labatteria.it • Leggi argomento - Il nuovo presidente della repubblica italiota

Il nuovo presidente della repubblica italiota

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cesko il mer mar 11, 2009 12:39 am

Dove sta la sorpresa della news, a parte il via libera da parte del futuro Presidente del Consiglio? :o :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il mer mar 11, 2009 9:57 am

ma secondo voi, quando tra un paio di migliaia di anni il nostro caro presidente comincerà a pensare alla sua dipartita definitiva, chiederà che venga edificata una piramide?
o si accontenterà di un tempio dove la sua de filppi possa offrirgli in dono i marco carta e tutti gli "amici", "uomini e donne" che siano?
no perchè non so rispondermi :D
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mer mar 11, 2009 10:06 am

tecnomimmo ha scritto:ma secondo voi, quando tra un paio di migliaia di anni il nostro caro presidente comincerà a pensare alla sua dipartita definitiva, chiederà che venga edificata una piramide?
o si accontenterà di un tempio dove la sua de filppi possa offrirgli in dono i marco carta e tutti gli "amici", "uomini e donne" che siano?
Non credo che aspiri a così poco ... Quando morirà [ spero presto ], si farà perdonare le sue malefatte solo allo scopo di salire in pardiso per spodestare il Padre.Eterno.
Solo allora sarà contento!!! .... Forse, non è detto, èh!

:lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer mar 11, 2009 10:15 am

beh speramo che sia così, l'ultimo che ha provato a spodestare Dio è finito non troppo bene :D
almeno avrebbe la giusta punizione!!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda drummer15 il mer mar 11, 2009 10:54 am

Allucinanti certe (tutte...) cose...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda occhirossi il mer mar 11, 2009 10:54 am

ma se ci riflettete è anche meglio così.

il presidente della repubblica non ha quasi nessun potere decisionale sulle manovre di governo.

non solo.

il mandato può essere eseguito al massimo due volte, dopo di che, amen: senatore a vita.

nel frattempo andrà avanti negli anni...

e insomma tranquilli che in qualche modo ce lo leveremo dai coglioni, è solo una questione di tempo.

(sperando che la massa di italiani che lo ha eletto riesca a recuperare un minimo di cervello utile ad evitare di compiere altre cazzate)
questa è una firma.
occhirossi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Andrea-Z il mer mar 11, 2009 11:03 am

oh ma siete tutti sinistroidi qui ? :suk :suk

senza offesa :D :D

saluti
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il mer mar 11, 2009 11:14 am

secondo te, criticare sua Berlusconalità significa per forza essere sinistroidi? :lol:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda occhirossi il mer mar 11, 2009 11:19 am

ma no.

io, parlando per me, mi ritengo una persona che cerca il giusto nelle cose, il pulito e non il mafioso, il colluso, l'amico dell'amico.

(tutte cose che avvengono regolarmente anche a sinistra, eh)

per berlusconi il discorso è molto diverso perché lui non ha nemmeno una coscienza politica.
il suo unico scopo è quello di fare del profitto e farlo nel miglior modo possibile.

e quale miglior modo possibile se non quello di controllare i sistemi di informazione e puntare tutto su canoni di giudizio che dipendono dall'estetica di apparizione e non sulla concretezza delle opere?

ci tengo a precisare che non sono l'unico a pensarla così e se il mio può essere scambiato per qualunquismo mi dispiace, ma non è così.

sono solo molto deluso da una destra e una sinistra che non riconosco più.

sono deluso da un Fini totalmente assoggettato da Berlusconi
(per quanto di destra sia, Fini è una persona che di politica ne capisce, a differenza del nano)

sono deluso da una sinistra che invece di fare opposizione seria si scopre marcia e corrotta fino al midollo e troppo, troppo presa a dividersi in duemila partitini che non hanno forza e comunicazione tra loro.
questa è una firma.
occhirossi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Andrea-Z il mer mar 11, 2009 11:32 am

no maus non ho detto questo!la mia è una domanda generica!!a me di Berlusconi non frega nulla!!anzi se scompare insieme a tutta la fascia politica che gira e rigira in Italia da 20 anni mi fa solo piacere,sia destra che sinistra!le mie ideologie politiche non c'entrano nulla con la destra o sinistra attuale!! :tru
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bizio il mer mar 11, 2009 11:49 am

Andrea-Z ha scritto:oh ma siete tutti sinistroidi qui ? :suk :suk

senza offesa :D :D

saluti

offesa??? stai dando dei coglioni ???... ebbene si .. fortunatamente c'è ancora qualche coglione mangiabambini in giro.
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CarterB il mer mar 11, 2009 11:53 am

Se non lo fa lui che ha in mano: giornali, media e ha abindolato tutti i deputati della destra compresi i leghisti. :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Andrea-Z il mer mar 11, 2009 11:59 am

BIZIO non ti ho capito :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CarterB il mer mar 11, 2009 12:04 pm

Andrea-Z ha scritto:BIZIO non ti ho capito :D

Il berlusca ha detto che i comunisti mangiano i bambini :P
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer mar 11, 2009 12:08 pm

Io li preferisco arrosto con patate novelle, ma pure allo spiedo o imporchettati non sono male...gnammm!!! :D :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer mar 11, 2009 12:38 pm

CarterB ha scritto:Il berlusca ha detto che i comunisti mangiano i bambini :P

Il berlusca? Lo si dice da tempi immemori e soprattutto è vero.. i cinesi mangiavano carne umana..
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/de ... ce&s=books

In Corea del Nord succede ancora:
http://www.pajamasmedia.com/instapundit ... php#009964

E scusate, se non sono comunisti i cinesi e i nord-coreani, chi lo sarebbe? Diliberto?

Certo i vicentini mangiavano i gatti.. in Costa d'Avorio mangiano le pantegane.. :P
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda aleksandero il mer mar 11, 2009 12:47 pm

occhirossi ha scritto:ma se ci riflettete è anche meglio così.

il presidente della repubblica non ha quasi nessun potere decisionale sulle manovre di governo.

non solo.

il mandato può essere eseguito al massimo due volte, dopo di che, amen: senatore a vita.

nel frattempo andrà avanti negli anni...

e insomma tranquilli che in qualche modo ce lo leveremo dai coglioni, è solo una questione di tempo.

(sperando che la massa di italiani che lo ha eletto riesca a recuperare un minimo di cervello utile ad evitare di compiere altre cazzate)

E SE AL SUO POSTO ARRIVA PIERSILVIO?!?! :evil:
Immagine
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea-Z il mer mar 11, 2009 12:58 pm

CarterB ha scritto:
comunisti mangiano i bambini :P

beh non è certo una novità(poi non mangiano ma li bruciavano in cina)!!!fanno passare fascismo e nazismo(sia chiaro non sono razzista)come idee crudeli che hanno fatto solo massacri e ucciso 5 milioni di ebrei!!vogliamo parlare dei massacri da parte dei comunisti?russia e cina su tutte?i loro numeri fanno venire i brividi pure a hitler stesso!ma questo è un altro discorso...

ps:immenso off topic dopo tanto tempo ho riaperto lo space hihi
http://www.myspace.com/andreadrums87 addate se volete :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Xanadu il mer mar 11, 2009 1:13 pm

Giovinezzaaa....giovinezzaaaa....
Xanadu
moderatore

Messaggioda EDO. il mer mar 11, 2009 1:33 pm

E' troppo facile attaccare Berlusconi ne ha fatte di cotte e di crude.
Mi piacerebbe vedere invece, ogni tanto non dico sempre, anche qualche bel topic sul veltroni o d'alema o fassino...e in generale su tutta quella manica di stronzoni che per anni ci hanno ingannato dicendo che approvano la legge sul conflitto d'interesse per levarci dalle balle la famiglia berlusca ma alla fine l'unica cosa che hanno votato è stato solo l'inciucio; e allora gente che ci lamentiamo a fare.... alla fine lo psiconano vuole fare una repubblica presidenziale per governare fino alla morte(non prima dei 140 anni) il modo in cui lo vuole fare è illeggittimo?, nun c'è stamo a piagne addosso perchè la colpa è nostra che abbiamo votato un sistema di potere(pseudo-sinistra) che ci ha garantito per anni e anni la legge sul conflitto d'interesse ma alla fine non ha fatto un CAXXO, pensando invece al proprio d'interesse.La prossima volta quando andate a votà al posto della X una bella fetta di salame nella scheda elettorale, da più soddisfazione.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea-Z il mer mar 11, 2009 1:38 pm

edo a sto punto la fetta di salame ma mangio io :D :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mer mar 11, 2009 3:11 pm

Mai letto tante cazzate di fila in questo forum, come pure cesko che posta link suoi cannibali rossi :x , svilire la memoria la morte e la sofferenza delle vittime dei totalitarismi e delle dittature (rosse o nere) è da teste di cazzo che non capiscono quanto irrispettoso sia nei confronti di questi innocenti ammazzati ne delle loro famiglie. :evil:

Poi, come se tutto questo fosse un' attenuante per non condannare il FATTO che "un solo uomo" in italia, sta cambiando costuzione (ci prova) e leggi (già fatto abbondandemente in 15 anni di politica, senza considerare gli appoggi Craxiani per la sua scalata econimica) per rendersi impunito e mantenre il più possibile la "libertà" e il potere acquisti, e quest'uomo si chiama silvio berlusconi, questi sono i fatti e sono inconestabili.

Ha fatto 90 anni a gennaio, Andreotti è stato considerato ed è considerato un degli uomini politici più potenti di' italia dalla costituente (e si parla del '48) ad oggi, ha anche lui una valanga di scheletri nell' armadio, ma per lo meno ha avuto la dignità di farsi processare come tutti gli altri cittadini di questa "repubblica", che sono e devono essere uguali per tutti di fronte alla legge.
Di sicuro gli è andata bene, xchè aveva i mezzi per pagarsi fior fiore di avvocati e il sistema legislativo in italia ha dato una mano con la lentezza allucinante dei processi (per non dire delle concussioni), tanto che i capi d' imputazione per mafia percedenti al 1980 gli sono tutti caduti in prescrizione, roba che se leggete la sua biografia c'è da mettersi le mani nei capelli per come era addentro alla cupole siciliana.

Quindi evitiamo discorsi da bar e qualonquismo da 2 lire e commentiamo sul perchè uno come Silvio (si, sempre lui) vuole diventare presidente della repubblica. :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer mar 11, 2009 3:23 pm

Ti ringrazio themucco per la critica sottile.
Tuttavia non mi sembrano "cazzate" quelle da me postate, e servivano da spiegazione a CarterB per evitare di attribuire frasi a caso. L'unica frase del mio post su cui puoi questionare è l'ultima, in cui per sdrammatizzare, anche se su un argomento davvero delicato, tiro in ballo gatti e pantegane.
Ultima modifica di Cesko il mer mar 11, 2009 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mar 11, 2009 3:38 pm

Stai scrivendo cose, che sono totalmente OT e che se vuoi discutere, sarò ben lieto in privato od in pubblico se apri un post appropriato di fare, quindi la "critica sottile" è figlia di un inutile "tirare" merda a destre a manca per non parlare dell' argomento in questione, e cioè "perchè berlusconi dovrebbe diventare presidente della repubblica?".

Se non vuoi parlarne evita quello che io definisco spam (battute a parte, perchè per sdrammatizzare le diciamo tutti, io per primo).

Faccio presente, specialmente a chi non se ne rende conto, che il presidente della repubblica è la massima carica istituzionale italiana, lui deve essere "superpartes" imparziale ed inoltre deve rappresentare con dignità e rispetto il popolo italiano.

Berlusconi come persona non è DEGNA di rappresentarmi e vorrei vedere quanti di voi che ne dicono perste e corna (o lo difendono) vorrebbero che li rappresentasse nel mondo, e non parlo del "governo", perchè i governi vanno e vengono e sono solo un' epressione "politica" di una certa coalizione al momento governante, parlo proprio della rappresentanza come "italiano".

Per cui per me lui se da me vuole rispetto, la prima cosa che dovrebbe fare è andare in tribunale a saldare il debito con la giustizia, invecie di sgamarlo, poi a processi finiti, se davvero è "innocente" come dice, potrebbe eventualmente recuperare un pò di credibilità, tanto da potersi riguadagnare un pò del mio rispetto, che comunque non me lo farebbe mettere su un piedistallo ne tanto meno al quirinale.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il mer mar 11, 2009 4:05 pm

themucco ognuno ha le sue idee politiche eccetera!per me le mie sono giuste per te le tue sono giuste!
qui parli di ot e ot,allora sto post va chiuso in quanto si parla di una persona assente anzi piu che parlare si attacca una persona assente!a me di berlusca non interessa nulla!ma far passare solo "stronzo" "padrone""magnaccione"solo lui mi sa proprio che siamo fuori strada!!chiudiamo sta parentesi qua e torniamo IT

parli di presidente che dovrebbe essere imparziale!gli ultimi presidenti se non sbaglio sono tutti venuti da sinistra..in primis Scalfaro e Napolitano!io preferirei più un presidente come Berlusconi che almeno sa farsi sentire anche in campo europeo e mondiale e non uno che non sa se sia vivo o morto!in tutto il mondo il presidente si fa sentire(vedi USA vedi FRANCIA)ma in Italia mi sembra solo che il presidente non conti un cazzo!!con tutto ciò tanti saluti :) :tru :tru
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda infinitedreams il mer mar 11, 2009 4:06 pm

la maggior parte degli italiani ha fatto una scelta alle ultime elezioni.
ora ce lo teniamo così impariamo e comunque alla fine tutti gli errori da lui commessi saranno sempre una "mistificazione della realtà" da parte della sx, d'altronde le ns menti sono ottenebrate e bombardate da televisione, stampa, e grande fratello in mano a politiche di rimbambimento cerebrale.
preferisco essere uno (come citava il berlusca x chi votava a sx) STRONZO vero che uno costruito dal potere malato.
batterista mancino di quelli che quando suona con altri gruppi per cambiare set ha bruciato metà concerto.
infinitedreams
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Marco JC il mer mar 11, 2009 4:26 pm

Andrea-Z ha scritto:preferirei più un presidente come Berlusconi che almeno sa farsi sentire anche in campo europeo e mondiale
Se mi metto ad elencare tutte le figura di merda che il nostro amato presidente ha fatto e ci ha fatto fare nel mondo mando in tilt il server del forum :mrgreen: e te lo dice uno che è apolitico al 100%. Io vedo solo persone che fanno i propri interessi, e il dichiararsi di destra o sinistra è solo una questione d'immagine, nulla di più.
Il discorso silvio presidente poco mi importa. Nella peggiore delle ipotesi mi trasferisco all'estero
Ultima modifica di Marco JC il mer mar 11, 2009 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Marco JC
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mer mar 11, 2009 4:27 pm

Qui si parla di lui, non si parla di "altri che aspirano al colle" altrimenti il titolo e la discussione incentrata su sto discorso sarebbe stata più articolata ed ampia.

Tu andrew parli per partito preso, nel senso, ce l' hai con scalfaro o napolitano? :o
Hai tu valutato il loro operato vivendolo con cognizione di causa per la sua durata? (speriamo di non parlare con un 15nene che non era quasi manco nato quando c'era scalfaro come presidente della repubblica), no, sai lo chiedo perchè non mi pare ci sia stato un'atteggiamento anticostituzionale ne superpartes nel loro operato.

Poi se si vuole polemizzare di quando vengono proposte al presidente della repubblica leggi fatte a culo e vengono rigettate per incostituzionalità, allora se ne fà una quastione solo politica a non nel merito del fatto che essendo appunto incostituzonali se permesse a queste leggi di diventare esecutive, andrebbero contro i principi con cui è stata fondatata questa repubblica e alla quale tutti gli italiani devono guardare con fiducia e lui come massimo garante della costituzione deve far rispettare.

Spero, di farmi capire e che capiate il contenuto delle mie affermarmazioni, perchè altrimenti è inutile discutere oltre.

Leggo sopra delle cazzate che non stanno ne in celo e ne interra sempre poi OT, inutile dire a loro commento, che il "potere malato" che c'è in italia l' ha tirato su lui ben ben da craxi in sù (ecludiamo la P2 se no è troppo complesso), e come il suo potere mediatico tenga in pugno stampa e tv visto che a tutti gli effetti non passa davvero nulla (come sensazione) dello scempio che il suo governo allucinante sta combinando.
Basta leggere i dati relativi alla disoccupazione di gennaio/febbraio 2009, che ha visto far perdere il posto a 370mila lavoratori (42% in più rispetto al 2008), il che vuol dire che se l' indice di riferimento è questo in tutto il 2009 sono a rischio 2.2 milioni di posti di lavoro, e poi la crisi non è grave!:x

Lo vorreste uno che se ne strafotte dei problemi reali degli italiani come presidente della repubblica? :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mer mar 11, 2009 4:27 pm

Tralasciando Scalfaro, direi chei Ciampi e Napolitano mi sono sembrati molto equilibrati come presidenti della repubblica.

:wink: in my onest opinion Berlusconi ed Equilibrio non vanno molto daccordo.

:D Piuttosto (e lo dico da uomo di sx) ci vedrei 1000 volte meglio Gianfranco Fini
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mar 11, 2009 4:35 pm

Non ha i requisiti anagrafici, bisogna avere più di tot anni e fini è troppo giovane (mi pare oltre i 60 o 70 ), per quanto riguarda la levatura e l'attaccamente alla costutuzione/istituzioni è 1000000 di volte meglio lui di berlusca e lo dico anche io da uomo di sinistra. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto