lo zoo di 105 pensa di essere divertente ed "avanti" solo xkè dall'inizio alla fine del programma è una concatenazione di parolacce ed insulti...
sebbene alcune cose possano essere tuttavia di una certa complessità comico/satirica il 90% del programma è una vera stronzata. e sono d'accordo col buon Eco, che ha iniziato questo topic, che tale programma riflette il sottoprodotto culturale italiano medio... x non dire peggio!
CIAO BELLI FOREVER!
Paragonare lo "zoo" con "ciao belli" è come paragonare un rutto con un sospiro!
Forever RaDiO DEEJAY!
anche se...
Albertino dopo l'editto bulgaro nei confronti di Dj Giuseppe non si è mai più ripreso... fa vomitare;
Fabio Volo è il classico radical-chic che, avendo letto qualche libro, incanta il solito italiano medio ignorante con le sue "colte" (????) psico-boiate new age-zen (anche se mediamente il programma non mi dispiace);
Tropical pizza è diventato super commerciale (ma mediamente spacca)! ve lo ricordate quando andava in onda la sera? Dio mio! era la fine del mondo!
x il resto hanno un palinsento da paura! Meriterebbe di essere la radio ufficiale di tutti solo x il fatto di avere un programma come B-Side di Bertallot...
e veniamo al capitolo VIRGIN RADIO
sì sì... carina! ottima radio! peccato che abbiano iniziato ad aumentare il parlato con gli speakers... il tribunale del popolo si è così espresso:
DJ RINGO! provo pieta x lui... a morte (metaforicamente parlando sìintende

)
Oliviero BLEACH "chiamatemi semplicemente BLEACH"... beh... scegliete voi la pena capitale (sempre metaforicamente parlando)
l'agente Malone: penso sia la voce più insopportabile dell'intero panorama radiofonico mondiale! non mi esprimo sulle pene capitali (sempre metaforiche) xkè rischierei la denuncia
si salva Paola Maugeri... sempre ottime scelte in scaletta con commenti ed osservazioni interessanti (nonchè sogno erotico della mia adolescenza su MTV anni ed anni fa ormai)...
gente...
rock'n roooooooooooooooooooooooooll