labatteria.it • Leggi argomento - I nuovi utenti, il mercatino e il forum....che ne pensate?

I nuovi utenti, il mercatino e il forum....che ne pensate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drumleo_90 il ven dic 19, 2008 10:23 am

Beh si infatti l' avevo pure scritto, che tanto anche se uno mettesse un numero minimo di post poi si sfocerebbe in una trage di post senza senso...

In conclusione tutto al buon senso degli utenti
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rastrello il ven dic 19, 2008 10:38 am

@ IlGiovaneIko: e' ovvio che la parola magica e' "Don't feed the SCIACALS", ma anche se non gli dai retta i post comunque restano.

Io resto convinto che con pochi post di curriculum la maggior parte non si sbatterebbe a farne una 20ina per dire ueh bravo ecc.

Resto anche convinto che, pur seguendovi da 2-3 annetti, e non considerandomi assolutamente un niubbio della sbattera, rispetto le decisioni e le scelte degli admin e mod, percio' sentiamo loro.
Ueh ueh...
rastrello
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda exa73 il ven dic 19, 2008 10:51 am

Sul tema del mercatino sinceramente non ci metto bocca, visto che ne usufruisco pochissimo, ma quando l'ho fatto mi sono sempre trovato bene.
Invece per quel che riguarda il forum in generale sento di poter dire la mia, non ho chissà quanti post, però sono iscritto da ottobre 2003 e ho sempre partecipato, anche se scrivo solo quando ho qualcosa da dire e quando ne ho voglia. Comunque secondo me è sbagliato e anche antipatico rivolgersi ad una presunta "età dell'oro" del forum, che credo non sia mai esistita. Il forum si evolve, molti utenti se ne vanno e tanti altri ne arrivano, io credo che anche adesso il forum sia un posto degno di essere visitato, non saranno gli stessi, ma ci sono molti utenti per cui ne vale la pena. Prendo ad esempio il caso di Zildiano, che dopo essersene giustamente andato per i suoi buoni motivi, una volta sbollentita la rabbia è tornato. Se non era una bella comunità chi glielo avrebbe fatto fare ad una persona in gamba come lui?
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il ven dic 19, 2008 12:02 pm

grazie marco mi fa piacere che pensi questo! :ros contracambio di cuore! :D
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda percussionaro il ven dic 19, 2008 12:31 pm

per me sono da considerare spam messaggi tipo " mi metto in coda" o "sono interessato" ecc.. fanno solo perder tempo al venditore
percussionaro
martellatore
martellatore

Messaggioda Redbulldrum il ven dic 19, 2008 12:34 pm

ci puoi contare.

La merce è tua quando paghi, non perchè hai bruciato un altro utente sul tempo.

Almeno per me è cosi.
E si suona in 13/8!!!!!!!!!!!!
Redbulldrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda DannyK il ven dic 19, 2008 12:42 pm

difatti molte persone, quando vendono scrivono esplicitamente:

no code o prenotazioni. chi prima paga acquista.

semplice no? :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda *Davide* il ven dic 19, 2008 12:51 pm

ragazzi però se uno scrive "sono molto interessato, mi mandi una foto? " è perchè l'oggetto lo vuole, o almeno nella maggior parte delle occasioni è così. Dategli almeno il tempo di esprimere il suo consenso o meno.Si parla di 12-24 ore che non cambiano la vita a nessuno
*Davide*
moderatore

Messaggioda CarterB il ven dic 19, 2008 1:25 pm

Personalmente ho avuto un'esperienza negativissima, peraltro segnalata anche sul feedbak. Comunque non e' una questione di eta' ma di un minimo di correttezza morale. Per quel che riguarda il forum io l'ho seguito per circa due anni e poi mi sono iscritto, suono la batteria per hobby e non sono certo un professionista e a 54 anni suonati, intervengo nei vari post, per quel che posso e per quel minimo di esperienza che ho. Salutoni a tutti
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda capocchione il ven dic 19, 2008 1:29 pm

Io credo che sia, tra virgolette, "ingiusto" non permettere di far postare nel mercatino chi non ha un determinato numero di post... Questo perchè su 10 utenti nuovi che postano nel mercatino, almeno 1 è serio e verrebbe messo in condizioni di non vendere solo per colpa degli altri 9 utenti cazzoni.

Gente esperta ce n'è, quindi credo che la sezione si autocontrolli, nel senso, come successo al tipo della DW, se sapra na cazzata ci saranno tutti che glielo diranno e nessuno che gli dà retta...

Basta solo avere un pò di occhio e non essere frettolosi... Un pò come in ebay, e in questo i feddback ci aiutano...
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bacchettina il ven dic 19, 2008 2:50 pm

Vecchi utenti, nuovi utenti, no, è questione di CORRETTEZZA! Purtroppo siamo in una giungla e non è possibile moderare questo andirivieni di gente appunto scorretta. Se si potesse, controllare e moderare drasticamente il mercatino sarebbe l'ideale, oltre a moderare i nuovi utenti e il modo di espressione dei vecchi utenti che a volte è aggressivo. L'umiltà è una gran bella cosa, essere umili è da' persone intelligenti, ma qui dilago.. Esempio: quando sono entrata per la prima volta in questo forum i moderatori mi hanno fatto nera, ci sono rimasta veramente male, ma essendo una persona determinata, volevo soltanto capire bene il funzionamento ed il regolamento del forum, così mi sono documentata ed eccomi qua, non ho più avuto problemi. Quindi anche moderare lo scetticismo poi non sarebbe così male, no? Ma controlli pesanti, se ti potesse, con gli approfittatori del mercatino!
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Omast95 il ven dic 19, 2008 2:54 pm

con un tot di messaggi d ascrivere le persone come me sarebbero sfavorite.io non scrivo quasi mai ma ci passo almeno un'ora al giorno qua. :|
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda perandrea il ven dic 19, 2008 4:10 pm

Come non dare ragione a Bacchettina.. Non e' possibile pretendere che i moderatori riescano a seguire tutti i topic e tutte le compravendite; mi fa piacere che spesso sono gli stessi utenti a moderare le discussioni oppure a chiedere di seguire il regolamento del forum, ma e' fondamentale che chi scrive sia consapevole che ci sono regole, modi di comportarsi, linguaggio opportuno, come in qualunque convivenza civile, sia essa verbale che scritta. Personalmente non sopporto chi scrive senza fare uso di punteggiatura, regole grammaticali, senza rileggere le frasi, con un gergo piu' tipico di un SMS; non voglio essere bacchettone, ma e' un piacere leggere discussioni ben scritte e argomentate. Posso capire che le sviste e gli errori capitano a tutti, ma se in un determinato momento manca tempo di leggere tutta la discussione e scrivere correttamente, tanto vale aspettare un altro momento. Un forum e' bello perche' ognuno puo' dare il suo contributo senza fretta, con calma, cercando di essere piu' chiari possibile; spesso e' appunto capitato che la mancanza di chiarezza portasse a dover ripetere alcuni concetti piu' volte. Mi rendo conto che una risposta molto lunga e prolissa puo' essere noiosa da leggere (come puo' essere questa, per esempio), ma anche una frase breve, ma ben scritta ed incisiva puo' essere altrettanto utile.
Io sono iscritto da qualche mese a questo forum, ma ho imparato molto, leggendo, spesso disturbando gli utenti in MP, chiedendo consigli e pareri. Mi dispiace vedere che i toni di una discussione si alzano troppo a causa di risposte scritte in maniera frettolosa ed impulsiva, senza rispettare il parere di ognuno, perche' alla fine di pareri e di idee si tratta.
Per quanto riguarda le mie esperienze sul mercatino, non posso altro che esprimere la mia soddisfazione per la gentilezza, disponibilita', il rispetto reciproco, la correttezza con cui sono avvenute le trattative e le discussioni, anche di quelle che alla fine non ho portato a termine.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il ven dic 19, 2008 4:10 pm

Scusate ma non ho letto tutte le risposte per bene. Comunque non posso che quotarti Marco, hai perfettamente ragione.
Per quanto riguarda il problema mercatino si potrebbe mettere un numero minimo di post (non tanti, tipo 100) per scrivere in quella sezione in modo da evitare la gente che viene SOLO per vendere... per il resto ahimè non vedo soluzioni, bisognerebbe affidarsi al buon senso ed all'educazione delle persone che purtroppo molto spesso viene a mancare.
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda murciao66 il ven dic 19, 2008 4:18 pm

bellabollo ha scritto:Anch'io ne parlo ormai continuamente con i "vecchi" utenti (anche con Marco :wink: ) il forum si sta riempendo di ragazzini spaccamaroni (tanto per essere chiari) che disdicono a pacco già preparato, ritirano vendite dopo aver trattato, continuano a chiedere sconti fino a rasentare il regalo con una sfacciataggine incredibile o altri che sparano cifre pari al nuovo... Insomma è cambiato parecchio l'ambiente da quando anni fa ci si scambiava reciprocamente le varie dritte su prezzi e su dove comprare il piatto giusto ... Anche il livello intellettuale è notevolmente calato :oops: ...

L0 volevo scrivere anche io da tanto tempo, ne parlavamo con il bone settimana scorsa.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda perandrea il ven dic 19, 2008 4:22 pm

Willy mi ha appena dato prova delle persone stupende che scrivono sul forum, ed e' proprio grazie a loro che questo forum e' utile e permette la crescita di chi legge i loro interventi. Come da lui correttamente premesso, non ha avuto tempo di leggere tutte le risposte, men che meno la mia. Eppure e' stato chiaro e coinciso nell'esprimere il suo parere come dovrebbe essere ogni utente che scrive su questo forum. Questo topic aperto da Marco e quotato da molte persone che scrivono sul forum da anni, puo' rappresentare l'esempio e il punto di inizio per molti.
Ringrazio ancora tutti quelli che contribuiscono a mantenere alto il livello di questo forum, con la pazienza nell'ascoltare anche i meno esperti, con la precisione nell'esprimere le loro idee e con la loro infinita passione per questo strumento.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il ven dic 19, 2008 4:23 pm

Io scrivo qui dal 2005 e negli ultimi tempi effettivamente vendere nel mercatino è diventato più difficile, malgrado i prezzi convenenienti e tutto il resto.
Sono contrario a vietare la compravendita ai nuovi utenti, nè tantomeno a fissare un tetto minimo di post per potervi accedere.
Siamo in un libero mercato e se qualcuno propone dei prezzi da usura, sta al compratore fiutare la "puzza" di sòla.
Propongo invece una specie di controllo nella zona mercatino:in alcuni forum prima che l'annuncio venga pubblicato, esso viene prima controllato e vagliato da un moderatore di sezione. Può essere una soluzione...
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stephen Daedalus il ven dic 19, 2008 5:40 pm

A me un utente con più di 2000 messaggi ha offerto 130 euri per il mio rullo Drum Art :lol: Motivazione: "di più non posso spendere" (intanto però stava cercandosi pure una batteria elettronica) "e poi il legno di noce non mi convince" (un vero genio).

bellabollo ha scritto:Anche il livello intellettuale è notevolmente calato

ke kazo dici guadra ke se saprei dove abitti venissi a farteti vedere io non ti permettre mai piu!!1!!!11!!!undici!!!!

:lol:
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il ven dic 19, 2008 7:44 pm

Stephen Daedalus ha scritto:
bellabollo ha scritto:Anche il livello intellettuale è notevolmente calato

ke kazo dici guadra ke se saprei dove abitti venissi a farteti vedere io non ti permettre mai piu!!1!!!11!!!undici!!!!
:lol:

hehe :mrgreen: sai che anch'io sono stato costretto a scrivere la "prefazione" NO PERDITEMPO E RAGAZZINI SPACCAMARONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! nei miei topic di vendita :o :wink: ?
Ormai è diventata obbligatoria :oops: il chè è tutto un dire :!:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Willy985 il ven dic 19, 2008 8:01 pm

Arieccomi... con un reggirullante in più :D
Mi sono letto ben benino le risposte poichè è comunque un argomento che trovo interessante e che penso stia a cuore quasi a tutti, parenti di Buddy Rich e non :P ... beh effettivamente forse potrebbe sembrare discriminatorio istituire uno "sbarramento" al mercatino ma non trovo altri metodi se non quello di una ferrea moderazione... in ogni caso mi trovo a quotare la "teoria di Rimpianto"... in un forum così grande i nuovi iscritti crescono sempre di più, e visto che il forum bene o male è lo specchio della società, è ovvio che tra questi ci sia una percentuale fissa di "rompipelli"...la percentuale è fissa ma il numero cresce purtroppo...
Ignorarli sarebbe in teoria la via più giusta ma sapete meglio di me che quasi sempre non accade... anzi...
In ogni caso devo dire che trovo sempre divertente e stimolante frequentare questo forum... è vero, ci saranno un sacco di ragazzini spaccamaroni, ma devo dire che c'è sempre quel nutrito gruppetto di persone con cui mi fa piacere scambiare opinioni e discutere di qualsiasi cosa, e verso le quali posso dire senza indugio di provare sincera stima anche avendole soltanto conosciute virtualmente.
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda thecorrs il ven dic 19, 2008 9:15 pm

salve ragazzi,io sono diciamo nuovo nel forum,premetto che ho usato solo una volta la sezione del mercatino e basta, io mi sono iscritto in questo forum perchè mi piace questo bellissimo strumento che è la batteria e soprattutto perchè è da tanto che vi seguo,anche prima di iscrivermi! :wink: mi piace scambiare opinioni su una cosa che gli altri hanno in comune con me,e soprattutto la trovo una cosa molto carina ed utile soprattutto! quando non sono competente di un argomento non mi ci metto, e cerco di postare sempre nel modo giusto,senza sparare str...e! :D il fatto è che non tutti siamo uguali e corretti, anch'io ho notato le cose che ha elencato marco aquila (anche se non sono un buddy rich ancora,ma non ci vogliono tutti sti messaggi per capire certe cose )...

purtroppo certe cose spettano agli amministratori o ai mod credo,in effetti sapete, in moltri altri forum, nella sezione del mercatino ho notato che se non hai un certo numero di messaggi non ti fanno accedere alla sezione appunto del mercatino...

Si potrebbe quindi adottare questa cosa...

Ma non si può che attendere...
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Omast95 il ven dic 19, 2008 9:23 pm

perandrea ha scritto:Willy mi ha appena dato prova delle persone stupende che scrivono sul forum, ed e' proprio grazie a loro che questo forum e' utile e permette la crescita di chi legge i loro interventi. Come da lui correttamente premesso, non ha avuto tempo di leggere tutte le risposte, men che meno la mia. Eppure e' stato chiaro e coinciso nell'esprimere il suo parere come dovrebbe essere ogni utente che scrive su questo forum. Questo topic aperto da Marco e quotato da molte persone che scrivono sul forum da anni, puo' rappresentare l'esempio e il punto di inizio per molti.
Ringrazio ancora tutti quelli che contribuiscono a mantenere alto il livello di questo forum, con la pazienza nell'ascoltare anche i meno esperti, con la precisione nell'esprimere le loro idee e con la loro infinita passione per questo strumento.

come faccio a non quotarti??? :wink:
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il sab dic 20, 2008 12:52 am

mah..io penso che l'auto moderazione possa funzionare...abbiamo bisogno di tutto l'aiuto disponibile ragazzi..

E' anche vero che siamo in più di 7000...difficile anche solo sperare di star tranquilli..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Geo_Pasto il sab dic 20, 2008 11:14 am

Ho seguito attentamente il topic e in parte mi sento chiamato in causa, sia per essere iscritto da poco e per essere stato costretto a chiudere un topic nella sezione VENDO (sia chiaro: non ho presunzione di sentirmi la prima donna credendo che quetso topic sia stato aperto per me..meglio specificare eh! :D ).

Da novizio posso dirvi solamente che la sezione VENDO può anche portare utenti nuovi al forum, persone interessate, preparate sull'argomento.
Se Tizio si iscrive solamente per vendere il suo reggirullante, non vedo perchè non possa successivamente aggregarsi e partecipare, attivamente o meno, alla vita del forum. Dovrebbe nascere in modo spontaneo, dalla voglia di conoscere e curiosare, di confrontarsi.

Certo, c'è chi si iscrive giusto per avere una pubblcità maggiore del proprio prodotto in vendita (oltre ai soliti "lidi"..), ma ripeto, non vedo perchè debba essere isolato per questo. Se si viene accolti bene, se si mostra un pò di cortesia e soprattutto PAZIENZA, la gente è invogliata a tornare qui, non solo per vendere. E i forum si nutrono e crescono proprio con la gente.

Una domanda (per nulla flammosa, di pura curiosità) a chi propone un tetto minimo di post per mettere in vendita degli oggetti: andrebbe a colpire anche gli acquirenti, trasformando il mercatino in un circolo privato? curiosità eh.. :ros
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il sab dic 20, 2008 1:40 pm

non gli acquirenti...

solo i venditori... nel senso che almeno dai l'impressione di non essere venuto qui solo ed esclusivamente per vendere...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda emerald il sab dic 20, 2008 2:21 pm

Topic intelligentissimo, questo Marco!!

Concordo in pieno...sono sempre + gli utenti che si iscrivono, volgiono dettare legge, non gli si può dire nulla altrimenti si offendono e poi spariscono (magari denigrando anche il forum ed i mod...)

Spiace poi vedere sempre meno post di utenti storici, ed altri che se vanno dal forum.

Concordo in pieno poi di dare una regolata al mercatino, applicando un minimo di post (utili, pena cancellazione del post stesso da parte dei mod in modo da evitare spam) per poter inserire annunci.

Inoltre quoto strobo70....non rispondendo ai topic inutili gli utenti che non hanno interesse per questo forum si stuferanno in fretta e lasceranno labatteria.it

ciauz
Cris
Ultima modifica di emerald il sab dic 20, 2008 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bodompeppe il sab dic 20, 2008 3:20 pm

Io non ho 46275 messaggi nè tantomeno suono da 20 anni.
Per quanto riguarda il "problema" mercatino non mi esprimo, io stesso non ne ho mai usufruito. Anzi, dico solo che quello di permettere la vendita solo ad utenti con un determinato numero di post non mi sembra il metodo migliore per limitare la toccata e fuga di utenti nuovi, in quanto mi sembra dai post precedenti che di gente (seria e competente) che è iscritta da un po' ma che non scrive molto (che sia per carattere, per motivi di tempo o perchè la coscienza gli impedisce di scrivere anche su topic di cui non sa una beneamata cippa) ce n'è. Perchè svantaggiare anche loro?

Dal punto di vista generale, inoltre, io credo (e mi sono iscritto a questo forum proprio per questo motivo) che si debba:
"Condividere saperi senza fondare poteri!" :tru

azzo quanto ho scritto :o volevo dire la mia :)
Why did you stick me in self deprecating bones and skin? Jesus..do you hate me?
Bodompeppe
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda piccologoku il sab dic 20, 2008 4:37 pm

È solo questione di numeri.
I maleducati e i bimbominchia c'erano anche quando il forum era meno frequentato: io sto qui dal 2003 e nel corso degli anni credo che il numero degli utenti "fastidiosi" sia cresciuto in modo più o meno lineare e adesso la cosa scassa parecchio perchè sono oggettivamente tanti...

Per quanto riguarda il mercatino sono contro il tetto minimo di post prima di vendere, magari una soluzione potrebbe essere la pubblicazione successiva all'approvazione di un moderatore... ma pensandoci bene sarebbe un carico di lavoro assurdo per i mod!!!
Personalmente non ho nulla contro i venditori mordi e fuggi, ciò che mi fa incazzare sono certi topic con prezzi e richieste assurde da parte di compratori e venditori...

La cosa è stata già detta da altri utenti in questo topic: dipende tutto dal buon senso e dall'educazione dei singoli utenti...
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il sab dic 20, 2008 7:38 pm

Guarda concordo con voi nel criticare la situazione, sebbene io non utilizzi il mercatino, ho notato che alcune nuove leve sono più maleducate di quando (un'anno e mezzo fa) mi iscrissi io...
Però ricordo che ci sono altri che si iscrivono solo per trovare un batterista nella sezione musicisti.. So che non è la stesa cosa perchè non ci sono di mezo soldi, ma il concetto è lo stesso!!!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il sab dic 20, 2008 9:35 pm

io sono praticamente un nuovo, cmq ho venduto solo 1 cosa e sono ancora qui :D .
sono 1 spacca maroni e 1 maleducato di natura, xò nn uso il forum solo x vendere :D .
detto questo, anke se sono sempre al verde, 1 occhio al mercatino lo butto sempre, anke x curiosità.
oltre al problema di ki viene sul forum x sfruttare il mercatino (e spara prezzi alti), proporrei di aggiungere al regolamento l'obbligo di mettere le foto degli oggetti in vendita... mi capita spesso di vedere 1 vendita ke mi incuriosisce, ma nn ci sono foto e il venditore le manda via mail agli interessati.
ora, a parte lo scazzo di kiederle e riceverle x mail quando potrei vederle sul forum, se ti kiedo le foto praticamente dichiaro interesse.
xkè nn me le fai semplicemente vedere senza tante storie???
altra cosa: spesso vedo topic di vendita con prezzi assurdi ma nn oso dire nulla xkè penso ke infastidirei il venditore e terrei alla larga eventuali compratori.
xò allo stesso tempo rischio ke il mio "mancato intervento" porti qualcuno ke nn sa ke il prezzo è alto a comprare e prendersi così 1 bella inchiappettata.
forse nn dovrei starmene zitto e farmi gli affari miei?
farei bene a parlare (se il prezzo è veramente alto, nn se è alto secondo me)?
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto