labatteria.it • Leggi argomento - Ministro Prestigiacomo-VIDEO SCHOCK!!!!!!!!

Ministro Prestigiacomo-VIDEO SCHOCK!!!!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Stefano Testa il dom nov 22, 2009 8:03 pm

-
Ultima modifica di Stefano Testa il dom feb 24, 2013 10:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matsugoro il lun nov 23, 2009 1:47 am

John Doe ha scritto:Slow se rileggi bene il mio post noterai che il mio intervento era di carattere generale e che dal video sulla Prestigiacomo prendeva spunto per una considerazione più ampia...il fatto è che ormai le parti si sono invertite e molte persone prendono per oro colato fonti della rete di cui non si ha la minima certezza e di dubbia provenienza...e questo è un problema che potrebbe riguardare tutti noi in futuro...i discorsi sui giornalisti di tv e giornali mi trovano daccordo ma la mia era una considerazione diversa e ripeto facciamo ben attenzione perchè stiamo passando dalla padella (di M) a cui eravamo abituati alla brace scottante...

Leggendo un libro molto interessante che vi consiglio il cui titolo è "Tutto ciò che sai è falso" viene fatta una considerazione molto intelligente che cito testualmente:" A credere a tutto o a niente si incappa sempre in errore".
Partendo da questo presupposto credo che tutti i video o i testi (ce ne sono molto farlocchi) in cui ci possiamo imbattere su internet servano a mettere la pulce nelle orecchie a naviganti che avranno in seguito grazie al senso critico e ad un'approfondita ricerca la possibilità di formare un'opinione fondata.
In conclusione credo che un'arma a doppio taglio come internet sia la miglior invenzione del secolo proprio perchè dà la possibilità ai più arditi ed interessati naviganti di ritrovare la via della verità in acque ormai rese tempestose da anni di informazione falsa...
La verità è che senza internet tante verità non sarebbero mai venute a galla,basta che venga usata con la dovuta cautela e ATTIVAMENTE :wink:
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alov il mar nov 24, 2009 12:31 am

Mi piace molto questo pensiero e come l'hai espresso! Concordo totalmente! :wink:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda insane man il gio nov 26, 2009 11:31 am

Concordo con quanto espresso da Matsugoro,aggiungendo che ovviamente ogni fonte di informazione,non solo Internet con Wikipedia,Youtube e quant'altro ma anche quotidiani,libri,riviste etc,.. debba essere presa con la le pinze.

Ritornando comunque al tema Prestigiacomo-ambiente
vi riporto questo interessante link

http://www.tarantosociale.org/tarantoso ... 30169.html
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto