bellabollo ha scritto:Anch'io ne parlo ormai continuamente con i "vecchi" utenti (anche con Marco) il forum si sta riempendo di ragazzini spaccamaroni (tanto per essere chiari) che disdicono a pacco già preparato, ritirano vendite dopo aver trattato, continuano a chiedere sconti fino a rasentare il regalo con una sfacciataggine incredibile o altri che sparano cifre pari al nuovo... Insomma è cambiato parecchio l'ambiente da quando anni fa ci si scambiava reciprocamente le varie dritte su prezzi e su dove comprare il piatto giusto ... Anche il livello intellettuale è notevolmente calato
...
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

bellabollo ha scritto:Anche il livello intellettuale è notevolmente calato

Stephen Daedalus ha scritto:bellabollo ha scritto:Anche il livello intellettuale è notevolmente calato
ke kazo dici guadra ke se saprei dove abitti venissi a farteti vedere io non ti permettre mai piu!!1!!!11!!!undici!!!!

perandrea ha scritto:Willy mi ha appena dato prova delle persone stupende che scrivono sul forum, ed e' proprio grazie a loro che questo forum e' utile e permette la crescita di chi legge i loro interventi. Come da lui correttamente premesso, non ha avuto tempo di leggere tutte le risposte, men che meno la mia. Eppure e' stato chiaro e coinciso nell'esprimere il suo parere come dovrebbe essere ogni utente che scrive su questo forum. Questo topic aperto da Marco e quotato da molte persone che scrivono sul forum da anni, puo' rappresentare l'esempio e il punto di inizio per molti.
Ringrazio ancora tutti quelli che contribuiscono a mantenere alto il livello di questo forum, con la pazienza nell'ascoltare anche i meno esperti, con la precisione nell'esprimere le loro idee e con la loro infinita passione per questo strumento.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti