labatteria.it • Leggi argomento - zoo di 105...massimo disprezzo! voi cosa ne pensate?

zoo di 105...massimo disprezzo! voi cosa ne pensate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda exa73 il mer ott 28, 2009 8:25 pm

Nico34 ha scritto:Non li conosco affatto, mai sentiti, ma sono sicuro che non arriverebbero nemmeno alla caviglia del Ruggito del Coniglio (Radio2, dalle 8.00) :tru

Quoto anche io nico34, per me la radio è radio2, il ruggito su tutti, ma anche caterpillar, 610, dispenser. Lo zoo di 105 non piace tanto neanche a me, anche se alcune cose non sono completamente da buttare, anche se non li ho mai ascoltati seriamente.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer ott 28, 2009 8:31 pm

cristo fabio alisei è un genio...quando faceva zanfo zanfagni e scrocchignolo sbandavo con la macchina :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il mer ott 28, 2009 8:33 pm

non l'ho mai seguito più di tanto....in quel poco che ho potuto sentire/vedere, ho notato cattivo gusto ed in alcuni casi prese in giro pesanti....certe cose non mi fanno per niente ridere...mah...
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer ott 28, 2009 8:39 pm

lo zoo di 105 pensa di essere divertente ed "avanti" solo xkè dall'inizio alla fine del programma è una concatenazione di parolacce ed insulti...
sebbene alcune cose possano essere tuttavia di una certa complessità comico/satirica il 90% del programma è una vera stronzata. e sono d'accordo col buon Eco, che ha iniziato questo topic, che tale programma riflette il sottoprodotto culturale italiano medio... x non dire peggio!
CIAO BELLI FOREVER! :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Paragonare lo "zoo" con "ciao belli" è come paragonare un rutto con un sospiro!
Forever RaDiO DEEJAY!
anche se...
Albertino dopo l'editto bulgaro nei confronti di Dj Giuseppe non si è mai più ripreso... fa vomitare;
Fabio Volo è il classico radical-chic che, avendo letto qualche libro, incanta il solito italiano medio ignorante con le sue "colte" (????) psico-boiate new age-zen (anche se mediamente il programma non mi dispiace);
Tropical pizza è diventato super commerciale (ma mediamente spacca)! ve lo ricordate quando andava in onda la sera? Dio mio! era la fine del mondo!
x il resto hanno un palinsento da paura! Meriterebbe di essere la radio ufficiale di tutti solo x il fatto di avere un programma come B-Side di Bertallot...

e veniamo al capitolo VIRGIN RADIO

sì sì... carina! ottima radio! peccato che abbiano iniziato ad aumentare il parlato con gli speakers... il tribunale del popolo si è così espresso:
DJ RINGO! provo pieta x lui... a morte (metaforicamente parlando sìintende :) )
Oliviero BLEACH "chiamatemi semplicemente BLEACH"... beh... scegliete voi la pena capitale (sempre metaforicamente parlando)
l'agente Malone: penso sia la voce più insopportabile dell'intero panorama radiofonico mondiale! non mi esprimo sulle pene capitali (sempre metaforiche) xkè rischierei la denuncia :D :suk :suk :suk :suk :suk
si salva Paola Maugeri... sempre ottime scelte in scaletta con commenti ed osservazioni interessanti (nonchè sogno erotico della mia adolescenza su MTV anni ed anni fa ormai)...

gente...

rock'n roooooooooooooooooooooooooll :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cann il gio ott 29, 2009 12:18 am

Si non è niente di intellettualmente impegnato ragazzi, ma è giusto un tipo di comicità. A me lo zoo fa letteralmente pisciare dalle risate. Sono tutti in gamba e sono i primi che stanno allo scherzo e alle prese in giro nei loro confronti.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio ott 29, 2009 12:27 am

ve la prendete troppo a male però :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Xanadu il gio ott 29, 2009 12:31 am

Virgin Motel è figo!
Xanadu
moderatore

Messaggioda Eco il gio ott 29, 2009 1:16 am

straquoto simon1990 e ilbenjo78..................comunque credo a mio parere non si tratta ne di comicità ne di satira ne di umorismo parole che spesso ho sentito pronunciare a riguardo.....ma solo piena demenzialità...sempre secondo me...massima libertà e rispetto per i vari gusti e opinioni.... :wink: ....e comunque nessuna presa a male...solo un topic per raccogliere pensieri e opinioni...nulla piu :)
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il gio ott 29, 2009 2:38 am

lo zoo fino a quando c'era Leone Di Lernia era una figata pazzesca!!!

cioè:

OC-orco cazzo ...con le MITICHE "gaffe" del vecchiaccio

Favelas ...a dir poco geniale

Zanfo Zanfagni

Satana

le suonerie di paffutel

Pino master flash

Marialina

ecc...

ascolta tutto ciò e poi ridai un giudizio! non ci credo che sia così terrificante!

ora purtroppo non lo sto più seguendo, magari è cambiato...prima sicuramente era una figata :tru
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio ott 29, 2009 5:33 am

grande lethal, qualcuno come me :D

Zanfo era il capo, micidiali certe telefonate...favelas pure mi azzava, el corason! cinco meno un un quarto :lol: :lol: :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il gio ott 29, 2009 11:03 am

ascoltati 5 secondi e poi ho cambiato subito rete, se non sbaglio li fan vedere su all music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda paoli89 il gio ott 29, 2009 12:56 pm

sono gusti.. io ascolto poco o niente la radio ma le volte che l'ascolto la metto su radio 105
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda faisim il gio ott 29, 2009 9:44 pm

FARGETTA ma che ca..o dici???????
LO ZOO SPACCA!!!!! si è vero a volte sono troppo volgari anche per me.. ma fanno morir dal ridere!! A primo impatto ti spiazzano ma dopo ti abitui e li apprezzi già il fatto che hai detto che c'era Fargetta dimostra che l'avrai ascoltato si e no 1 volta come la maggior parte della gente che lo critica!
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Eco il ven ott 30, 2009 12:27 pm

FAISIM ho detto fargetta sbagliandomi ( ma il succo non cambia affatto ) visto che era come ospite per un paio di volte che ci son capitato ( video tv ) e sembrava far parte di loro di certo non catturano la mia attenzione per radio con le voci da capire chi sono o no..anzi me ne sbatto e sarebbe contraddiotrio e stupido dire che mi fanno cagare e li seguo spesso, quindi quel che dici è un pò...come dire....da soggetto dello zoo di 105 eheheh dai un senso a ciò che dici........verissimo che basta una mano per contare le volte ( come normale che sia ) che l'ho seguito ma per quanto mi incutono tristezza penso sia giusto non approfondire la cosa...e visto come tanti dicono ( anche gente a cui piace ) fanno sempre le stesse cose...non c'è bisogno di una conoscenza piena e di seguirli........................mi spiace che ti ho toccato degli "eroi" ( frustrati ) visto come li difendi.....a me prima di aprire il topic e ho visto dei video su youtube e credo non sia il caso di approfondire visto che più li conosco e vedo cose loro più li ritengo coglioni idiotamente infelici! Il succo di tutto è in questa telefonata......dove credo si distinguano menti e gusti..fate voi

http://www.youtube.com/watch?v=aGJ6y3MGXiw
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda faisim il ven ott 30, 2009 1:50 pm

Non dico che debbano piacere a tutti e ovvio che possano non piacere come tutte le trasmissioni ma secondo me aprire un topic esternando un "disprezzo profondo" verso delle persone che fanno un programma comico quando questo programma lo si è ascoltato 2-3 volte non lo trovo sensato.. tra i programmi che girano a mio parere sarebbero altri quelli che dovrebbero essere disprezzati...

cmq la telefonata a me fa ridere...
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il ven ott 30, 2009 1:54 pm

vabè eco non puoi prendere un solo video e dare giudizi così netti! che fai, i gruppi li giudichi da una sola canzone? spero di no!!!

procurati il primo cd dello zoo magazine, credo che si trovi in rete...ascoltalo tutto e poi dai un giudizio con più cognizione di causa! con questo non dico che la tua idea debba cambiare :wink:

inizia ascoltando questi:
http://www.youtube.com/watch?v=NZ1lln2f74w :tru (la parte della vodka absolut ti stende!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=a_asA0v5Yz0 :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=X7k3WhN9O7w
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eco il ven ott 30, 2009 2:29 pm

faisim....sicuramente i programmi da disprezzare più delle zoo ci sono eccome! senza dubbio...disprezzo profondo è tra virgolette e come hai visto per fortuna non sono l'unico a pensarlo così....e comunque non si tratta di comicità ne umorismo ne altro del genere ma solo di pura demenzialità credo ( a mio modo di vedere ) poi cme le varie opinioni raccolte qui...avete visto che c'è che disprezza ( come me ), chi qualcosina, chi li ama.....pareri e gusti...quel che mi dispiace che noto che non è comprensibile ( visti i vostri pareri ) che non ho giudicato da una sola volta...e da un solo video ( non potevo certo mettrne di più ) cme voi avete detto, ma da più volte.....nelle interviste a varie ospiti oltre che alle cazzate dei scherzi telefonici ( se cosi si vogliono chiamare ) ad altri sketch ( sempre se cosi si vogliono chiamare ) come ance li ho visti tramite sky........quindi non apro topic ne giudico senza essermi fatta una VERA idea a riguardo........e in ogni caso credo............che per certa gente può bastare anche una sola volta...visto che alla fine son ripetitivi...prevedibili nelle battute,nei modi e in tutto......questo posso dirlo col senno di poi..........spero possiate obiettivamente dirlo anche voi che vi piacciono... :)

mi spiace lethal ma non sei il primo a propormi il meglio dello zoo......in teoria le cose che dovrebbero esser il massimo......ma a me fanno poco effetto..che dire....sarò io che son triste ehheeh
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 30, 2009 3:51 pm

Eco parli di frustrazione, e fai bene. Però sicuri che siano quelli dello zoo frustrati? :wink:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Eco il sab ott 31, 2009 1:06 pm

punti di vista ovviamente,come hai visto nei vari messaggi...a chi piacciono li considera genii ( ahahah ) a chi no ( come me e altri ) li considerano ben altro.....che dire...gusti....io credo si tratti anche di forma di frustrazione esprimere una "comicità" del genere...sempre se così vogliamo chiamarla visto che secondo me si tratta solo di "demenzialità"...poi se aggiungiamo il fattore ( che mi ha portato ad aprire questo topic ) PRESUNZIONE-ARROGANZA-E SENTIRSI CHISSà QUALE FORMA DI ALTERNATIVA E INNOVATIVA COMICITà...bhe davvero si esce fuori dalla normalità delle cose, cadendo nel ridicolo e nell'assurdo... ( dopotutto restano individui che urlano, basano il ridere su parolacce a raffica e fanno cosette banali e tristi da animazione da villaggio turistico, ma la cosa non mi stupisce visto il paese in cui ci troviamo :) come viaggiano ad alti livelli cose come uomini e donne, grande fratello, isola dei famosi ecc ecc...... )
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jian il sab ott 31, 2009 2:03 pm

Piccolo OT: Fargetta è di radio DeeJay, non credo sia mai andato allo zoo...
Probabilmente è stato confuso con Marco Mazzoli, che è il conduttore dello zoo, e in effetti assomiglia molto a Fargetta...
:wink:
Jian
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bellabollo il sab ott 31, 2009 8:14 pm

odiolagrammatica ha scritto:
Nico34 ha scritto:Non li conosco affatto, mai sentiti, ma sono sicuro che non arriverebbero nemmeno alla caviglia del Ruggito del Coniglio (Radio2, dalle 8.00) :tru
quotone per nico34!

io ero un assiduo ascoltatore anche di caterpillar!

Mah, a me hanno rotto i coglioni un po tutti ormai... l'unico vero sostituto di Arbore, Boncompagni & C. era Fiorello.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda yespussies il dom nov 01, 2009 12:57 am

Mi sembra di intuire fra le righe che a eco non piace lo zoo...personalmente ascolto varie stazioni radio da deejay a capital ,virgin a 105 ecc... ma se voglio svagare un paio d'ore al pomeriggio ascoltando sì volgarita ma con piacevoli intuizioni c'è lo zoo... :D (per quel che ne sò non paragonarli al grande fratello o isola dei famosi,ecc...si arrabiano) :mrgreen:
yespussies
martellatore
martellatore

Messaggioda Eco il dom nov 01, 2009 2:05 am

heheheh yespussies.......si arrabbieranno pure...ma per me stanno a quel livello..anzi forse anche peggio....da certi punti di vista.... ;)
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom nov 01, 2009 2:10 am

ma non diciamo eresie...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Eco il dom nov 01, 2009 2:28 am

heheheh dave grohl.....per te saranno eresie come normale che sia....tutto è soggettivo e si basa sui gusti...e per fortuna vedo che non sono l'unico a pensarla così...guardandomi attorno...forse il mio confronto è più una provocazione e esagerazione...ma sicuramente non si va troppo lontani a mio modo di vedere, almeno quelli di certi reality son persone finite pronte ad umiliarsi in certe cose per 2 soldi, e tirar a vivere............loro delle zoo.......................lascio i puntini che è meglio .... :wink: buona domenica
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom nov 01, 2009 2:31 am

secondo me ti hanno rotto i coglioni al telefono e sei incazzato, sennò non vedo perchè accanirsi a questi livelli :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Eco il dom nov 01, 2009 12:41 pm

ahahahah dave grohl nessuna chiamata per me no heheh...a me son stati sempre sul cazzo...ma me ne son sempre sbattuto dopotutto come tante persone in giro posson piacere come no....l'apertura del topic come ho detto in precedenza è dettata di più dalla loro arroganza e presunzione venuta a galla in alune interviste che ho letto...non credo siano nel ruolo da potersi definire RE delle radio, o innovativi di una grande comicità, o alternativi...o credersi,come appunto in quelle parole, sto cazzo di genii! Perchè così non è e come hai detto te prima non diciamo veramente eresie.....parlavano a livelli di comici geniali ( anche se in campo diverso ) di gente come Luttazzi, Guzzanti o chi altro.............................quindi veramente non spariamo eresie assurde....cedo si stiano allargando troppo a sentirsi chissà chi o cosa....questo fa nascere l'accanimento se cosi vogliamo chiamarlo
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il dom nov 01, 2009 1:13 pm

quoto eco al 100%!
quello che ha scritto è vangelo a cui rispondo AMEN!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Eco il dom nov 01, 2009 1:44 pm

felice di sapere che la pensi come me ilbenjo78 ;) ....
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom nov 01, 2009 2:11 pm

Eco ha scritto:ahahahah dave grohl nessuna chiamata per me no heheh...a me son stati sempre sul cazzo...ma me ne son sempre sbattuto dopotutto come tante persone in giro posson piacere come no....l'apertura del topic come ho detto in precedenza è dettata di più dalla loro arroganza e presunzione venuta a galla in alune interviste che ho letto...non credo siano nel ruolo da potersi definire RE delle radio, o innovativi di una grande comicità, o alternativi...o credersi,come appunto in quelle parole, sto cazzo di genii! Perchè così non è e come hai detto te prima non diciamo veramente eresie.....parlavano a livelli di comici geniali ( anche se in campo diverso ) di gente come Luttazzi, Guzzanti o chi altro.............................quindi veramente non spariamo eresie assurde....cedo si stiano allargando troppo a sentirsi chissà chi o cosa....questo fa nascere l'accanimento se cosi vogliamo chiamarlo
fonti? voglio leggere queste interviste. Se mi dici la fonte leggo mi informo, e magari potrei cambiare idea. Ma non cosi con le cose campate in aria perchè le dici tu :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto