conijetta_rosa ha scritto:@ tutti: io non mangio per dimagrire ma perchè il cibo mi ha deluso (ne parlo come se fosse una persona) fine OT

patapunfete ha scritto:sei grassa e ti senti bene? continua cosi'!
sei grassa e non ti senti bene? fai qualcosa!
a me piace la carne ma andiamoci piano. per esempio le tipe con
i pantaloni a vita bassa
la maglietta corta
pancia che straborda ovunque come la diga del vajont
sono le persone con il minor senso estetico del mondo, altro che i calzini bianchi degli uomini!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

kom ha scritto:quoto in parte tragus,le gambe lunghe e il sedere piccolo mi fanno impazzire,ma non sempre.
mi spiego meglio:
secondo me ogni ragazza è un mondo a sè stante,ha i suoi canoni di bellezza e non è paragonabile alle altre
per fare un esempio pratico,il peperoncino mi piace ma non lo metterei mai sul gelato!

Mattiadrummer ha scritto:...a me piaciono magre per esempio...

,se lo fai in questo periodo sei a cavallo,in estate sarà già in via di guarigione 

Mattiadrummer ha scritto:...ma guarda che una volta fatto,non lo senti...appena appena...ti puoi sedere e fare tutto normalmente...solo un occhio alla pulizia...tutto lì...

conijetta_rosa ha scritto:comunque sia essere chiamata cicciona dal 70% dei tuoi compagni di classe maschi non è bello![]()
![]()

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti