labatteria.it • Leggi argomento - piercing all'ombelico & smiley

piercing all'ombelico & smiley

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il lun feb 02, 2009 11:20 pm

...eh si...altro che la batteria.it...è labanana.it :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar feb 03, 2009 12:16 pm

conijetta_rosa ha scritto:@ tutti: io non mangio per dimagrire ma perchè il cibo mi ha deluso (ne parlo come se fosse una persona :lol:) fine OT

Non sapevo avesse queste peculiarità... mah
Cmq vedo che gli effetti della moda e dei modi di vita imposti dal consumismo fanno sempre più danni... mangia ed evita di farti queste paturnie stupide, non sei grassa per nulla e ai maschi piacciono le forme, sei in forum quasi al 100% al maschile, tutti ti hanno fatto i complimenti per il tuo fisico... perchè autoflagellarsi? pensa allo stuolo di anoressiche e bulimiche e forse ti accorgerai che sono solo seghe mentali...
se vuoi perdere peso suona parecchio, la batteria fa consumare molte calorie... :)
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tragus il mar feb 03, 2009 3:48 pm

Ragazzi però non fate i falsi perbenisti eh...Che fra una ragazza con qualche chilo in più ed una magra guardate la seconda..Ora,io posso consigliarla sinceramente,come del resto Kiakkia,ma voi non fatemi ridere :oops:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar feb 03, 2009 4:14 pm

Ma che stai a dì, diciamo meglio come stanno le cose dal punto di vista maschile.
Noi guardiamo ad un tipa se belloccia o meno ;), il surplus di peso c' importa una sega se poi nell' insieme è una bella ragazza, anzi, per quanto mi riguarda preferisco così che tutta ossi.
Quindi visto che coniglietta ha ricevuto un sacco di apprezzamenti a quanto pare ricade a pennello in quello che ti ho appena detto, come d'altro canto mi pare che in questo forum voi donne di offerte di fidanzamento più o meno scherzose ne abbiate ricevute, o mi sbaglio?;):)

Il tutto è dettato da una fame endemica di sniacchera che dilaga tra noi maschi sbatterai italici ipertestosteronici ed anche perchè gli siete piaciute sul serio.:)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il mar feb 03, 2009 4:24 pm

@ conijetta_rosa:
conosco uno bravo che fa i piercing :wink:
se vuoi qualche info manda un mp che chiedo a questo mio amico :wink: :wink: :wink:

vuoi fare un test per sapere se la tua pancia e' convessa?
devi fare la derivata seconda (sempre se ce l'hai) e vedi dove e' positiva. :wink:
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il mar feb 03, 2009 4:38 pm

beh è vero che se una ragazza è carina, simpatica e ci stai bene allora non importa che sia grassa o meno..
però dipende come ti senti con te stessa, io so che potrei stare meglio con qualche chilo di meno, potrei avere più scelta nei vestiti(fidatevi è un GROSSO problema) e, ad una prima impressione, fare più colpo... però alla fine non lo faccio per gli altri!

una tipa che conosco si faceva i piercing da sola in casa...risultato gli è venuta un'infezione della madonna!!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il mar feb 03, 2009 4:53 pm

cito un caso estremo:
un mio amico, anche un bel ragazzo con un fisico atletico, ha la fissazione per le ragazze in carne....in carne voglio dire che è stato con una di 90Kg :o ....

a me francamente piacciono le ragazze in carne anche se non arrivo a certe esagerazioni....le scrocchiazeppi :lol: (senza offese) mi fanno un po impressione...così come tutte quelle modelle anoressiche...
questione di gusti

coniglietta...non mi lamenterei tanto visto il successo che hai avuto in questo forum
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il mar feb 03, 2009 5:05 pm

Infatti lei fa malissimo a farsi problemi per ste cazzatine..Senz'altro è giusto piacere a se stessi e se lei vuole buttare giù qualche chiletto va pure bene,l'importante è non esagerare e farlo con criterio e lo dice una che pesava 80 kg fino a pochi anni fa,ma credevo di stare bene e non mi sono mai posta il problema.
Gran parte dei ragazzi dicono che amano la carne,le forme,ma quando vedete una con il pancino piatto e le gambe magre e lunghissime sbavate come delle lumache,diciamo che la carne la volete dove dite voi..Con ciò non dico che qualcuno non sia sincero eh,ma insomma..
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar feb 03, 2009 5:33 pm

Chiaro che se la carne sta sulle poppe e sulle chiappe è benvenuta :D
Ma anche qui son gusti.

Diciamo che una ciccia ben distribuita e soda è cosa gradita quasi a tutti.

Insomma, la maggiorata porta con se, per forza di cose, anche della ciccia... certo, se si contano quelle rifatte allora il gioco non vale; perché in questo caso pure io con due (mila eheheh) colpi di bisturi divento Brad Pitt :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar feb 03, 2009 5:39 pm

Bone dice bene, "ciccia soda e ben distribuita" è la parola chiave per far allupare i maschi.;) :D :P :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il mar feb 03, 2009 5:43 pm

sei grassa e ti senti bene? continua cosi'!
sei grassa e non ti senti bene? fai qualcosa!

a me piace la carne ma andiamoci piano. per esempio le tipe con
i pantaloni a vita bassa
la maglietta corta
pancia che straborda ovunque come la diga del vajont
sono le persone con il minor senso estetico del mondo, altro che i calzini bianchi degli uomini!!!! :x :x :x :x :x :x
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il mar feb 03, 2009 5:45 pm

quoto in parte tragus,le gambe lunghe e il sedere piccolo mi fanno impazzire,ma non sempre.
mi spiego meglio:
secondo me ogni ragazza è un mondo a sè stante,ha i suoi canoni di bellezza e non è paragonabile alle altre...ci sono ragazze che con le gambe a grissino stanno bene e altre che invece preferirei più in carne...una ragazza è un insieme di caratteristiche che devono essere in sintonia fra loro e non possono essere giudicate separatamente: viso,occhi,capelli,taglie devono essere giusti per creare armonia...
per fare un esempio pratico,il peperoncino mi piace ma non lo metterei mai sul gelato!

e pur piacendomi in genere le ragazze snelle e sobrie,la magda (che è bella in carne e ha i capelli viola),quando mi guarda mi uccide :ros

scusate l'italiano stentato :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il mar feb 03, 2009 5:49 pm

patapunfete ha scritto:sei grassa e ti senti bene? continua cosi'!
sei grassa e non ti senti bene? fai qualcosa!

a me piace la carne ma andiamoci piano. per esempio le tipe con
i pantaloni a vita bassa
la maglietta corta
pancia che straborda ovunque come la diga del vajont
sono le persone con il minor senso estetico del mondo, altro che i calzini bianchi degli uomini!!!! :x :x :x :x :x :x

Quotone, quelle tipe fanno davvero schifo!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il mar feb 03, 2009 5:59 pm

kom ha scritto:quoto in parte tragus,le gambe lunghe e il sedere piccolo mi fanno impazzire,ma non sempre.
mi spiego meglio:
secondo me ogni ragazza è un mondo a sè stante,ha i suoi canoni di bellezza e non è paragonabile alle altre
per fare un esempio pratico,il peperoncino mi piace ma non lo metterei mai sul gelato!

quoto :wink:
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar feb 03, 2009 6:23 pm

...a me piaciono magre per esempio...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il mar feb 03, 2009 6:29 pm

Eh ciccia soda e ben distribuita avete detto niente..Anchio vorrei il fisico dell'Arcuri :lol: ..

Eh purtoppo certa gente non capisce che non si entra in un negozio e si compra ciò che piace,ma i vestiti vanno provati ognuno ha il suo fisico,se vedo una minigonna ad una ragazza pazzesca e mi piace non vuol dire che debba metterla anch'io..
W IL BUON GUSTO!!
E Conijetta fatti stò piercing e via.. :tru
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar feb 03, 2009 6:59 pm

Mattiadrummer ha scritto:...a me piaciono magre per esempio...

E tu non capisci un cazzo e lo si è sempre saputo :D

Comunque cialtrone, quando diventi endorser Sonor?

No, perché di vedere Derek Roddy non se ne può più. e ridicolo :o
a 3:34 inizia: http://www.youtube.com/watch?v=Dlsc1els ... re=related

che pena :x

Scusate il clamoroso OT :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda conijetta_rosa il mar feb 03, 2009 9:26 pm

quoto tragus quando dice che se ci sono due ragazze (magari anche gemelle) e una è più magra voi scegliete la seconda

comunque sia essere chiamata cicciona dal 70% dei tuoi compagni di classe maschi non è bello :| :oops:

per il piercing:
sta mattina faccio a mamma "comunque prima di farlo guarderò in giro un po' di posti dove li fanno che così scelgo poi lo farò per le vacanze di pasqua" lei non ha detto no o-o (neanche sì :mrgreen: :D )
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
Alleanza rarissime batteriste donne
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tragus il mar feb 03, 2009 9:44 pm

Eh vabè ma chi disprezza compra :a: ,e quando loro vorranno comprare tu li manderai a quel paese :mrgreen: ..Sono pur sempre soddisfazioni..
Comunque già che non ha detto no è ottimo :tru ,se lo fai in questo periodo sei a cavallo,in estate sarà già in via di guarigione :wink:
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda conijetta_rosa il mar feb 03, 2009 9:46 pm

sarebbe l'ideale nelle vacanze di pasqua perchè almeno i primi 10 giorni non devo stare seduta sempre :mrgreen:

il problema è convincere papà :x
http://it.netlog.com/YukariBlowsYourMind__ <== aggiungetemi dicendo che siete del forum =)
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mar feb 03, 2009 10:00 pm

...ma guarda che una volta fatto,non lo senti...appena appena...ti puoi sedere e fare tutto normalmente...solo un occhio alla pulizia...tutto lì...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il mar feb 03, 2009 10:05 pm

cbcr :lol:

meno problemi!

viva l'abbondanza

vorrei citare un aneddoto del mio chitarrista, ovvero la frase con cui suo papa ha conquistato sua mamma:

la scrofa si vende a peso :mrgreen:

ricordiamoci che dalla quarta in su sono tutte tru :tru

stai bene cosi, fidati di un buongustaio fai sto piercing e fottitene degli altri :mrgreen: :D 8)
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar feb 03, 2009 10:11 pm

...e dalla quarta in giù non può essere vero amore :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda conijetta_rosa il mar feb 03, 2009 10:20 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ma guarda che una volta fatto,non lo senti...appena appena...ti puoi sedere e fare tutto normalmente...solo un occhio alla pulizia...tutto lì...

ho letto varie opinioni sul web è più consigliabile farlo in periodi in cui non si sta molto seduti perchè alla fine quando ti siedci è proprio quella la zona compressa
(\__/)
(='.'=)
(") (")
conijetta_rosa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mar feb 03, 2009 10:29 pm

...vai tranquilla...ne ho visti parecchi di piercing...qualche lingua gonfia a volte...un paio di rigetti,ma veramente poca roba...fallo quando e come vuoi...in 5 giorni lo hai dimenticato...e poi,sei giovane,hai tempo per dimagrire,ingrassare eccetera...esci di casa serena e stop...vedendo le foto sei molto carina,non farti problemi inutili...chi prende in giro la gente ha problemi...ti farei conoscere una persona che peserà 140 Kg (una ragazza)...è sempre allegra,solare...veramente una grande...e poi suona di brutto fra l'altro :) ...vai tranquilla...sempre...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer feb 04, 2009 4:01 am

conijetta_rosa ha scritto:comunque sia essere chiamata cicciona dal 70% dei tuoi compagni di classe maschi non è bello :| :oops:

si ma ogni cosa va rimessa nel suo contesto:

"comunque sia essere chiamata cicciona dal 70% dei bambini maschi della tua classe non è bello"

un conto è l'opinione di un uomo, un conto quella di un branco di segaioli figli della TV
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il mer feb 04, 2009 9:27 am

Quotone per slow... molti maschi a quell'età sono bambini segaioli schiavi della tv.....

OT: @slow: bellissima la frase in firma.... spettacolare Benigni alle prime armi.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer feb 04, 2009 9:38 am

e si ti prendono in giro perchè il 90% dei ragazzi della tua età non sa come abbordare una ragazza e l'unico modo che conosce per attirare la tua attenzione è prenderti in giro...

magari su qualcosa che sanno già ti dia fastidio...

più idioti di così si muore... :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il mer feb 04, 2009 10:05 am

Quoto slow e di nuovo me stesso, i canoni televisivi sono ridicoli e i pischelli non capiscono un cazzo di cosa sia veramente bello o brutto, perchè non hanno "vissuto" abbastanza e tanto meno "praticato".;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mer feb 04, 2009 10:15 am

E comunque nessuno ti dice che tu non debba dimagrire, ma se vuoi farlo, come ha detto iko nel primo post su questo argomento, devi e sottolineo devi, farlo sotto la supervisione del tuo medico o di un dietologo. E' la scelta del dimagrimento "fai-da-te" che è sbagliata ancorché insensata e potrebbe portarti a conseguenze inimmaginabili.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto