Non credo che aspiri a così poco ... Quando morirà [ spero presto ], si farà perdonare le sue malefatte solo allo scopo di salire in pardiso per spodestare il Padre.Eterno.tecnomimmo ha scritto:ma secondo voi, quando tra un paio di migliaia di anni il nostro caro presidente comincerà a pensare alla sua dipartita definitiva, chiederà che venga edificata una piramide?
o si accontenterà di un tempio dove la sua de filppi possa offrirgli in dono i marco carta e tutti gli "amici", "uomini e donne" che siano?

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

potter ha scritto:http://www.youtube.com/staffgrillo

Andrea-Z ha scritto:BIZIO non ti ho capito

CarterB ha scritto:Il berlusca ha detto che i comunisti mangiano i bambini

occhirossi ha scritto:ma se ci riflettete è anche meglio così.
il presidente della repubblica non ha quasi nessun potere decisionale sulle manovre di governo.
non solo.
il mandato può essere eseguito al massimo due volte, dopo di che, amen: senatore a vita.
nel frattempo andrà avanti negli anni...
e insomma tranquilli che in qualche modo ce lo leveremo dai coglioni, è solo una questione di tempo.
(sperando che la massa di italiani che lo ha eletto riesca a recuperare un minimo di cervello utile ad evitare di compiere altre cazzate)

CarterB ha scritto:
comunisti mangiano i bambini

Se mi metto ad elencare tutte le figura di merda che il nostro amato presidente ha fatto e ci ha fatto fare nel mondo mando in tilt il server del forumAndrea-Z ha scritto:preferirei più un presidente come Berlusconi che almeno sa farsi sentire anche in campo europeo e mondiale

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti