labatteria.it • Leggi argomento - problemi assurdi :spegnimento schermo(virus credo)

problemi assurdi :spegnimento schermo(virus credo)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tragus il dom ott 26, 2008 5:56 pm

Ma và sei folle che dici :lol:
Io ho avuto una marea di problemi con AVG,l'ho tenuto una settimana e mi è successo di tutto e con l'Avast ho dovuto formattare due volte,mentre con Norton non ho nessunissimo problema,il pc è veloce e poi ho detto che non l'ho pagato :mrgreen: da un anno il pc è perfetto
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom ott 26, 2008 6:14 pm

Tragus ha scritto:Ma và sei folle che dici :lol:
Io ho avuto una marea di problemi con AVG [...] e con l'Avast ho dovuto formattare due volte [...] mentre con Norton non ho nessunissimo problema

guarda di solito non è l'antivirus a creare rpoblemi :O mentre se hai dovuto formattare è solo perché ti manca l'esperienza per risolvere

con norton non hai nessunissimo problema, a parte il doverlo rubare..

sottolineo questi punti perché AVG, Avast e Antivir sono ottimi prodotti

anche brain.exe, ma quello è una rarità :mrgreen:

@ grohl: non starti a sbattere con quel link, tu hai anche altri ospiti se fai come ho detto ti metti in poltrona e godi nel veder crepare quei virus di merda

notare che questo tipo di scansione Porcon Mancavirus non la esegue :a:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il dom ott 26, 2008 8:06 pm

No è per l'inefficienza di questi antivirus che ho dovuto formattare e a parte che al pc me la cavicchio,hanno provato persone molto più competenti di me a risolvere ma invano..Gli antivirus non avevano fatto il loro dovere :oops:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom ott 26, 2008 9:28 pm

scusa se mi ripeto ma quegli antivirus vanno benissimo, sono leggeri e gratuiti (il che è semplicemente una forma di pubblicità molto più gradita della merda preinstallata) e non sono certo le funzioni in più delle versioni a pagamento (protezione da spyware, ecc.) a fare la differenza, se è vero che te la cavicchi, e ci credo, mi chiedo come mai tu abbia avuto bisogno di formattare

secondo me il norton ti serve da effetto placebo, in realtà ilpc è lento e va da schifo :mrgreen:

grohl ma quanto cazzo ci metti? :D
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il dom ott 26, 2008 11:07 pm

Chiudiamola qui se no continuiamo a dire le stesse cose all'infinito :mrgreen:
Norton 2004 :tru
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun ott 27, 2008 1:31 am

fai un sondaggio tra i blogger tecnici seri (beggi, fullo, spippolazione, ecc.) e chiedi cosa pensano del norton :D

fine OT :a:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar ott 28, 2008 12:33 am

w tragus e la sue siculissime certezze :tru
TUTTI ti stanno dicendo che norton fa cagare e avast va benone ma tu niente ... duro e che duri eh?
masticazzi oh !
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar ott 28, 2008 3:34 am

forse Norton le paga il pizzo :mrgreen:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il mar ott 28, 2008 7:18 pm

lol

Ho seguito il metodo china passo per passo, ho rilevato quei 5 virus nella scansione e al riavvio il pc sembrava funzionare anche in modalità normale, ma dopo un po ricompare l'odiosissimo spyware...al riavvio il pc funziona solo in mod.provvisoria...
a questo punto provo col metodo grohl...elimino manualmente le cartelle dello spyware e le chiavi di registro se ci sono, dopodiche eseguo un altra scansione con avast(solo della cartella windows stavolta).
risultato?il pc al riavvio funziona normalmente ma dopo un po...tadan! il virus è ancora li!
provo a ignorarlo, ma alla seconda accensione si ripropone il problema dello spegnimento automatico dello schermo e delle lineette viola sulle icone.

mah.. :o
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mar ott 28, 2008 7:25 pm

Bollo sei un coglione sempre e comunque :oops:
Io parlo di ciò che è successo a me,ed io ho avuto problemi con quegli antivirus,mantre con Norton nemmeno uno..Quindi PER ME quello è l'antivirus migliore e di conseguenza sconsiglio gli altri.Posso?Non ho bisogno di conferme da altre persone,io la prendo su quello che ho passato io e se così mi trovo bene saranno fatti miei?Posso dire quello che penso?Grazie.
Ps:GROHL spero che riuscirai a risolvere senza dover formattare :)
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mar ott 28, 2008 10:08 pm

si vabbè, ma prima di consigliare agli altri (soprattutto norton), forse è meglio avere un po' di esperienza...o che almeno sappiano a cosa vanno incontro...
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il mar ott 28, 2008 10:15 pm

Io so a cosa vanno incontro con Avast (soprattutto) e consiglio quello che mi pare,poi sta a lui decidere cosa fare
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar ott 28, 2008 11:38 pm

Tragus ha scritto:Bollo sei un coglione sempre e comunque :oops:
Io parlo di ciò che è successo a me,ed io ho avuto problemi con quegli antivirus,mantre con Norton nemmeno uno..Quindi PER ME quello è l'antivirus migliore e di conseguenza sconsiglio gli altri.Posso?Non ho bisogno di conferme da altre persone,io la prendo su quello che ho passato io e se così mi trovo bene saranno fatti miei?Posso dire quello che penso?

come direbbe Flaiano ... bonjour stronzesse :B

rileggi prima di sparare cazzate, dai per certe cose che altri con molta più esperienza di te considerano stronzate...
da noi si dice: vùt pretender da un cul... un valzer ?

vai tinciuta, mittttttttticcca :tru
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mar ott 28, 2008 11:44 pm

E come direbbe Caterina Caselli "La verità ti fa male lo sò.."
Io non sto dicendo che ciò che esce dalla mia bocca è oro colato,solo che in 10 anni di pc l'unico antivirus che non mi ha dato problemi è stato il Norton,io parlo secondo quello che è successo a me,se voi vi trovate meglio con quegli altri usateli..Chissene,ma io dico la mia
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il mar ott 28, 2008 11:44 pm

scarica superantispyware, è un utility che funziona molto bene e antivirus 2009 lo elimina in un attimo :D

cmq noi ai privati e ai piccoli uffici/artigiani installiamo kaspersky e devo dire che è una bomba
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ott 29, 2008 1:37 am

@original_luporosso
scusa un attimo......kaspersky........una volta era sicuramente uno dei migliori antivirus, forse lo e' tutt'ora.......ha solo una piccola lacuna............e' l'unico antivirus piu' pesante del Norton. L'unica consolazione e' che almeno funziona meglio.
C'e' anche da dire che la Symantech negli ultimi anno e' degenerata, e ora, piu' che antivirus, fa del software con l'effetto dei virus stessi...ossia che impallano la macchina di continuo.......quindi forse, ora kaspersky e' meno pesante, sotto questo punto di vista......o almeno spero.
L'ho provato qualche anno fa.......sara' anche vero che trova tutti i virus possibili e immaginabili.........ma richiede una CPU solo per se'. :wink:

@Tragus
rispetto la tua opinione, in fin dei conti se hai avuo un'esperienza felice col norton, c'e' poco da fare......lasciami le mie perplessita' sulla tua esperienza informatica, che tali rimarrano, niente di piu'.
L'unica cosa e' che in effetti sono convinto (coninzione mia, nessuna insinuazione particolare) che se prima avessi provato Norton, e poi Avast, diresti la stessa cosa di Avast, e la penseresti come molti altri di Norton....cioe'.....forse piu' che l'antivirus, hai accumulato quel minimo d'esperienza in piu' che t'ha insegnato a "non aprire la porta" a tutti i virus che si possono trovare in rete.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 1:43 am

lupo quel programma non lo conoscevo, ma ho giusto un pc arrivato stasera su cui testarlo :D

per l'antivirus, si Kaspersky è sicuramente buono, anche se io di solito ai clienti che vogliono assolutamente pagare un AV installo NOD32

vabbè dai, per chiudere la querelle "norton si, norton no" possiamo dire che tra le cose tipiche della sicilia, tra cui donne pelose, mafia e fichi d'india, da oggi si può includere Symantec Norton Antivirus :mrgreen:

p.s. ma sbaglio o tra sbarellabollo e Tragus sta nascendo un amore? :B
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mer ott 29, 2008 2:12 am

sl0wg33k ha scritto:possiamo dire che tra le cose tipiche della sicilia, tra cui donne pelose, mafia e fichi d'india, da oggi si può includere Symantec Norton Antivirus :mrgreen:

aggiungerei pure la Caselli, sembra che in sicilia conoscano solo lei e solo quella canzone ("barzelletta" inclusa alla quale solo loro riescono a ridere...), la citano in continuazione :o

dubito abbia minimamente idea di chi fosse Flaiano :wink:

A Cristià, meglio ghei che insiculato :o :suk :mrgreen:

norton 1999 :tru
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 3:46 am

ecco Tragus, impegnata in una scansione approfondita del pc, nella splendida steppa sicula :D

Immagine

:lol:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il mer ott 29, 2008 1:39 pm

Ma ragazzetti se qualcuno la pensa diversamente da voi vi crea tutti sti problemi?Possibilmente ho avuto molta fortuna con Norton e sfortuna con gli altri..Sta di fatto che se mi chiedono un consiglio su un antivirus io consiglio ciò che va bene a me.

BELLABOLLO:eheh,lo so sì chi è..Ciccio,se la ragazza ti ha fatto le corna non prendertela con la Sicilia,sei represso caro :wink:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 1:46 pm

Tragus non lo trattare male :)

stanotte su Messenger mi ha confidato di essersi preso una bella cotta per te

ho il log della conversazione:

(02:05:57) bellabollo: oh hai visto Tragus?
(02:06:05) sl0wg33k: perché la tratti sempre male?
(02:06:25) bellabollo: mannò... la mia è una tecnica ben collaudata
(02:06:49) sl0wg33k: si credo che i primi a collaudarla furono i piloti giapponesi durante la seconda guerra mondiale... KAMIKAZE
(02:07:01) bellabollo: fidati che entro natale cascherà ai miei piedi XD
(02:07:15) sl0wg33k: sempre che non ti faccia bannare prima! :D
(02:11:33) sl0wg33k: oh... ci sei stronzoide? :O

IMPOSSIBILE RECAPITARE IL MESSAGGIO MENTRE IL CONTATTO NON E' IN LINEA
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il mer ott 29, 2008 2:09 pm

China non hai niente da fare eh? :lol:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 2:44 pm

:P
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mer ott 29, 2008 4:33 pm

sl0wg33k ha scritto:ecco Tragus, impegnata in una scansione approfondita del pc, nella splendida steppa sicula :D

Immagine

:lol:

haha grandioso :mrgreen: come la steppa sicula :tru
p.s. la immaginavo meno affascinante :o :B

A Cristià, occhio che posto la schermata vera eh :mrgreen: ?
Ultima modifica di bellabollo il mer ott 29, 2008 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer ott 29, 2008 4:39 pm

bellabollo ha scritto:p.s. la immaginavo meno affascinante :o :B

muahauauauah :mrgreen:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il gio ott 30, 2008 12:01 am

souldrum ha scritto:@original_luporosso
scusa un attimo......kaspersky........una volta era sicuramente uno dei migliori antivirus, forse lo e' tutt'ora.......ha solo una piccola lacuna............e' l'unico antivirus piu' pesante del Norton. L'unica consolazione e' che almeno funziona meglio.
C'e' anche da dire che la Symantech negli ultimi anno e' degenerata, e ora, piu' che antivirus, fa del software con l'effetto dei virus stessi...ossia che impallano la macchina di continuo.......quindi forse, ora kaspersky e' meno pesante, sotto questo punto di vista......o almeno spero.
L'ho provato qualche anno fa.......sara' anche vero che trova tutti i virus possibili e immaginabili.........ma richiede una CPU solo per se'. :wink:

dalla versione 2006 fino all'attuale 2009 non ho mai riscontrato problemi di pesantezza, magari mi sbaglio io
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il gio ott 30, 2008 12:09 am

@original luporosso:purtroppo in modalità provvisoria quell'antispyware non si può installare... :cry:

ah per la cronaca, con norton versione 2004 non ho mai avuto problemi, mentre con avast mi ha ciulato un trojan in diretta(l'aveva rilevato subito, ma poi è saltato il pc letteralmente).
norton è l'antivirus omertoso per picciotti! :lol:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio ott 30, 2008 12:37 am

ma se prima lo installi, lo aggiorni e poi riavvi in modalità provvisoria e lo lanci?
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il gio ott 30, 2008 11:37 am

grohl :tru
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il gio ott 30, 2008 1:38 pm

ma prova ad usarlo nella modalita normale, poi se ti da sempre quei problemi lo fai in provvisoria :wink:

original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto