labatteria.it • Leggi argomento - sign un po' piu' discrete?

sign un po' piu' discrete?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leano il mer ott 27, 2004 11:03 am

beautifulday ha scritto:
leano ha scritto:
Rientro anche io nel cazziatone...?:-))))))))))))))))))))))))))))))

manie di persecuzione?

No non ? che per buon vicinato se ? posibile fare qlcs per agevolare la convivenza...no...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda tommylee85 il mer ott 27, 2004 12:39 pm

leano ha scritto:
beautifulday ha scritto:
leano ha scritto:Rientro anche io nel cazziatone...?:-))))))))))))))))))))))))))))))

manie di persecuzione?

No non ? che per buon vicinato se ? posibile fare qlcs per agevolare la convivenza...no...?

la tua sign ? ok, perch? quello che infastidisce sono le immagni, non le scritte (a meno che non siano enormi)!!

poi se tu togliessi la tua sign, i tuoi Endorser credo che si incazzerebbero!!! :D :D :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda groogets il mer ott 27, 2004 12:59 pm

SCRIVO DICENDO KE...
ERO INDECISO TRA...
NO WAY PUNXS E..
CARPE DIEM...
POI LI HO MESSI TUTTI E DUE...
BEH..TANTO PER FARE 300!!!
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Ghor il mer ott 27, 2004 3:50 pm

pliko ha scritto:ghor, cmq tutti quei smile "impazziti" della tua sign fanno un po' girare i cog*ioni in effetti.......

<font color="black">C'? modo e modo di dire le cose.

Cmq per me la firma ? importante, serve a personalizzare i tuoi messaggi.

Come ho gia detto cambio la firma solo se da problemi di velocit?. Non cambio la firma perch? a qualcuno non piace.</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mer ott 27, 2004 6:01 pm

anche la mia nn causava problemi di velocit?, tuttavia l'ho ridotta perche se facevo parecchie reply il mio adorato striscione ingombrava un po...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ghor il mer ott 27, 2004 6:07 pm

<font color="black">Il problema al massimo ? per l'altezza...
Cmq mi sa che la tua firma ? ancora pi? alta della mia! :) </font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda number 6 il mer ott 27, 2004 6:22 pm

La mia opinione, inutile come tante altre, ma non ho niente di meglio da fare al momento...
Le firme del tipo "IL MIO DRUMSET" non mi piacciono, ma le capisco, da un certo punto di vista.
Capisco meno il mettere come firma il logo di produttori di strumenti....mi sembra sinceramente inutile (a parte il discorso pubblicitario che, gratis, mi e' sempre parso ridicolo...deformazione professionale...).
Non scordiamoci che c'? un profilo editabile, nel quale si possono inserire tutti i dati utili e meno utili per farsi conoscere dagli altri. Se qualcuno e' interessato a sapere su che batteria suono puo' chiedermelo o andarsi a vedere la mia scheda, non mi sembra necessario sbatterglielo in faccia ogni volta che rispondo a un topic...
Discussioni occupate per met? dalle firme diventano illeggibili. Sembra il forum dei Pokemon...
Poi ognuno fa come vuole...
bye

p.s. chi ha quel tipo di firma non si senta accusato, sia chiaro, il mio e' un discorso generale...
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mer ott 27, 2004 6:33 pm

come faccio a non sentirmi accusato?

ad ogni modo finche' la firma non risulti discutibile in termini di peso/spazio/offensivit?(si dice cosi? meno male che faccio il classico...) non vedo il motivo di controbatterle...quindi se a me piace scrivere il mio drumset e a ghor piace dire ''SI A ME PIACE LA UFIP'' ? liberissimo di farlo. altrimenti le firme le aboliamo e festa finita!!! :wink: :wink: :mad:

tra l'altro a me dan + fastidio i post spammosi delle firme lunghe... sara' perche son abituato al forum di anime universe che le firme della gente erano di mezza pagina? -_-
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il mer ott 27, 2004 7:06 pm

Lebowsky (hai un gran nick, non potrei mai accusare il drugo :) ),
la risposta sta proprio nel tuo profilo. Non c'? scritto nulla, hai tutto nella tua firma.
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mer ott 27, 2004 7:27 pm

Se vi pu? interessare io metto le marche in sign non per fare pubblicita (Non ce n'? nemmeno bisogno suvvia... 8-) ), ma per BULLARMI SFACCIATAMENTE del mio set visto che ne vado abb fiero (Anche se non ? una figata, per? anche io l'ho pagato di tasca mia...). :D In ogni caso non me ne frega pi? di tanto e fin da subito ho fatto presente che potevo benissimo toglierle quindi se proprio stanno su marroni le tolgo senza problemi (Number non ti preoccupare, ho capito quello che volevi dire e la cosa non ? accusatoria nei tuoi confronti...).

Tra l'altro la firma di lebowsky non l'ho mai letta adesso che ci penso!!!
Credo cmq che in un forum di batteristi ? abbastanza normale mettere la propria batteria in sign...di certo non metto la marca della mia affettatrice (Digidesign per i nuovi... Voi non saprete che sto per aprire una Audio-Salumeria su consiglio di Enry) o della mia automobile (che non ho in effetti).

Voglio dire...ci sta, via.... Se tu number non hai la drum in sign o vado nel thread apposito o te lo chiedo ma se gi? c'? ho uno sbattimento in meno...anche solo per curiosit?...Non credi? Cmq vab? sono pareri personali e quindi soggettivi... :wink:

Non fatemi togliere audiomaster per? perch? quello lo devo tenere per contratto!!! 8-) E anzi se andate a visitarlo siamo tutti pi? felici e la sign ? servita!!! :D

Come diceva Cioto, sta nel buonsenso di tutti... se leggete il regolamento di questo forum noterete che sono solo pochi punti..la maggior parte delle cose (come la sign...di solito ci sono regole anche per questa...) non sono scritte, immagino proprio perch? si crede di dare in mano il forum a gente che cmq ha un po' di sale in zucca... :wink:

Azz...devo scappare!!

Salutiamo.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer ott 27, 2004 7:45 pm

quoto! :wink:

:) :D 8-) :oops: :razz: :twisted: :wink: :???: :| :?: :sad: :roll: :shock: :mad: :cry: :| :P :mrgreen: :mad: :???:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer ott 27, 2004 7:50 pm

clamoroso OT: Lebowski ? con la I non con la Y... signori un po di cultura!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda groogets il mer ott 27, 2004 8:27 pm

grande Lebowski!!
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda number 6 il mer ott 27, 2004 9:23 pm

In effetti ho sempre preferito Fargo o Barton Fink...
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ste drums il mer ott 27, 2004 10:26 pm

Mik0 ha scritto:
In ogni caso non me ne frega pi? di tanto e fin da subito ho fatto presente che potevo benissimo toglierle quindi se proprio stanno su marroni le tolgo senza problemi

Mik0, tu nn devi togliere un bel niente!
Non capisco perch? con la storia del "siamo tutti liberi di dire le nostre opinioni" si possano dire anche le cose senza senso. Un conto ? discutere delle dimensioni, ma lasciamo perdere i contenuti ai quali, se non sono offensivi, non si pu? dire nulla.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mer ott 27, 2004 10:40 pm

quindi se metto un enorme "Juve merda"? tenendo conto che non ? un'offesa ma una constatazione, sia chiaro

ok la volevo dire la mia cazzata :)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ste drums il mer ott 27, 2004 11:09 pm

Aspetto domani per risponderti.... :wink:
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mer ott 27, 2004 11:33 pm

qui non si parla di risultati ma di mores :)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il mer ott 27, 2004 11:33 pm

Eh, ma il buonsenso ? molto soggettivo.

Personalmente non sono troppo interessato a sapere che drumset usa Tizio e che piatti usa Caio. Inoltre trovo abbastanza ridicolo che ci siano 10 righe di firma in un messaggio di quattro parole.

Due righe e un logo sono ok, ma come ha detto qualcuno qui a volte sembra il forum dei Pokemon.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il gio ott 28, 2004 12:03 am

Marcaccio ha scritto:Inoltre trovo abbastanza ridicolo che ci siano 10 righe di firma in un messaggio di quattro parole.

Su questo sono d'accordo, pero io in generale sono uno che scrive molto se l'argomento ? interessante, quindi diciamo che anche questo ? soggettivo, ma ripeto, fondamentalmente giustissimo.

Per? non puoi mai dire che non ti interessa che strumento abbiamo...ok, fondamentalmente nemmeno a me, per? se un giorno voglio cambiare drumma? So gi? chi ce l'ha e magari lo tengo d'occhio prima di chiedere consigli per vedere come parla della sua batteria (Vero Ghor??? :D )... gi? cos? una mezza idea me la faccio poi se devo chiedere so gi? chi mi risponder? perch? l'ha sentita vagamente un giorno o perch? la suona per ore ogni giorno... E poi...che forum di batteristi sarebbe??? Dai ogniuno di noi ? affezionato al suo set, ? bello poter dire io ho la Pearl Masterworks con un set intero di sabian HHX Ev, non capisco perch? tenere questa sorta di "segreto"...e onestamente non ci vedo nulla di male... :wink:
Chiaro che non ordino una MW perch? devo venire qui a farmi figo, questo mi sembra non sia nemmeno il caso di dirlo!!! (Non per niente io vado in giro col logo Pearl, ma ho una Export!!!!!Ehehe).

Ohu grazie Ste per l'appoggio morale :wink: ..
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ghor il gio ott 28, 2004 2:27 am

<font color="black">A parete che non ho capito il riferimento che ha fatto Mik0 per me, ma forse ? perch? ? tardi...

Cmq non vedo l'utilit? di questa discussione... intendo, se ci sono delle firme che danno fastidio si dice e si rimedia...

Se le firme non piacciono non vedo perch? uno ne debba parlare male. Intendo, uno vuol tenersi un simbolo di una scuadra di calcio? A me di calcio non me ne frega nulla, ma che faccia pure!

Cmq, Marcaccio, non sono un idiota, lo so che ti riferisci a me... :wink: </font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il gio ott 28, 2004 8:09 am

Eh vabb? allora vuoi proprio che te lo dica????
L'anno prossimo con ogni probabilit? passo a una Masters, cacchio era un segreto!!!! 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ghor il gio ott 28, 2004 11:49 am

<font color="black">Allora adesso che l'ho letto cancella il post!!!
Cmq valuta anche la MRX, cosa che, ahim?, io non ho fatto.</font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il gio ott 28, 2004 12:19 pm

Ghor ha scritto:
Intendo, uno vuol tenersi un simbolo di una <font color="red">scuadra</font id="red"> di calcio? A me di calcio non me ne frega nulla, ma che faccia pure!

Ehm... Ghor?
Siamo senza parole... 8-)
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il gio ott 28, 2004 12:20 pm

Lebowski ha scritto:qui non si parla di risultati ma di mores :)

Ahahah, parlateci di "mores" quando la finirete di lapidare gli arbitri... :???:
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il gio ott 28, 2004 1:32 pm

quando arbitreranno come Dio comanda la smetteremo :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gabrielemorse il gio ott 28, 2004 2:38 pm

la mia da fastido? si che nn c'entra un cazzo con la batteria, ma secondo me ? dante ha scritto in quei versi una cosa importantissima, una legge di vita ke vale in tutto, anche nello strumento! nn crediate che nn c'entra niente con la musica
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il gio ott 28, 2004 3:00 pm

gabrielemorse ha scritto:la mia da fastido? si che nn c'entra un cazzo con la batteria, ma secondo me ? dante ha scritto in quei versi una cosa importantissima, una legge di vita ke vale in tutto, anche nello strumento! nn crediate che nn c'entra niente con la musica

...ma non da assolutamente fastidio.....il mio intervento e' nato
in riferimento alle sign con grosse foto, loghi smile etc. !!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Lebowski il gio ott 28, 2004 3:40 pm

insomma le sign mie di ghor e di miko, chiariamolo definitivamente.
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ste drums il gio ott 28, 2004 4:24 pm

Lebowski ha scritto:quando arbitreranno come Dio comanda la smetteremo :D

eheheh
:)
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto