labatteria.it • Leggi argomento - Santoro subito!!!

Santoro subito!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mikiol il dom gen 18, 2009 12:23 pm

sicuramente sarebbe stato più furbo da parte di santoro dare anche l'opinione opposta e magari provocare gli eventuali interlocutori, così invece si è creata la solita confusione ideologica.

che ridere che ci arrabbiamo ancora per quello che succede in tv :mrgreen:
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom gen 18, 2009 1:35 pm

@Bizio
che la causa sia sbagliata a priori, non mi sbilancio..........di sicuro i metodi si'.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun gen 19, 2009 10:31 am

l'avevo già scritto e mo lo riscrivo: i media e noi...Noi siamo continuamente manipolati nelle nostre scelte dai media.Occorrerebbe una informazione imparziale e totale, cosa difficilissima, anzi, impossibile.Quando si da una notizia la si filtra sempre con la propria opinione politica e non solo e quindi ne esce sempre in modo parziale.
Santoro come fede espone le notizie in modo tale da suffragare le proprie posizioni politiche e una fetta di popolazione segue o uno o l'altro.
I media determinano le nostre convinzioni siano esse politiche, sociali, religiose o culinarie.
Non c'è scampo...lobotizziamoci con parzialità mediatica :) e ad ognuno la sua fetta di parzialità, il mondo va avanti lo stesso, con noi o senza di noi.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il lun gen 19, 2009 10:44 am

ma che cavolo dici ... il TG4 è imparziale, Fede è sempre al di sopra delle parti ...

Santoro invece è manipolato dagli " sporchi cccomunisti ... cribbio!!!! "

:lol:

:x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun gen 19, 2009 10:53 am

Alla fine concordo molto col cinismo del buon Raffaele....e la battuta, piu' o meno felice, del buon potter, me lo conferma ulteriormente :wink: .
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il lun gen 19, 2009 12:47 pm

Raffaele sono daccordo con te, ma in parte! è vero l' informazione in Italia è assolutamente parziale, xò Santoro mi sembra il "meno parziale di tutti"! se va "contro" berlusconi, non lo fa perchè è comunista, bensì perchè berlusconi e il suo governo ne combinano di cotte e di crude, e poi quando ha dovuto criticare la sinistra l'ha fatto senza il benchè minimo problema! poi non scordiamoci che l'ospite fisso della trasmissione (che ha mooolta voce in capitolo) è di destra, e parlo di Travaglio. Peccato xò che è un GIORNALISTA CHE FA IL PROPRIO LAVORO COME SI DEVE e non va a tutti i costi dove porta il vento, così anche lui viene definito comunista...quindi si inferisce sempre che chi critica il governo è dell' opposizione. Nessuno pensa mai che invece è proprio il compito del giornalista essere "il cane da guardia del potere" (motto che ormai sta scomparendo)!
finchè in italia si ragiona a squadre come se la politica fosse il calcio penso non si possano cambiare le cose...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun gen 19, 2009 2:07 pm

Prendiamo una linea retta e supponiamo che a metà ci sia il numero zero, alla sua destra partono i numeri con meno davanti e alla sua sinistra quelli positivi(ho detto così per creare dissonanza, non per motivi politici o matematici, ma per partire in modo imparziale).Ecco adesso la visione è perfetta.La notizia vera, imparziale la mettiamo sulla linea al punto zero, quelle imparziali a destra e a sinistra...Orbene può accadere che una notizia sia falsa perche è +2 o perchè è -10 ma non è questione di quantità d'imparzialità, ma di non aderenza alla realtà.Una notizia può essere più o meno vera o più o meno falsa ma è sempre parziale e la quantità di parzialità è sempre notizia distorta a prescindere dalla quantità.Basti pensare al giustizialismo imparziale di di pietro e di quello che sta accadendo ma anche questo discorso è parziale e non vado oltre.me ne rendo ben conto.
Il punto zero è talmente univoco e imparziale nella sua dogmatica parzialità che la difficoltà dell'aderenza al vero è di per se un dogma dell'esistenza.Dunque, nel mezzo del cammin ...la retta via avea smarrita :D :D :D capita ad ogni punto della discussione in cui si voglia schierarsi oltre lo zero.Lo zero è la più piccola parte della notizia, quella senza distorsioni ideologiche, ma neanche la mera data storica...insomma la verità.Ma dove sta la verità?Secondo me è una sola anche se le realtà son molteplici.Ecco che confondendo la verità con la realtà si diventa parziali nel giudicare i vivi e i morti e non si fa certo giustizia a nessuno, ma qualcuno sa dove la verità pur coincidendo con la sua realtà è comunque scienza dogmatica e pur non coincidendo con le realtà dei tanti è il vero risultato, è il senso della vita, per poi litigare in eterno...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun gen 19, 2009 2:18 pm

Il problema è che si perde il contatto col tarapìa tapioco, posterdati, anche :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun gen 19, 2009 2:20 pm

in fondo a destra...seguendo la corsia del tapioco :suk
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun gen 19, 2009 2:53 pm

Sblinda con scappellamento a destra aggiungerei. :wink: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun gen 19, 2009 3:05 pm

Ma andi' a cagher!......... :D :D :D :D tanto per rimanere in tema di riflessioni! :wink:

Cinismo massimo!!! :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun gen 19, 2009 3:11 pm

sono d'accordo sul fatto che ogni giornalista, in fondo, veda la cosa dal proprio punto di vista

è normale, è umano, è logico

la cosa funziona quando la maggioranza dei giornalisti racconta i fatti attraverso i propri occhi, si crea così una visione dei fatti a 360 gradi, e allora il cittadino può farsi un'idea e scegliere da che parte "stare"

non funziona invece quando la maggioranza di essi sorvola sui fatti per riportare esclusivamente le opinioni di chi comanda in quel momento, e in un paese di Fede, Belpietro, Guzzanti, Feltri, Pacco Mentana e basta sennò vomito chi asserisce che Santoro sia fazioso e deviato non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il lun gen 19, 2009 3:33 pm

concordo pienamente! hai spiegato in maniera corretta quello che è anche il mio pensiero!!! forse ho sbagliato nello scrivere il "meno parziale di tutti" con cui volevo intendere che cmq anche Santoro, come uomo, è mediato dal suo personale punto di vista.
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MasterOfTheWind il lun gen 19, 2009 3:41 pm

lethal ha scritto: poi non scordiamoci che l'ospite fisso della trasmissione (che ha mooolta voce in capitolo) è di destra, e parlo di Travaglio. ...

Travaglio è di destra?
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il lun gen 19, 2009 4:17 pm

sl0wg33k ha scritto: oppure mentre scopavano

lapsus freudiano??

:D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun gen 19, 2009 4:24 pm

Travaglio ha votato l' italia dei valori lo ha detto più di una volta.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il lun gen 19, 2009 5:27 pm

Ah ok grazie.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il lun gen 19, 2009 5:34 pm

MasterOfTheWind ha scritto:
lethal ha scritto: poi non scordiamoci che l'ospite fisso della trasmissione (che ha mooolta voce in capitolo) è di destra, e parlo di Travaglio. ...

Travaglio è di destra?

E' di sinistra quanto lo era Indro Montanelli.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il lun gen 19, 2009 8:50 pm

Mucco l' avrà fatto perchè forse a destra c'è berlusconi! poi di pietro non è che incarni propriomente l'ideologia di sinistra...cmq ignoravo il fatto!

cmq la risposta di ugly beauty è più che eloquente :mrgreen:
Travaglio è dichiaratamente "Montanelliano"!!! sono gli esponenti dell'attuale governo che lo fanno passare per uno di sinistra...così è più facile dargli contro!!!

dopo posto un video a riguardo!
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Anigo il lun gen 19, 2009 9:10 pm

Nello scenario politico attuale italiano Di Pietro sta piu' a destra della Mussolini
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun gen 19, 2009 9:14 pm

sl0wg33k ha scritto:sono d'accordo sul fatto che ogni giornalista, in fondo, veda la cosa dal proprio punto di vista

è normale, è umano, è logico

la cosa funziona quando la maggioranza dei giornalisti racconta i fatti attraverso i propri occhi, si crea così una visione dei fatti a 360 gradi, e allora il cittadino può farsi un'idea e scegliere da che parte "stare"

non funziona invece quando la maggioranza di essi sorvola sui fatti per riportare esclusivamente le opinioni di chi comanda in quel momento, e in un paese di Fede, Belpietro, Guzzanti, Feltri, Pacco Mentana e basta sennò vomito chi asserisce che Santoro sia fazioso e deviato non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo

Pero' credo sia valida anche un'altra pssibilita'......cioe' che a un certo punto si diventa prevenuti nei confronti della maggiorparte dei giornalisti, e si arriva a prendere in considerazione quei 2/3 giornalisti....e il resto diventa cacca........
Giusto o non giusto, certamente l'informazione che e deriva e' per forza di cose "deviata"..........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il lun gen 19, 2009 10:13 pm

quante cazzate..di pietro a destra?!
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il mar gen 20, 2009 1:09 am

Soul non sono assolutamente daccordo! non si tratta di essere prevenuti, ma di avere di fronte giornalisti che non contestano mai il palazzo. La parola ai politici viene data x lasciargli dire quello che vogliono! non vengono mai messi difronte ad argomenti scomodi, non vengono mai incalzati con domande serie e precise, non vengono mai contestati quando dicono cose diverse dalla realtà dei fatti, anzi non vengono mai contestati :D gli si da la parola solo fargli dire quello che gli pare, e la maggiorparte delle volte si tratta di spalare merda dalla parte opposta! non ci sono mai domande specifiche, si chiede: "lei cosa ne pensa?" e via con la propaganda!!! per non parlare degli argomenti completamente EVITATI!!!
la cronaca è alla pari della fiction e tutto si incentra sull'aspetto emozionale! la materia più precisa e ricca di particolari è la cronaca rosa e il gossip in generale!
tutto ciò non è frutto di pregiudizio ma di semplice constatazione!
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar gen 20, 2009 1:27 am

@lethal
e' giusto cio' che dici.......e infatti non sto preferendo gli altri giornalisti ai vari Travaglio e/o Santoro.......
Pero', se da una parte ci sono giornalisti che non pongono certe domande perche' magari sono leccapiedi........dall'altra c'e' chi spesso le domande le pone, si', ma al di la' dell'interlocutore, tira fuori anche le risposte, e sempre quelle che vuole......
Stiamo parlando dei 2 modi estremi che esistono oggi di fare informazione.......e tiricordo che l'arte del giornalismo comprende anche il saper mettere le parole desiderate, in bocca all'intervistato......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar gen 20, 2009 9:46 am

A parte la linea retta che dicevo prima che secondo me era azzeccatissima, altro esempio banale ma evidente per tutti di distorsione della realtà perpetrata dai media.Notizia vera: Tizio esce di casa e va al bar.Mentre attraversa la strada, distratto, urta un passante che cade e sbattendo la testa rimane gravemente ferito e poi muore.
Notizia di giornalismo di destra: Tizio, ex brigatista rosso, esce di casa per recarsi a protestare contro il governo berlusconi in una riunione non pacifica e uccide un dissidente di destra gettandolo a terra. (e quelli di destra ci credono).
Notizia di giornalismo di sinistra: Tizio, noto per le sue battaglie contro le guerre nel mondo e appartenente al partito dei giovani comunisti italiani, mentre si recava a fare volontariato veniva aggredito da un noto terrorista delle brigate nere ma l'aggressione venne sventata per l'opera coraggiosa di Tizio che difendendosi lo scaraventò a terra.Tizio nel tentativo di difendersi riportava diverse lesioni mentre il terrorista è in prognosi riservata.(e quelli di sinistra ci credono)
Poi esistono le notizie intermedie , parziali, un pò a sinistra o un pò a destra , comunque non vere e tendenziose,ma sorvoliamo...ognuno ne potrebbe inventarne una :)
E' chiaro che ho esagerato ma più o meno i media funzionano così...la notizia, quella vera non interessa a nessuno.Occorre schierarsi da una parte per sentirsi in dovere di giudicare gli altri e stare con la coscienza a posto :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar gen 20, 2009 1:40 pm

souldrum ha scritto:Pero' credo sia valida anche un'altra pssibilita'......cioe' che a un certo punto si diventa prevenuti nei confronti della maggiorparte dei giornalisti, e si arriva a prendere in considerazione quei 2/3 giornalisti....e il resto diventa cacca........
Giusto o non giusto, certamente l'informazione che e deriva e' per forza di cose "deviata"..........

allora io mi sono ROTTO I COGLIONI

in un Paese dove i media sono quasi tutti in mano a un mafioso si arriva a dire che la poca informazione reale è deviata?

ma allora tutta la merda che sta arrivando ve la meritate!!!
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar gen 20, 2009 1:43 pm

carissimo, esiste merda di destra e merda di sinistra, a prescindere dalla quantità direi che è sempre schifosa...a qualcuno piace ugualmente ...e il colore forse gli annebbia le narici? :wink: :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar gen 20, 2009 1:59 pm

esiste anche la merda mafiosa, e noi ci stiamo dentro da così tanto tempo che non ne sentiamo più il puzzo

la politica in Italia non esiste, te ne sei mai accorto?
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar gen 20, 2009 2:12 pm

hai detto una cosa giusta.L'italia del resto è conosciuta nel resto del mondo come un paese di mafiosi.Non è che non esiste la politica in italia, il fatto è che la politica italiana è come i suoi abitanti ossia mafiosa.Cosa è mafia? mafia è omertà, clientelismo, favoritismo, vendette a colpi di giustizia finalizzata e a uccisioni più o meno legittime,ecc ecc.E come ogni becco che si rispetti, lo sanno tutti delle corna che si subiscono tranne i becchi stessi così come san tutti che noi italiani siam mafiosi tranne noi stessi :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar gen 20, 2009 7:30 pm

Santoro?Permalosissimo.
Ma stavolta mi è piaciuto. L'Annunziata,oltre ad essere sexy come una versione "spinta" di Rosy Bindi, ha la memoria cortissima.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto