Io ho avuto una marea di problemi con AVG,l'ho tenuto una settimana e mi è successo di tutto e con l'Avast ho dovuto formattare due volte,mentre con Norton non ho nessunissimo problema,il pc è veloce e poi ho detto che non l'ho pagato

Tragus ha scritto:Ma và sei folle che dici![]()
Io ho avuto una marea di problemi con AVG [...] e con l'Avast ho dovuto formattare due volte [...] mentre con Norton non ho nessunissimo problema

Tragus ha scritto:Bollo sei un coglione sempre e comunque![]()
Io parlo di ciò che è successo a me,ed io ho avuto problemi con quegli antivirus,mantre con Norton nemmeno uno..Quindi PER ME quello è l'antivirus migliore e di conseguenza sconsiglio gli altri.Posso?Non ho bisogno di conferme da altre persone,io la prendo su quello che ho passato io e se così mi trovo bene saranno fatti miei?Posso dire quello che penso?

sl0wg33k ha scritto:possiamo dire che tra le cose tipiche della sicilia, tra cui donne pelose, mafia e fichi d'india, da oggi si può includere Symantec Norton Antivirus

bellabollo ha scritto:p.s. la immaginavo meno affascinante![]()

souldrum ha scritto:@original_luporosso
scusa un attimo......kaspersky........una volta era sicuramente uno dei migliori antivirus, forse lo e' tutt'ora.......ha solo una piccola lacuna............e' l'unico antivirus piu' pesante del Norton. L'unica consolazione e' che almeno funziona meglio.
C'e' anche da dire che la Symantech negli ultimi anno e' degenerata, e ora, piu' che antivirus, fa del software con l'effetto dei virus stessi...ossia che impallano la macchina di continuo.......quindi forse, ora kaspersky e' meno pesante, sotto questo punto di vista......o almeno spero.
L'ho provato qualche anno fa.......sara' anche vero che trova tutti i virus possibili e immaginabili.........ma richiede una CPU solo per se'.

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti