beautifulday ha scritto:leano ha scritto:
Rientro anche io nel cazziatone...?:-))))))))))))))))))))))))))))))
manie di persecuzione?
No non ? che per buon vicinato se ? posibile fare qlcs per agevolare la convivenza...no...?
beautifulday ha scritto:leano ha scritto:
Rientro anche io nel cazziatone...?:-))))))))))))))))))))))))))))))
manie di persecuzione?
leano ha scritto:beautifulday ha scritto:leano ha scritto:Rientro anche io nel cazziatone...?:-))))))))))))))))))))))))))))))
manie di persecuzione?
No non ? che per buon vicinato se ? posibile fare qlcs per agevolare la convivenza...no...?

pliko ha scritto:ghor, cmq tutti quei smile "impazziti" della tua sign fanno un po' girare i cog*ioni in effetti.......

Mik0 ha scritto:
In ogni caso non me ne frega pi? di tanto e fin da subito ho fatto presente che potevo benissimo toglierle quindi se proprio stanno su marroni le tolgo senza problemi

Marcaccio ha scritto:Inoltre trovo abbastanza ridicolo che ci siano 10 righe di firma in un messaggio di quattro parole.

Ghor ha scritto:
Intendo, uno vuol tenersi un simbolo di una <font color="red">scuadra</font id="red"> di calcio? A me di calcio non me ne frega nulla, ma che faccia pure!

Lebowski ha scritto:qui non si parla di risultati ma di mores

gabrielemorse ha scritto:la mia da fastido? si che nn c'entra un cazzo con la batteria, ma secondo me ? dante ha scritto in quei versi una cosa importantissima, una legge di vita ke vale in tutto, anche nello strumento! nn crediate che nn c'entra niente con la musica
group"

Lebowski ha scritto:quando arbitreranno come Dio comanda la smetteremo![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti