato di una rom che lo ha preso il culo dal primo giorno in cui ci è andato (che coraggio tra l' altro :x ) ed ora dopo 2 false gravidanze (prese in giro per raggirarlo) si fatta mettere incinta sul serio ed è nato un bambino e si sono sposati. Siccome ho delle amiche rumene, mi è capitato di farmi dire cosa dice sta ragazza di suo marito e della sua famiglia quando parla con loro in rumeno, in sintesi lo maledice e infama tutti i giorni sperando che lui e i suoi cari tirino il calzino per fare bottino di tutti i sui avere tra cui una proprietà di sua nonna sull' isola del giglio che non ha prezzo! :x :oops:

Fate una registrazione di quanto dicono questi bastardi e prendete provvedimenti.. :x :x
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il mar mag 20, 2008 4:53 pm

sarei curioso di sapere però se ste cose sono vere... bisogna anche provarle eh..
Non è che basta aver sentito parlare un'amica della nonna della ex tris nonna della ex morosa...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar mag 20, 2008 4:58 pm

Sono vere come è vero che sto parlando con te, la mia amica rumena è a posto una ragazza veramente seria che conosco e frequento in amicizia da molti anni non ha niente a che vedere con teppaglia da stada, tanto per chiarezza ha altre 4 sorelle e vivono e lavorano onestamente in italia da molti anni, purtroppo quello che ci ha riferito appunto l' ultima volta che ha incontrato sta rom è tutto vero.

PS: che vuol dire che bisogna provarle, cioè che vuoi una prova della veridicità o che sei una masochista a cui piace prendersi un' inculata del genere dalla vita? :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il mar mag 20, 2008 5:08 pm

themucco ha scritto:PS: che vuol dire che bisogna provarle, cioè che vuoi una prova della veridicità o che sei una masochista a cui piace prendersi un' inculata del genere dalla vita? :wink:

No intendo dire che se poi bisogna prendere provvedimenti bisogna presentare qualcosa di concreto.. e cmq... se permetti... il tuo amico ha sbagliato quando è andato a troie... scusate il termine...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar mag 20, 2008 5:10 pm

E che non lo sò, non credo tra l' altro che voglia prendere provvedimenti visto che prova ammore per sua moglie e i suoi genitori da ultra cattolici basta che siano sposati in chiesa ed è tutto a posto, quindi son cazzacci suoi. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il mar mag 20, 2008 5:12 pm

bah.. contento lui... :) :wink:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar mag 20, 2008 6:46 pm

kidg ha scritto:quali soluzioni?

è molto semplice

1 ) la sbirraglia pubblica a controllare i cazzi delle squadre di calcio private e dei tifosi privati la togliamo. volete la sicurezza allo stadio? ve la pagate VOI col prezzo del biglietto e le tasse di giocatori e società (seeeee). altrimenti state a casa

2 ) il pulame in avanzo lo si manda nei bar, agli stranieri con stivaletti di coccodrillo, giacca di pelle, anelli d'oro e 25 tra palmari cellulari e frullatori wifi si chiede:

a ) hai un lavoro?
b ) hai una casa?
c ) puoi dimostrare come hai pagato quello che possiedi?

se il questionario fallisce, si prende il soggetto, si impacchetta e si spedisce a casa

PUNTO

è razzismo? me ne frego

p.s. mi spiegate come mai i governi promettono sicurezza ma in ogni finanziaria ci sono tagli alle forze dell'ordine e incrementi per MINCHIATE tipo il ponte sullo stretto?
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mar mag 20, 2008 6:54 pm

MikeNRoll ha scritto:si tira in ballo sempre sta storia che noi siamo stati un popolo d'emigranti.. innanzitutto erano altri tempi non paragonabili a oggi e poi non mi sembra che noi abbiamo portato solo criminalità all'estero, ma anzi, abbiamo portato innovazione, grazie a personaggi che hanno dato tantissimo in campo medico, informatico, tecnologico, scientifico e musicale. questi invece a noi sono solo capaci di rubare.

Beh, abbiamo portato la mafia in America...

Comunque, vi ricordo che la Romania è parte della comunità europea. Non dimenticatelo.
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar mag 20, 2008 7:00 pm

Vi ricordo che nell'Unione Europea si può stare a fare un cazzo in un paese diverso da quello di nascita per soli TRE MESI.
Di conseguenza, facciano il conto alla rovescia E LI SBATTANO FUORI.

Punto.

E non vedo che ci sia da dire in proposito. Andate voi in Germania, per dire, a fare i cazzoni tre mesi. Nel giro di una settimana scommetto sarete qui, a calci.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar mag 20, 2008 7:02 pm

arkano non è che siamo andati a guastare il paradiso eh :wink:

diciamo che le nostre abitudini hanno trovato terreno fertilissimo per fruttificare, ma di certo prima di noi non erano (e comunque non sarebbero mai stati) dei santi
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Arkano il mar mag 20, 2008 7:02 pm

Sì, ma per i rom non si potrà parlare di immigrazione clandestina...
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il mar mag 20, 2008 7:40 pm

Travis Landon Barker ha scritto:A casa...
Quando si parla di dare una casa hai rom rabbrividisco... ancora abbiamo migliaia di persone ITALIANE che una casa non l'hanno a causa dei terremoti.. come possiamo anche solo minimamente pensare di dare una casa ai rom..
Prima sistemiamo gli italiani.. poi penseremo a loro.. ma nel mentre, chi sta qua a non fare un cazzo torna a casa.. tanto l'elemosina possono farla anche in Romania o in Macedonia...

Voglio vedere se con l'elemosina in Romania si comprano il classe M... :x
per fortuna vedo che ci sono solo 3 casi che hanno risposto "Si", gente che ragiona per fortuna c'è ancora...
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mar mag 20, 2008 7:42 pm

Flacco, talvolta mi sembri un pò presuntuoso...

Non è che si può dire che le persone non ragionano a sbuffo...
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il mar mag 20, 2008 7:46 pm

Ma secondo te, cazz, è giusto che sti qua si parassitino allo stato?
Sono ancora soldi sotratti a te! non vedi in giro che potremmo essere un ottimo stato ma per colpa di cazzate stiamo andando nella fossa?
E adesso dobbiamo anche accolarci dei nomadi? che se ne stiano a casa loro a elemosinare!
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mar mag 20, 2008 7:48 pm

Ehi, ehi, non ho detto che non sia giusto quello che dici (anche se lo penso)...

Ho detto solo che non mi va di sentirmi dire che non ragiono...

Già di politici che danno del coglione alla gente ce ne sono troppi, non facciamo di questi errori anche qui nel forum...
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il mar mag 20, 2008 7:57 pm

Arkano ha scritto:
MikeNRoll ha scritto:si tira in ballo sempre sta storia che noi siamo stati un popolo d'emigranti.. innanzitutto erano altri tempi non paragonabili a oggi e poi non mi sembra che noi abbiamo portato solo criminalità all'estero, ma anzi, abbiamo portato innovazione, grazie a personaggi che hanno dato tantissimo in campo medico, informatico, tecnologico, scientifico e musicale. questi invece a noi sono solo capaci di rubare.

Beh, abbiamo portato la mafia in America...

Comunque, vi ricordo che la Romania è parte della comunità europea. Non dimenticatelo.

bè io l'ho scritto apposta perchè sapevo che qualcuno avrebbe avuto da ridire tirando fuori la mafia, ma proprio per quello ho scritto anche tutto ciò che di buono abbiamo portato a differenza loro, perchè quando capitano questi discorsi si parla sempre e solo della mafia (trita e ritrita), ma non si mettono mai in mostra i lati positivi dell'emigrazione di quella povera gente che l'america l'ha anche costruita. e se adesso la romania è comunità europea e i rom possono entrare come se nulla fosse io me ne posso solo dispiacere.
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar mag 20, 2008 7:57 pm

Resta immigrazione clandestina.
Qui c'è confusione.

Semmai non si può parlare di extracomunitari.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar mag 20, 2008 9:58 pm

themucco ha scritto:...........
Tu pensa che un mio amico andando a troie si è innamorato di una rom che lo ha preso il culo dal primo giorno in cui ci è andato........

Sii piu' chiaro quando scrivi........subito avevo capito che era lei che lo aveva preso in culo.......infatti ho pensato.."cazzo! e'il suo mestiere! che c'e' di male!" :lol: :D
Poi ho realizzato...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il mar mag 20, 2008 10:45 pm

io dico solo che mi sono venuti a rubare in casa 2 volte gli zingari una decina di anni fa, la seconda volta hanno fatto il processo per direttissima e i miei sono andati a testimoniare.
durante il processo i miei hanno dovuto aspettare fuori mentre gli zingari facevano avanti e indietro dall'aula come se niente fosse, tutti pieni d'oro, piangendo e difendendo quelle due piccole tenie che avevano fatto non so quanti furti.
alla fine non mi ricordo come ando a finire, anche perchè si sa com'è la giustizia italiana, ma al processo i colpevoli sembravano i miei e le altre persone derubate.

i rom proprio non li sopporto, a differenza di tutti gli altri extracomunitari, ne conosco diversi provenienti da un po tutto il mondo, che si sudano la pagnotta tutti i giorni.

parlo comunque da nipote di un emigrante che negli anni 50 è andato in belgio a scavare in miniera
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il mar mag 20, 2008 10:55 pm

per favore non confondete i rom con i romeni.
sono due cose differenti e non c'entrano una bega l'uno con l'altro.

dire rom è come dire zingaro.
quindi non fate discorsi su unione europea e romania.

qui si parla se è giusto o meno avere le carovane in giro a fare il farwest o meno.

"chiudete le finestre sbarrate le persiane, pericolo in città, di nuovo carovane, nomadi gitani con abiti sfarzosi si notan a prima vista che son pericolosi....cara, io vado dai vicini, tu chiudi con la chiave e porta su i bambini...."

idoli i punkreas!!! me la ricordavo ancora tutta a memoria :tru :tru
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mer mag 21, 2008 11:35 am

I rom non piacciono nemmeno a me! non sanno cos'è il lavoro, importunano spesso le persone e vivono rubando, spacciando ecc... ah non ultimo sfruttano i bambini e spesso(come se a loro mancassero :D ) rubano quelli degli altri...

secondo me non sono assolutamente accostabili agli altri immigrati i quali x la maggiorparte viene in italia x lavorare e fare una vita migliore...che poi in mezzo a tanti ci siano anche delinquenti purtroppo è vero...ma nei rom è esattamente il contrario :a:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il mer mag 21, 2008 11:44 am

sl0wg33k ha scritto:
kidg ha scritto:quali soluzioni?

è molto semplice

1 ) la sbirraglia pubblica a controllare i cazzi delle squadre di calcio private e dei tifosi privati la togliamo. volete la sicurezza allo stadio? ve la pagate VOI col prezzo del biglietto e le tasse di giocatori e società (seeeee). altrimenti state a casa

2 ) il pulame in avanzo lo si manda nei bar, agli stranieri con stivaletti di coccodrillo, giacca di pelle, anelli d'oro e 25 tra palmari cellulari e frullatori wifi si chiede:

a ) hai un lavoro?
b ) hai una casa?
c ) puoi dimostrare come hai pagato quello che possiedi?

se il questionario fallisce, si prende il soggetto, si impacchetta e si spedisce a casa

PUNTO

è razzismo? me ne frego

p.s. mi spiegate come mai i governi promettono sicurezza ma in ogni finanziaria ci sono tagli alle forze dell'ordine e incrementi per MINCHIATE tipo il ponte sullo stretto?

alt, scusate... rullo di tamburi (a qualcuno qui dentro riesce? :D )

quoto sl0wg33k in pieno! (incredibile no?)

... viene da chiedermi dove sto sbagliando... ah ah ah :lol:

(mi attaccherò al fatto che io sono favorevole al ponte sullo stretto, tiè :suk )
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer mag 21, 2008 11:48 am

Pensa che sono concorde anche io (non mi riferisco allo stretto)....pero' non e' la prima volta........ :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto