bizio a lungo andare solo il capace ha fortuna? perfettamente d'accordo, non sto certo dicendo che la roma è una squadra di pipponi heheh ci mancherebbe, però spesso la fortuna influisce parecchio sopratutto quand si tratta di un solo punto di distacco, può fare veramente la differenza! La partita l'ho vista e hai ragione brutta partita e la lazio di certo non è stata schiacciante però qualche passaggio ( sopratutto nel primo tempo ) riusciva a farlo a differenza della roma che era in balia di falli e NON-gioco....poi per quanto riguarda il secondo tempo.....bhè a parte il rigore di floccari, c'è stato poi quello di vucinic e la sua punizione, per il resto di nuovo lazio a scendere, attaccare a spingere....
Poi dai capisco che sei romanista e tendi a parlare da tifoso ma un attimo di obiettività riguardo la bravura del portiere, julio sergio da quel che ho visto ( parlandoti da neutrale ) si sta rivelandoun ottmo portiere davvero, ma su quel rigore, floccari ha tirato piano, mezza altezza, centrale, dando un calcio a terra e questo la dice lunga.............
mi dici poi fortuna????? io seguo da morire il calcio e potrei elencarti una serie di episodi che non hanno precedenti...che ricordo a malapena
ROMA-INTER i 3 pali dell'inter contro la roma, tra cui uno nel finale, la papera di julio cesar al primo gol ( cosa che mai ha fatto a quel livello nella sua carriera ), al secondo gol taddei che svirgola e palla che finisce ta i piedi di Toni ( situazioni lecitissime ma se nn è culo questo )
I FAMOSI GOL NEL FINALE - roma-catania (su calcio d'angolo che nemmeno c'era ammesso anche da de rossi nel dopopartita ), palermo-roma, juve-roma ( dove il rigore dell'1-1 fu molto dubbio ) , FIORENTINA-ROMA completamente sottomessa la roma dalla fiorentina,con gol stellari stamangiati ma a 2 minuti dal termine fortunosa mischia in area gol di vucinic

, ROMA-SIENA, gran partita dl siena che ha rischiato piu volte anche di andare in vantaggio ma alla fine ( cosa fuori dal mondo

) cross di PIT ( giocatore di calcio ? ) gol di tacco di Okaka ( che nemmeno lui sa com ha fatto, a che minuto poi? al 89 ), LAZIO-ROMA di andata, palo di zarate, supermiracolo di Julio Sergio su tiro a porta vuota di Mauri, gol di stinco di Cassetti, SIENA-ROMA 1-2 gol di Riise a un minuto dalla fine su punizione inesistente, bhe derby di ritorno talmente chiaro, 2 tiri fatti dalla roma su palle da fermo, 2 gol, mezza papera di muslera, rigore sbagliato di floccari, ROM-ATALANTA paperone a dir poco di Consigli sul tiro di Vucinic, e la partita cambia....hehehe che altro dire....................???
sai vivendo a roma vivo a stretto contatto col calcio romano, e amici romanisti e laziali quindi le partite sono sotto i riflettore in maniera impressionante, e pensa che giusto ieri ho visto questo elenco di COLPI DI FORTUNA della roma, raccolti addirittura da una trasmissione locale romana di tifosi romanisti...

facile anche per voi quindi ammetterlo no? spero anche tu possa ammettere e non parlarmi di "quale fortuna" hehehe trovo comica la cosa dai, e non ci vedo nulla di male nel dire che oltre ad essere un'ottima squadra la roma è anche estremamente fortunata quest'anno...
ultima cosa.....non ho elencato perchè non ricordo, anche e fortune avute in europa league ( che sempe quella trasmissione in quel servizio elencò ) e quelle in coppa italia, nei sorteggi di squadre da affrontare ( tutte da retrocessione, abbastanza agevole arrivare ad una finale quindi ) TRIESTINA, CATANIA, UDINESE