che ridere che ci arrabbiamo ancora per quello che succede in tv
|

lethal ha scritto: poi non scordiamoci che l'ospite fisso della trasmissione (che ha mooolta voce in capitolo) è di destra, e parlo di Travaglio. ...
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

MasterOfTheWind ha scritto:lethal ha scritto: poi non scordiamoci che l'ospite fisso della trasmissione (che ha mooolta voce in capitolo) è di destra, e parlo di Travaglio. ...
Travaglio è di destra?

sl0wg33k ha scritto:sono d'accordo sul fatto che ogni giornalista, in fondo, veda la cosa dal proprio punto di vista
è normale, è umano, è logico
la cosa funziona quando la maggioranza dei giornalisti racconta i fatti attraverso i propri occhi, si crea così una visione dei fatti a 360 gradi, e allora il cittadino può farsi un'idea e scegliere da che parte "stare"
non funziona invece quando la maggioranza di essi sorvola sui fatti per riportare esclusivamente le opinioni di chi comanda in quel momento, e in un paese di Fede, Belpietro, Guzzanti, Feltri, Pacco Mentana e basta sennò vomito chi asserisce che Santoro sia fazioso e deviato non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo

souldrum ha scritto:Pero' credo sia valida anche un'altra pssibilita'......cioe' che a un certo punto si diventa prevenuti nei confronti della maggiorparte dei giornalisti, e si arriva a prendere in considerazione quei 2/3 giornalisti....e il resto diventa cacca........
Giusto o non giusto, certamente l'informazione che e deriva e' per forza di cose "deviata"..........

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti