labatteria.it • Leggi argomento - noi con molte cicatrici adosso

noi con molte cicatrici adosso

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il mer apr 07, 2010 12:51 pm

@ odiolagrammatica: un male bestia, io non sono uno che si lamenta per il dolore, in quel caso lacrimavo come un caimano in congestione intestinale

@ duca conte: grazie per la fiducia!

Comunque tutto questo ha un suo lato positivo, se non lo trovassi mi sparerei, almeno adesso se vedo un ferito so cosa devo fare. Porca zozza, mi sono praticamente fatto di tutto!

Ah, dimenticavo una cicatrice, morso di zecca, al pronto soccorso (c'ero andato perchè nella zona c'erano zecche infette, vedi sindromi varie da morso di zecca ) mi hanno dovuto incidere la gamba, il dottore mi dice: "ti faccio anestesia?" e io: " taglia taglia, ormai taglio più taglio meno".

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il mer apr 07, 2010 12:55 pm

a parte che tra un pò fà più male quando ti fanno l'anestesia che la ferita in sè :(.Io,lavorando nei vetri,mi sono già tagliato più volte alle mani però adesso ci sono le infermiere fighe all'ospedale e allora vado a farmi dare i punti quasi volentieri :D
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il mer apr 07, 2010 2:26 pm

svariate cicatrici sparse su entrambe le gambe
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il mer apr 07, 2010 2:34 pm

vabbuò dai..non so perché, ma mi vergogno un pò a fare il mio resoconto di guerra, che peraltro è la prima volta che tento di riepilogare... Allora:
1. prima caduta da bici all'età di..buh? Ero piccolo.. 7 punti al ginocchio sx
2. prima caduta dalla moto (vespa) frattura scomposta al polso dx (perché scomposta? Esiste anche la "frattura composta"?) altri 3 punti sulla gamba sx
3. caduta seria da moto (xt 600): clavicola fratturata (stavolta "scomposta" non me l'hanno detto)
4. atterraggio disastroso con parapendio: distorsione ginocchio dx (dolorissimo)
5. scontro in mare con windsurf (io su kite), con relativo abbraccio e bacio all'albero in carbonio della controparte: 4 punti in piena fronte
6: vite negativa con parapendio da 30 mt: non mi ricordo quante costole fratturate, pneumotorace, 3 vertebre fratturate, danni collaterali vari... dovrei avere anche le radiografie post-intervento in qualche cartella..

ecco l'impalcatura in tubi innocenti che ho nella schiena:

Immagine
Immagine

Ci tengo a dire che sono stato operato al policlinico di Reggio Calabria, la cui divisione di neurochirurgia è un polo di eccellenza della sanità nazionale, tant'è che io oggi salto, ballo, suono, fischio e corro, porto pesi e faccio sport (non particolarmente tranquilli), alla facciazza di chi mi aveva preannunciato un futuro da semi-invalido :suk

..e quasi quasi ci torno e mi faccio innestare le caviglie bio-meccaniche-motorizzate per arrivare a 300 bpm col doppio :tru
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gianluj il mer apr 07, 2010 2:36 pm

xtrerminator :D
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il mer apr 07, 2010 2:38 pm

si, di me stesso medesimo
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer apr 07, 2010 2:40 pm

xtreme! se mettiamo le nostre ferite in linea andiamo su plutone!!!!

vai fratello! :tru :tru :tru :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer apr 07, 2010 2:47 pm

:tru :tru :D :D meno male che le possiamo raccontare...
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bionicseries il mer apr 07, 2010 2:50 pm

Vero il policlinico è una bellissima struttura!

Li ho visitati entrambi da paziente xTreme :D :D :D :tru
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer apr 07, 2010 4:25 pm

xtremeflier ha scritto:vabbuò dai..non so perché, ma mi vergogno un pò a fare il mio resoconto di guerra, che peraltro è la prima volta che tento di riepilogare... Allora:
1. prima caduta da bici all'età di..buh? Ero piccolo.. 7 punti al ginocchio sx
2. prima caduta dalla moto (vespa) frattura scomposta al polso dx (perché scomposta? Esiste anche la "frattura composta"?) altri 3 punti sulla gamba sx
3. caduta seria da moto (xt 600): clavicola fratturata (stavolta "scomposta" non me l'hanno detto)
4. atterraggio disastroso con parapendio: distorsione ginocchio dx (dolorissimo)
5. scontro in mare con windsurf (io su kite), con relativo abbraccio e bacio all'albero in carbonio della controparte: 4 punti in piena fronte
6: vite negativa con parapendio da 30 mt: non mi ricordo quante costole fratturate, pneumotorace, 3 vertebre fratturate, danni collaterali vari... dovrei avere anche le radiografie post-intervento in qualche cartella..

ecco l'impalcatura in tubi innocenti che ho nella schiena:

Immagine
Immagine

Ci tengo a dire che sono stato operato al policlinico di Reggio Calabria, la cui divisione di neurochirurgia è un polo di eccellenza della sanità nazionale, tant'è che io oggi salto, ballo, suono, fischio e corro, porto pesi e faccio sport (non particolarmente tranquilli), alla facciazza di chi mi aveva preannunciato un futuro da semi-invalido :suk

..e quasi quasi ci torno e mi faccio innestare le caviglie bio-meccaniche-motorizzate per arrivare a 300 bpm col doppio :tru
occristo :lol: :lol: :lol:

mi fai paura :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda xtremeflier il mer apr 07, 2010 6:19 pm

DAVE! Maledetto :D toccata e fuga ogni volta....
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il mer apr 07, 2010 6:28 pm

xtreme.. ma adesso non hai problemi a piegarti con la schiena?
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il mer apr 07, 2010 6:36 pm

no, non ho nessun problema, come già detto faccio tranquillamente sport. Ovviamente se dovessi stare a sentire i medici dovrei andare in giro su una sedia a rotelle... ma io me ne catafotto.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mer apr 07, 2010 7:45 pm

in confronto a voi sono un poppante!!!

Comunque in ordine cronologico

Cicatrice in fronte per un sassolino piantato in testa a 4 anni - 5 punti (ho visto rosso per il sangue negli occhi GANZO!)

Cicatrice sulla mano sinistra per caduta da bicicletta a 12 anni - niente punti è rimarginata da sola!

Cicatrici miste su gambe e braccia per cadute in motorino in età dai 15 ai 19 anni - niente punti

Cicatrice sotto il piede per un chiodo bello rugginoso! - niente punti

E fresca di 4 ore fa

abrasione profonda sul gomito destro per caduta dalla moto + contusione su spalla polso gomito e fianco dovuta alla moto che mi è caduta addosso!

Mai una frattura ho le ossa fottutamente dure!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda odiolagrammatica il mer apr 07, 2010 8:21 pm

adesso che mi ricordo mi sono procurato una bella cicatrice sul ginocchio destro..

mi si è impiantata una puntina da disegno quando ero piccolo mentre costruivo con mio padre un plastico per i trenini della lima

credo di essermi bucato la cartilagine perchè ogni volta che da piegata distendo la gamba si sente un bello schiocco cosa che non succede mai con la sinistra
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda V.I.N.Z. il mer apr 07, 2010 10:27 pm

beh si parlava di cicatrici e non ho riportato la mia bella frattura scomposta in tre punti del mio bel polso sinistro...

beh io a 18 sto a 33 punti di sutura,se va tutto bene dovrebbero riuscire ad interrare fino a 3 o 4 chili di pellaccia :D
V.I.N.Z.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theshoei il gio apr 08, 2010 5:28 pm

si può dire che molti di noi siano stati miracolati :)

comunque l'importante è sempre poterlo raccontare :) :)
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda odiolagrammatica il ven giu 11, 2010 12:42 pm

nuova (futura) cicatrice che aggiunge al lungo elenco:
dito medio mano dx
taglio orizzontale dungo tutta la punta del polpastrello che poi gira e sale fino al bordo dell'attacco con lunghia.

lungo quasi 4.5 cm e profondo 6mm..

non indovinerete mai come me lo sia procurato!!!

tagliato sul bordo in metallo di un tavolo
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il ven giu 11, 2010 12:56 pm

e mò come fai a suonare?
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il ven giu 11, 2010 1:02 pm

BPMreiP ha scritto:credo che il servizio di piatti in porcellana spetti a me con i miei grassi 166 punti :D

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il ven giu 11, 2010 1:08 pm

fico BPMreip, ma i punti te li avranno dati con la macchina da cucire, altrimenti, 166 tutti a mano e quando finivano... :D
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Peppstar il ven giu 11, 2010 2:48 pm

Cavolo ragazzi, ma come fate a stare ancora in piedi?? :o Comunque mi avete fatto ricordare una battuta che fece un medico a mio cugino quando per l'ennesima volta era andato in ospedale per mettersi dei punti, mi sembra che a quel giro gli e ne misero 6 o 7 ed il medico disse:

"Peccato, a 10 punti ti regalavamo la radiosveglia!!" :mrgreen:

Comunque io non sono da meno:

Da bambino sono caduto dalle scale col passeggino "per colpa mia" che non sto un attimo fermo;

A 6 anni mia sorella mi ha spinto dal letto facendomi spezzare il polso destro, frattura secca e gesso per 40 giorni;

Poi sono stato investito da una "tipo" procurandomi solo graffi e contusioni, la più evidente al mento, mio padre mi sfotteva dicendomi che sembravo un gallo;

Una sera, giocando con gli amici uno mi spinse facendomi cadere all'indietro con la testa sull'asfalto procurandomi una bella frattura, per fortuna senza punti, ma con tanto sangue versato!!

Sono stato investito da un ciclista e cadendo ho perso i sensi per qualche ora!!

Lavorando in una fabbrica di materassi mi sono infilato un ago di 25 cm nel polpaccio perforando il muscolo (mamma mia che dolore!) :D

Poi ho racimolato distorsioni un pò ovunque, dita delle mani e dei piedi, ginocchi andati, polsi marci (il sinistro con una ciste) e lombalgie!. Oltre a questo, sto benissimo!!! :a:
Peppstar
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cloud-io il ven giu 11, 2010 3:00 pm

Nooooooooooo!!! Mi ero perso sto topic!!!
Anche io non scherzo!!!

- Polso sinistro fratturato due volte... La prima a 10 anni, cadendo da uno scivolo a cui mancavano le balaustre protettive in cima, in tre punti ed era scomposta (cioè con le ossa non allineate e in questo caso o si va intervento chirurgico o si rimette l'osso in linea con il movimento veloce e stradoloroso dell'arto... ed è quello che mi fecero!!!; composta quando le ossa seguono la loro linea naturale e c'è solo il distacco...) e tre mesi di gesso (luglio-agosto-settembre...). La seconda frattura (composta) per recuperare una palla vagante mi sono tuffato e il mio gentile avversario, un pilone di 120 chili, m'è passato sul polso con le sue belle scarpe chiodate... Mi hanno messo il gesso così stretto che dopo due giorni avevo le dita nere e conseguente tendinite cronica...
- cicatrice al ginocchio destro con estrazione di una pietra di 2 cm che mi si era conficcata cadendo in bici dopo aver tentato di scendere una rampa di soli 15 gradini ma che davano al parco in terriccio...
- cicatrice sulla parte superiore della mano destra per caduta in bici spettacolare!!! Discesone e nel pieno della velocità mi parte la ruota davanti e per fortuna non mi son fatto nulla tranne quella cicatrice...
- tutte le dita di entrambe le mani steccate almeno una volta...
- taglio al labbro superiore, tra naso e bocca, grazie ad una gomitata di un simpaticone che non voleva proprio farmi fare metà: uscito dal campo per farmi medicare sono stato espulso per aver bestemmiato dicendo al medico che dovevo rientrare subito!!!
- 5 operazioni al ginocchio destro: due per i menischi, una per il crociato anteriore, una per il collaterale e una per mettermi un super impiantuzzo in titanio... In totale dovrei avere una ventina di punti...
- Lesione ai limiti della rottura del tendine d'Achille sinistro con rottura dei gemelli del polpaccio e distorsione della caviglia: un anno e mezzo per recuperare... Ma almeno avevo 18 anni...
- 4 volte varie costole incrinate per placcaggi senza palla: Rugbisty calabresi e pugliesi vi amo!!!
- lieve deviazione del setto nasale per un tuffo in acque bassissime e nessuno stronzo mi aveva avvisato :D
- Lesione dei legamenti della caviglia sinistra con lesione del tendine d'Achille (di nuovoooo) e allungamento del fascio di muscoli tibiali!!! 9 mesi per recuperare nonostante il mio chirurgo di fiducia mi avesse proibito di tornare a giocare... Ma io lovvo troppo la palla ovale!!!

Sicuramente qualcosa l'ho dimanticata...

Insomma posso far parte anche io della cricca?!?!?!?!

PS: "grazie" agli infortuni al polso e alla caviglia non riesco più a suonare :cry:
That Is Not Dead Which Can Eternal Lie Yet With Strange Aeons Even Death May Die
cloud-io
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Marco Aquila il ven giu 11, 2010 3:11 pm

xtremeflier ha scritto:Immagine

Roberto assurdo!
Non immaginavo tanto!

Mi fa veramente piacere per te!
Trovare dei medici competenti è il sogno di ogni malato!
In bocca al lupo per tutto.

PS: devo spezzare una lancia in favore del reparto di neurochirugia di Monza. Mi hanno ridato la vita, giuro. Operato di un'ernia L5-S1 che non mi faceva vivere. Il dott. Landi e i suoi assistenti hanno una professionalità ed una precisione incredibili. Per me sono stati dei santi e ancora ora li ringrazio.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Peppstar il ven giu 11, 2010 3:12 pm

UUUU...ora mi sono ricordato di un bel tuffo a Vietri sul mare (SA)...Giornata estremamente affollata, io ed un mio amico ci tuffiamo dalla riva con moooolta rincorsa!! Il mio amico si tuffa per primo ed io subito dopo a poche decine di centimetri a destra...sott'acqua sento un tonfo e mi sento spostare la testa!! Avevo preso in pieno un piccolo scoglio completamente sommerso...mi sono rotto il sopracciglio destro!!! Quando sono uscito dall'acqua ho fatto impressionare un pò di gente!! Avevo mezza faccia ricoperta di sangue!! :x
Peppstar
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cloud-io il ven giu 11, 2010 3:27 pm

Robè ma per caso svulazzi anche in quel di Pizzo???
That Is Not Dead Which Can Eternal Lie Yet With Strange Aeons Even Death May Die
cloud-io
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda rewind1999 il ven giu 11, 2010 5:24 pm

azz.... sono un dilettante....
- frattura gomito destro a 6 anni (il giorno prima dell'inizio delle lezioni di batteria... sarà stato un segno?!?!) con serio rischio di avere un braccio offeso;
- n. 3 punti sotto il mento per caduta su masso;
- n. 2 punti sul piede;
- polso destro rotto in un'amichevole di calcio contro una squadra femminile :o :D
sono l'unico poi ad essermi messo i punti per la batteria! 3 punti sul dito medio sinistro nel goffo tentativo di costruirmi con le forbici una sordina per il rullante!!! :tru :tru :tru
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda odiolagrammatica il ven giu 11, 2010 5:30 pm

baah! i punti son per le checche!
un po' di alcol etilico per disinfettare, strips ed un bel (po' di) cerottoni sopra
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexey86 il ven giu 11, 2010 5:43 pm

che alcol:polvere da sparo,un bella fiammata e sei come nuovo :D
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il ven giu 11, 2010 5:50 pm

cloud-io ha scritto:Robè ma per caso svulazzi anche in quel di Pizzo???

svulazzAVO. E' proprio lì che mi hanno abbattuto :D

@Marco, grazie, si, sono stati molto bravi. peraltro adesso, con la legge Monti, la manutenzione ordinaria la posso fare nelle officine di qualsiasi marchio e non perdo la garanzia :D
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto